Gabryxx7
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 39
ciao a tutti...ho questo problema...crysis warhead mi si blocca all'82% in caricamento all'inizio della seconda missione...e non capisco perchè ho provato in dxt9 e 10 ma niente si blocca..il pc è ok che cavolo può essere ? aiutatemi.....
Mm... presonalmente non so quale possa essere il problema... Per prima cosa prova a lasciare acceso il pc per un bel pò di tempo perchè anche io ho avuto problemi del genere con il vecchio pc e ho dovuto aspettare anche 10 lunghi minuti... se non va aggiorna i driver video e la versione di Crysis (patch) poi controlla che qualche antivirus o firewall non blocchi il processo (ne dubito) se proprio non vuole partire per sicurezza prova a cancellare del tutto l'installazione e rifarla da zero! Ovviamente se sei andato avanti salvati prima i caricamenti!;)
Edit: Ho letto un pò su internet... prova a disabilitare il catalyst AI dal CCC e prova!
Oppure fai come me che quando una cosa mi fa andare in bestia parto col formattone!!:lol::lol::lol: Scherzo quella è sempre l'ultima risorsa!:)