UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
ciao a tutti...ho questo problema...crysis warhead mi si blocca all'82% in caricamento all'inizio della seconda missione...e non capisco perchè ho provato in dxt9 e 10 ma niente si blocca..il pc è ok che cavolo può essere ? aiutatemi.....

Mm... presonalmente non so quale possa essere il problema... Per prima cosa prova a lasciare acceso il pc per un bel pò di tempo perchè anche io ho avuto problemi del genere con il vecchio pc e ho dovuto aspettare anche 10 lunghi minuti... se non va aggiorna i driver video e la versione di Crysis (patch) poi controlla che qualche antivirus o firewall non blocchi il processo (ne dubito) se proprio non vuole partire per sicurezza prova a cancellare del tutto l'installazione e rifarla da zero! Ovviamente se sei andato avanti salvati prima i caricamenti!;)

Edit: Ho letto un pò su internet... prova a disabilitare il catalyst AI dal CCC e prova!

Oppure fai come me che quando una cosa mi fa andare in bestia parto col formattone!!:lol::lol::lol: Scherzo quella è sempre l'ultima risorsa!:)

Orrore e raccapriccio!! :shock::shock::shock:

Si dice dodeca e non deda per indicare il numero 12. :ok:
Vai a studiare un po' di latino :lol::lol:;)
muahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaa:cry::cry::cry::cry:
oggi ho preso 3 e mezzoooooooo di latino:shock::cry::cry::cry::nono::coffee::muro:
mi fai ripetizioni online??? :boh::lol:

Fine OT:shutup:

sciauuu....ti spiego preticamente ho cancellato i file nella cartella my games/shared/cache poi ho riavviato in drx9 e oplà va da dio.....però in drx10 rompe non mantiene la risoluzione 1920x1080 e fa altri piccoli capricci cmq sto giocando finalmente....ancora grazie...

sciauuu....ti spiego preticamente ho cancellato i file nella cartella my games/shared/cache poi ho riavviato in drx9 e oplà va da dio.....però in drx10 rompe non mantiene la risoluzione 1920x1080 e fa altri piccoli capricci cmq sto giocando finalmente....ancora grazie...

Alla fine non ci ho proprio azzeccato!!:lol::lol::lol: Vabbè mi fa comunque piacere sapere che hai risolto!:) Buon crysis!:D

Ciao a tutti, ho 1 domandine su Crysis:

Perchè, anche se ho sempre giocato per bene a questo gioco, oggi provo il pc sul 40" full HD e in DX10 tutto su High, shader e qualità globale su very high, no AA e 1920*1080 dopo pochissimo è crashato? Poi ho riaperto il gioco e si è proprio riavviato...???
A 1680*1050 tutto su very high non ci sono problemi, perchè invece a quella risoluzione mi fa questi giochetti?

:boh::help:

Ciao a tutti, ho 1 domandine su Crysis:

Perchè, anche se ho sempre giocato per bene a questo gioco, oggi provo il pc sul 40" full HD e in DX10 tutto su High, shader e qualità globale su very high, no AA e 1920*1080 dopo pochissimo è crashato? Poi ho riaperto il gioco e si è proprio riavviato...???
A 1680*1050 tutto su very high non ci sono problemi, perchè invece a quella risoluzione mi fa questi giochetti?

:boh::help:

:boh: dici con la 9800 GTX + ? prova a abbassare i dettagli su High se non va ancora non saprei controlla le temperature :boh: fammi sapere :)

:boh: dici con la 9800 GTX + ? prova a abbassare i dettagli su High se non va ancora non saprei controlla le temperature :boh: fammi sapere :)

No, dà lo stesso problema anche con la HD5850 sia sul mio pc che su quello di un mio amico, credo che sia proprio crysis il problema...

Qualche idea? :boh:

anche a me crasha tutto su very high a 1920x1080 con una 4890, ma non sempre

Boh... eppure i bench li fanno, magari hanno qualche patch particolare... :boh:
Comunque prima mi si è riavviato proprio all'apertura, strano...

Vabbè, domani lo reinstallo su Windows 7, sicuramente è l'installazione su Vista che si è sput*****a :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro