Oi ragazzi, comunque dopo molte prove sono giunto a una conclusione: la Crytek con Crysis 2 ha fatto un gioco fantastico: divertente, con una storia banale, ok, ma con le missioni molto varie e coinvolgenti, e con la pacth DX11 e le texture in alta risoluzione la grafica è veramente una cosa incredibile :chupachup:love:
Questo però parlando del gioco della Crytek, che ora stimo veramente molto, mi era un po' calata all'inizio, ma dopo la patch DX11 ha riacquistato la mia fiducia :)
Parlando dell'altro gioco, perchè per me è proprio un'altra cosa, cioè il multi, che è stato fatto da un'altra sh... Fa veramente schifo... :asd::lol:
Allora, le mappe sono le stesse della campagna, però chissà perchè la grafica è molto più bruta, le animazioni fanno pena, i colori sono smorti, e le mappe nel complesso premiano la fortuna più che la bravura.
Ovvio che poi se uno è bravo se la cava, vedi cire, e comunque anch'io arrivo sempre primo nei team deathmatch, però non mi piace proprio come MP, lo trovo mal bilanciato...
Un multi che per me è veramente fantastico, e infatti ho ricominciato a giocarci dopo la delusione dlel'online di crysis 2, è quello di MoH: è della DICE, che nei multi è veramente imbattibile, è equilibrato, le mappe sono veramente ottime e ben studiate, e lì sì che se sei bravo si vede, e riesci a fare delle partite serie senza che il primo nabbo ti si spawni dietro uccidendoti per pura fortuna :sisi:
Non a caso in Crysis 2 i miei punteggi erano giusto ratio 2, a volte anche meno, e comunque il massimo che riuscivo a fare era sì e no un 30/10, mentre a Medal of Honor sono partito subito con 48/6, 50/2 e anche meglio, ci sono gli screen nella discussione ufficiale.
Questo per dire: Crysis 2 è un titolo che sarebbe potuto venire un capolavoro, se solo avessero migliorato un po' la storia (i livelli no, così sono bellissimi, semplicemente il protagonista avrebbe dovuto parlare e ci sarebbero dovute essere spiegazioni per collegarsi a Crysis 1), e avessoro fatto fare il MP sempre alla Crytek.
Per il resto, parlo di SP, come grafica e gameplay non ci sono paragoni, non esiste un gioco fatto così bene. :sisi:
Era solo una mia riflessione, comunque, tuttro imho :ok:
Sergio :)