UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
si chiaro.. appare pure sul sito nvidia.. vabbe! scusate l'ot ma metro 2033 ha una bella storia? o è famoso solo per la grafica e la pesantezza del motore?

edit. ho fatto qualche ricerca e credo di aver detto una fesseria.. a quanto pare è tratto da un best seller!

si è tratto da un libro omonimo , la storia non è che sia affascinantissima , ma è abbastanza coinvolgente e la grafica è molto molto buona , se poi consideri che è stato il primo gioco a sfruttare le dx11 e le ha sfruttate pesantemente allora devi riconoscergli anche l'impegno .

Uniche 2 pecche ( non da poco ) :
A volte capita che devi fare doppio headshot
Motore parecchio pesante , al tempo non riuscivi a giocarlo con framerate di media sopra i 30 fps , ne con una 5870 ne con una 480 addirittura a discapito di tutti i bench ecc la differenza di framerate tra 5870 e 480 in quel gioco ( da quanto risultò poi dalla discussione di noi utenti ) fu di 3-5 fps in media. Per dire ... :P ( ovvio che c'erano casi in cui la differenza di framerate aumentava o diminuiva )

si chiaro.. appare pure sul sito nvidia.. vabbe! scusate l'ot ma metro 2033 ha una bella storia? o è famoso solo per la grafica e la pesantezza del motore?

edit. ho fatto qualche ricerca e credo di aver detto una fesseria.. a quanto pare è tratto da un best seller!

Be metro 2033 ha un motore pesante in DX11 e non da molti miglioramenti confronto a DX9 o 10 . Cosa che in crysis 2 invece c'è. La tessellation in crysis 2 finalmente fa il suo sporco lavoro :D

ragazzi ho da poco crysis 2 e chiedo aiuto a tutti voi... giocando tranquillamente dopo 5 minuti si impalla tutto il pc come se fosse un errore di sistema con quel suono continuo dalle casse e lo schermo tutto nero, da li devo pesantemente riavviare perche non si schioda.. e tutte le volte fa cosi, non so piu che fare !!aiutatemi!:(

Be metro 2033 ha un motore pesante in DX11 e non da molti miglioramenti confronto a DX9 o 10 . Cosa che in crysis 2 invece c'è. La tessellation in crysis 2 finalmente fa il suo sporco lavoro :D

Beh io l'ho notata anche in metro 2033 :rolleyes:

vuoi mettere i "mattoni" di quella specie di sogno che ha verso la fine? quelle specie di stalattiti che ogni tanto trovavi e le "forme" di tutti gli oggetti? magari se guardi un'immagine tra dx9 e 11 non trovi differenze , ma mentre giochi le noti ... certo magari non era usata bene come lo è oggi , ma c'era e si vedeva...

Beh io l'ho notata anche in metro 2033 :rolleyes:

vuoi mettere i "mattoni" di quella specie di sogno che ha verso la fine? quelle specie di stalattiti che ogni tanto trovavi e le "forme" di tutti gli oggetti? magari se guardi un'immagine tra dx9 e 11 non trovi differenze , ma mentre giochi le noti ... certo magari non era usata bene come lo è oggi , ma c'era e si vedeva...

Si dico che la pesantezza alla fine era molta e non corrispondeva a un miglioramento netto della grafica :D

Quoto Talos per il "sogno" di metro 2033! Porco cane se erano fatti bene i mattoni :3
Sembrava Heaven bench!

Cire92cry sei bravo a giocare!

bravo? bravo? Ho giocato contro di lui tempo fa , c'è da dire che quelli della sua squadra erano forti quasi quanto lui , e c'è da dire che quelli della mia invece erano nabboni che piuttosto che giocare con loro da più gusto ownare la gente di spawnkill... però porco cane se cire è forte...

P.S. però il gioco non aiuta ,,, se "segui" lui non ce la fai a stare dietro agli altri soprattutto se si camuffano :(

bravo? bravo? Ho giocato contro di lui tempo fa , c'è da dire che quelli della sua squadra erano forti quasi quanto lui , e c'è da dire che quelli della mia invece erano nabboni che piuttosto che giocare con loro da più gusto ownare la gente di spawnkill... però porco cane se cire è forte...

P.S. però il gioco non aiuta ,,, se "segui" lui non ce la fai a stare dietro agli altri soprattutto se si camuffano :(

XD Be l'occultamento è la modalità che non uso e che ritengo più inutile però probabilmente se non hai esperienza come me e il mio team sei più tentato a usarla :asd:

Oi ragazzi, comunque dopo molte prove sono giunto a una conclusione: la Crytek con Crysis 2 ha fatto un gioco fantastico: divertente, con una storia banale, ok, ma con le missioni molto varie e coinvolgenti, e con la pacth DX11 e le texture in alta risoluzione la grafica è veramente una cosa incredibile :chupachup:love:
Questo però parlando del gioco della Crytek, che ora stimo veramente molto, mi era un po' calata all'inizio, ma dopo la patch DX11 ha riacquistato la mia fiducia :)

Parlando dell'altro gioco, perchè per me è proprio un'altra cosa, cioè il multi, che è stato fatto da un'altra sh... Fa veramente schifo... :asd::lol:
Allora, le mappe sono le stesse della campagna, però chissà perchè la grafica è molto più bruta, le animazioni fanno pena, i colori sono smorti, e le mappe nel complesso premiano la fortuna più che la bravura.
Ovvio che poi se uno è bravo se la cava, vedi cire, e comunque anch'io arrivo sempre primo nei team deathmatch, però non mi piace proprio come MP, lo trovo mal bilanciato...

Un multi che per me è veramente fantastico, e infatti ho ricominciato a giocarci dopo la delusione dlel'online di crysis 2, è quello di MoH: è della DICE, che nei multi è veramente imbattibile, è equilibrato, le mappe sono veramente ottime e ben studiate, e lì sì che se sei bravo si vede, e riesci a fare delle partite serie senza che il primo nabbo ti si spawni dietro uccidendoti per pura fortuna :sisi:
Non a caso in Crysis 2 i miei punteggi erano giusto ratio 2, a volte anche meno, e comunque il massimo che riuscivo a fare era sì e no un 30/10, mentre a Medal of Honor sono partito subito con 48/6, 50/2 e anche meglio, ci sono gli screen nella discussione ufficiale.

Questo per dire: Crysis 2 è un titolo che sarebbe potuto venire un capolavoro, se solo avessero migliorato un po' la storia (i livelli no, così sono bellissimi, semplicemente il protagonista avrebbe dovuto parlare e ci sarebbero dovute essere spiegazioni per collegarsi a Crysis 1), e avessoro fatto fare il MP sempre alla Crytek.
Per il resto, parlo di SP, come grafica e gameplay non ci sono paragoni, non esiste un gioco fatto così bene. :sisi:

Era solo una mia riflessione, comunque, tuttro imho :ok:

Sergio :)

Io invece è la modalità che uso più spesso.

Si be ma è la modalità più semplice da usare ma non ti porterà mai a utilizzare bene la tuta e a giocare a un certo livello :D

@ sergio : nel multi conta la fortuna fino a un certo punto quando impari bene a usare la tuta e a muoverti tutto cambia . Se contasse tanto la fortuna non avrei un k/d di 8.30 su 28 mila kill XD

Dice ha perso molto dopo bf 2142 cioè è sempre mediamente la migliore ma in bc2 ad esempio ha fatto errori nel portare il sistema di mira e il netcode su pc cose molto gravi per veterani di bf . Speriamo in bf3.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro