UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Credo, che una volta creata la mappa, basta metterla nella cartella delle mappe, e nella console, in game, scrivere /map xx

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e non sò se ho postato nel posto giusto! Ho appena acquistato il nuovo pc: Intel I7 2600, 8 gb Ram Corsair, Scheda video Asus 6970 dc2 2gb alimentatore 800 Cooler master gold. Ho installato Crysis 2 con tutti gli aggiornamenti che mi hanno fatto fare, faccio partire il gioco ma non vedo alcuna immagine sul monitor, solo una bella freccia verde e sento l'audio! Qualcuno sa come aiutarmi a capire cosa succede! Grazie a tutti

Li ho gia scaricati direttamente da Asus

Ti crea problemi l'avvio di altri giochi? Prova a togliere i driver della asus e metti quelli dal sito AMD, scarica gli ultimi driver video e catalyst, se hai solo una scheda video non scaricare gli app profile, quelli devono solo per il
Cross fire, fai un tentativo e facci sapere.

Ragazzi, io non ci credo: ho appena finito per la seconda volta Crysis 2 (volevo rifare la campagna con le DX11 e tutto su ultra + le texture ad alta res), e nell'ultimo video l'audio non c'è ancora, si sente solo la musica :asd::lol::cav:
Avevano detto di aver corretto questo bug già dalla patch 1.6, siamo alla 1.9 e ancora manca, ho dovuto rivedere il video coi sottotitoli per capire cosa stesse succedendo :rolleyes::asd:
Crysis 2 è un gioco fantastico, ma questo bug è veramente ridicolo: 5 mesi per sviluppare le DX11, la tessellation e tutte le altre features, le nuove texture, 2000 bug corretti nel multi e nel SP... e ancora manca l'audio in quel video, che è da quando è uscito il gioco che tutti lo segnalano? :rolleyes::lol:
Non ci credo :skept::asd::lol:

qualcuno sa spiegarmi xke non riesco ad attivare le dx11?? ho w7 64bit,le 3 patch installate , 2 ati 5850 , framework aggiornati eppure boo, vanno solo le higt texture

Crysis 2 crash caricamento Directx11

Ragazzi ho installato le directx11 con le texture e patch... Il gioco funziona tuttavia appena cerco di fare riprendi campagna il gioco si blocca nel caricamento e poi mi crasha... Non riesco a capire perchè, non dovrebbe esser colpa dell'hardware perchè comunque quando gioco tutto va perfetto con dettagli ultra >.<

Mmmh... Può essere, ma se non sbaglio anche prima mi si bloccava sul caricamento... Ora non ricordo con esattezza, perchè appena l'ho installato ho subito patchato......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro