UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Si be ma è la modalità più semplice da usare ma non ti porterà mai a utilizzare bene la tuta e a giocare a un certo livello :D

@ sergio : nel multi conta la fortuna fino a un certo punto quando impari bene a usare la tuta e a muoverti tutto cambia . Se contasse tanto la fortuna non avrei un k/d di 8.30 su 28 mila kill XD

Dice ha perso molto dopo bf 2142 cioè è sempre mediamente la migliore ma in bc2 ad esempio ha fatto errori nel portare il sistema di mira e il netcode su pc cose molto gravi per veterani di bf . Speriamo in bf3.

Quoto tutto :sisi:

XD Be l'occultamento è la modalità che non uso e che ritengo più inutile però probabilmente se non hai esperienza come me e il mio team sei più tentato a usarla :asd:

Mmmm mi sembra che quella volta che ho giocato contro di te ( era ancora la beta multi ) c'erano i tizi del tuo team , però ce n'era uno che si divertiva a fare la kill da occultato e se non crepavo ucciso da te ci pensava lui... :(

Comunque devo dire che sei veramente forte , so riconoscere un pro player ( fa tanto figo :asd: ) quando lo incontro e tu sei mostruoso :sisi:

Il mio problema è che se gioco da poco con un gioco ( una , due settimane poi "mi passa" ) Ho quel millisecondo in cui rimango imbambolato , cioè mi accorgo ma nella frazione di secondo in cui clicco il mouse , l'altro ha già iniziato a sparare , non so se capita anche a voi quando provate un gioco nuovo :boh:

Mmmm mi sembra che quella volta che ho giocato contro di te ( era ancora la beta multi ) c'erano i tizi del tuo team , però ce n'era uno che si divertiva a fare la kill da occultato e se non crepavo ucciso da te ci pensava lui... :(

Comunque devo dire che sei veramente forte , so riconoscere un pro player ( fa tanto figo :asd: ) quando lo incontro e tu sei mostruoso :sisi:

Il mio problema è che se gioco da poco con un gioco ( una , due settimane poi "mi passa" ) Ho quel millisecondo in cui rimango imbambolato , cioè mi accorgo ma nella frazione di secondo in cui clicco il mouse , l'altro ha già iniziato a sparare , non so se capita anche a voi quando provate un gioco nuovo :boh:

Io quando comincio un gioco nuovo, passo una buona oretta a settare la sensibilità del mouse :asd:

Come posso non quotarvi anche io ci lascio quei 30 minuti nel reparto "Sensibilità Mouse", perchè sono sempre abituato ad altri giochi e quando cambio rimango spaesato :lol::shock:

under-construction_sml.jpg

-.-'

Ragazzi, ad un mio amico non gli funziona l'SDK.
Gli dà errore:
"The Crysis 2 MOD SDK requires a full installation of the game Crysis 2, updated to Patch 1.9. bla bla bla bla bla"

Il gioco è aggiornato...

Ragazzi, ad un mio amico non gli funziona l'SDK.
Gli dà errore:
"The Crysis 2 MOD SDK requires a full installation of the game Crysis 2, updated to Patch 1.9. bla bla bla bla bla"

Il gioco è aggiornato...

Il gioco è originale? E' su Steam? Se no prova a reinstallare e riaggiornare

Crysis 2 requisiti directx11

Salve ragazzi, ho letto la vostra recensione sull'uscita delle nuove patch di crysis 2 per le texture e l'utilizzo delle librerie directx 11... Siccome per adesso ci ho solo giocato per 360 e volevo rigiocarlo per pc, dopo la recensione mi sono convinto... Volevo chiedervi dove posso scaricare tutte e 3 la patch (se ho capito bene è necessaria sia la 1.9 che le altre 2 seguenti x directx11); inoltre non ho capito bene verso la fine della recensione se per giocare con dettagli ultra full hd, è sufficiente la mia configurazione hardware??...

Salve ragazzi, ho letto la vostra recensione sull'uscita delle nuove patch di crysis 2 per le texture e l'utilizzo delle librerie directx 11... Siccome per adesso ci ho solo giocato per 360 e volevo rigiocarlo per pc, dopo la recensione mi sono convinto... Volevo chiedervi dove posso scaricare tutte e 3 la patch (se ho capito bene è necessaria sia la 1.9 che le altre 2 seguenti x directx11); inoltre non ho capito bene verso la fine della recensione se per giocare con dettagli ultra full hd, è sufficiente la mia configurazione hardware??...

Nessun problema per la tua configurazione, mentre per le patch una volta che lanci il gioco ti parte l'aggiornamento automatico per l'ultima versione, la 1.9 x l'appunto, una volta scaricata la patch vai sul sito "my crysis" e l'I vai alla sezione dove poter scaricare manualmente gli aggiornamenti per le Dx11 e le texture in hd. Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro