UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
A me non convince molto la campagna coop su crysis... magari alcune missione fatte "ad hoc" si, ma se si fa tutta la campagna con più persone non ha più senso IMHO

è pur sempre una mod di terza parte... ci si può accontentare! :asd:

dopo aver finito il gioco non c'è niente di male nel rifarlo con un amico :sisi:

è pur sempre una mod di terza parte... ci si può accontentare! :asd:

dopo aver finito il gioco non c'è niente di male nel rifarlo con un amico :sisi:

Buaaa che nabbo che sono :blush: pensavo fosse una cosa ufficiale :lol:. Se è di terze parti ben venga :sisi:

Ho comprato oggi la mia copia originale di crysis 2 ma ho un problema strano... Ho avviato il gioco e se fatto l'update della patch, poi lo riavviato di nuovo e mi ha chiedo la cd key lo messa ho premuto ok, dice attivazione riuscita prema ok e nulla non parte nulla.. Ripremo e mi rifa all'infinito sempre sta storia del cd key.. Che problema è?

Andando a cliccare dentro la cartella del gioco il flie "Autentication" mi da questo

[IMG=http://img824.imageshack.us/img824/2628/immaginevks.jpg][/IMG]

ragazzi come mai non mi si istalla l'aggiornamento 1.9 mi dice

aggiornamento non riuscito e nescessario istallare il gioco!

Guarda io ho risolto il problema di installazione del gioco proprio installandolo sulla partizione principale dove sta windows, se no non mi partiva... Non so perchè, ma ha voluto partire solo così...

Cmq confermo le mie impressioni con quelle generali di tutti, grafica ai massimi livelli, IA da scordare come anche negli altri Crysis, veramente deludente sotto questo aspetto

Il gioco in multi sarebbe anche buono visto il buon sistema di personalizzazione della nanotuta, peccato che io lo trovi un po' troppo veloce :sisi: dopo 15 minuti sono già stufo marcio, veramente è una cosa da epilessia :asd: preferisco il buon vecchio gameplay dei vari battlefield, che ce devo fà... :asd:

Il gioco in multi sarebbe anche buono visto il buon sistema di personalizzazione della nanotuta, peccato che io lo trovi un po' troppo veloce :sisi: dopo 15 minuti sono già stufo marcio, veramente è una cosa da epilessia :asd: preferisco il buon vecchio gameplay dei vari battlefield, che ce devo fà... :asd:
Quoto, troppo frenetico.....non puoi respirare neanche un secondo!
Il multiplayer di BC2 è di un altro pianeta!:sisi:

Dopo centinaia e centinaia di post su Crysis vs Crysis 2 ti posso dire solo che emerso questo, Marekiaro:

Crysis per l'epoca era di più di quello che è stato Crysis 2 quest'anno. Crysis ha una grafica da capogiro solo e ripeto SOLO se moddato, come nel video che tu mostri. Per quanto concerne Crysis 2, nel gioco così com'è non ci devono più essere dubbi che crysis 2 (in dx11) sia una spanna sopra il primo. Quando usciranno mod grafiche per Crysis 2 allora si potrà confrontare con il primo (moddato). Altrimenti è uno scontro senza senso, considerando che le prime mod grafiche decenti usciranno fra qualche mese credo :sisi:

questo è quanto, riassuntino generale :D

Ma io non ho parlato di Crysis vs Crysis 2,ho solo detto che con quella texture Crysis ha una grafica migliore dei video di Bf3..tutto qui,che centra Crysis 2?

Dopo centinaia e centinaia di post su Crysis vs Crysis 2 ti posso dire solo che emerso questo, Marekiaro:

Crysis per l'epoca era di più di quello che è stato Crysis 2 quest'anno. Crysis ha una grafica da capogiro solo e ripeto SOLO se moddato, come nel video che tu mostri. Per quanto concerne Crysis 2, nel gioco così com'è non ci devono più essere dubbi che crysis 2 (in dx11) sia una spanna sopra il primo. Quando usciranno mod grafiche per Crysis 2 allora si potrà confrontare con il primo (moddato). Altrimenti è uno scontro senza senso, considerando che le prime mod grafiche decenti usciranno fra qualche mese credo :sisi:

questo è quanto, riassuntino generale :D

Quoto, ho aspettato la patch DX11 per rigocare la campagna di crysis 2 la seconda volta e devo ammettere che ora il gioco è veramente bello, consiglio però di forzare dal pannello di controllo della scheda video il filtro anisotropico e l'antialinsig per essere proprio al top.

Ora rispetto al primo capitolo della serie, crysis 2 ha almeno il triplo dei poligoni che compongono ogni scenario, e di tutti i giochi DX11, questo è l'unico dove le nuove librerie sono veramente sfruttate a dovere. :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro