Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi, io non ci credo: ho appena finito per la seconda volta Crysis 2 (volevo rifare la campagna con le DX11 e tutto su ultra + le texture ad alta res), e nell'ultimo video l'audio non c'è ancora, si sente solo la musica :asd::lol::cav:
Avevano detto di aver corretto questo bug già dalla patch 1.6, siamo alla 1.9 e ancora manca, ho dovuto rivedere il video coi sottotitoli per capire cosa stesse succedendo :rolleyes::asd:
Crysis 2 è un gioco fantastico, ma questo bug è veramente ridicolo: 5 mesi per sviluppare le DX11, la tessellation e tutte le altre features, le nuove texture, 2000 bug corretti nel multi e nel SP... e ancora manca l'audio in quel video, che è da quando è uscito il gioco che tutti lo segnalano? :rolleyes::lol:
Non ci credo :skept::asd::lol:
mmmh sai già la risp xDDD
mmmh sai già la risp xDDD
comunque il video finale ( anche se credo sia stato già postato ) con audio eccolo :
Crysis 2 Ending [1080p HD; Fullscreen Recommended]‏ - YouTube
è in inglese ma si capisce , apparte qualche pezzetto un po ingarbugliato dove ci sono rumori di sottofondo percui non sono riuscito a comprendere bene ciò che dicevano , ma è proprio questione di 1 o 2 secondi in tutto il video ;)
[edit]
ma adesso stavo pensando , con le dx11 la tizia che ti salva mentre stai per essere "trapanato" ( alla quake 4 :asd: ) , qualche forma ce l'avrà o rimane la solita tavoletta? :asd:
ma più che altro un nanosoldato così
![]()
ci sarà mai o tocca beccarci sempre i soliti fighi (<- se togliessero un'h e una i e mettessero una a...) ?
gente mi dite che programma e' quello che ti da' la status delle schede video in cima a sinistra negli screen?mi farebbe molto comodo.:)
mhhh si msi lo uso da sempre pero' sta cosa nn l'ho mai vista,e' un programma aparte oppure no?dove se setta:skept:MSI Afterburner :ok:
mhhh si msi lo uso da sempre pero' sta cosa nn l'ho mai vista,e' un programma aparte oppure no?dove se setta:skept:
ragazzi come posso disattivare aa?