UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
:sisi:

ho trovato questo tool per crysis
l'advanced tool che penso tutti conosciate.......ben
come si installa, cioe dove si mette?
dice di eliminare un file (autoexe..) che non trovo
l'ho piazzato dove ci sono i save ma è inutile, es. scelgo no intro e l'intro c'è quindi non va....

Devi mettere il file autoexec.cfg nella cartella di crysis2 ;) (salvati l'originale se vuoi.. ma non credo serva :sisi:)

Comunque funziona benissimo, vatti a vedere il mio "esperimento" e vedrai che usandolo avrai molti miglioramenti :ok:

ah...
ok, ho visto che il programma genera un file (l'autoexe etc) lo piglio e lo metto nella cartella principale
cmq, io l'originale non lo trovo :oogle:
ho win 7

grazie :D

ah...
ok, ho visto che il programma genera un file (l'autoexe etc) lo piglio e lo metto nella cartella principale
cmq, io l'originale non lo trovo :oogle:
ho win 7

grazie :D

si, nemmeno io l'avevo :look: mettilo e basta allora ;) ah, poi quando cambierai qualche settaggio ricordati sempre di trasportarlo manualmente nella cartella principale e sostituire (altrimenti non va.. ) :ok:

P.S. Ti consiglio di seguire i settaggi che ho messo 1-2 pagine addietro ;)

Comunque è uscita la nuova patch!! Sono passati direttamente alla 1.4 :boh: e dicono che è già live, ma se provate a far partire il gioco non vi scarica nulla.. probabilmente la stanno uppando :birra:

si, nemmeno io l'avevo :look: mettilo e basta allora ;) ah, poi quando cambierai qualche settaggio ricordati sempre di trasportarlo manualmente nella cartella principale e sostituire (altrimenti non va.. ) :ok:

P.S. Ti consiglio di seguire i settaggi che ho messo 1-2 pagine addietro ;)

Comunque è uscita la nuova patch!! Sono passati direttamente alla 1.4 :boh: e dicono che è già live, ma se provate a far partire il gioco non vi scarica nulla.. probabilmente la stanno uppando :birra:
Ho scaricato la patch 1.4, sapete dirmi le migliorie che porta?

Ho scaricato la patch 1.4, sapete dirmi le migliorie che porta?

Ecco a lei:

PC Changes:

• • Vote-kicking feature added.
  • • Added a reserved slot system for server admins.
  • • Further improvements to anti-cheat measures.
  • • Objectives are returned if they end up in forbidden areas.
  • • Fix for Nanosuit Modules that could not be leveled in some circumstances.
  • • Fix for some instances of errors logging into multiplayer that would report "Could not connect to Gamespy".
  • • Fix for unlock tokens failing to be awarded if a player quit a game in which they leveled up before the end of the round.
  • • Fix for inconsistencies with weapon zooming.
  • • Fix for outdated stats being saved when a client leaves mid-game.
  • • Fixes to the Nanosuit Reboot option available at level 50.
  • • Fixed several weapon exploits.
  • • Fixed a rare issue where auto-aim, stealth kill and grab would not work on an AI.
  • • Reduced memory footprint of sound.
  • • Optimized full screen effects on some graphics cards.
  • • Optimized SSAO on some graphics cards.
Ah e poi gli utenti dicono che l'IA in singleplayer è stato migliorato, vi riporto questo pezzo di post italiano:

"Non ufficialmente sembra che dal lato singleplayer oltre ad aver sistemato definitvamente l'azzeramento dei nanopoint in alcune circostanze, hanno migliorato la reazione dell'ia.
C'ho giocato un'oretta e mezzo buona in singolo partendo dall'inizio e posso dire che finalmente:
l'ia funziona meglio ed è più reattiva. Se ci si muove in modalità nanotuta entro una decina di metri dagli avversari, ora sono in grado di vederti e sparano prontamente. I nemici non si bloccano più tra i muri.
Quando attaccano in branco non aspettano più in fila di essere stecchiti, ma si allargano leggermente per spararti senza colpire i loro simili.
Ora se i soldati si trovano ad un piano più basso del tuo, riescono ad individuarti con più facilità in seguito ad un agguato.
Bug nanopoint effettivamente sistemato. "

:D

Ecco a lei:

PC Changes:

• • Vote-kicking feature added.
  • • Added a reserved slot system for server admins.
  • • Further improvements to anti-cheat measures.
  • • Objectives are returned if they end up in forbidden areas.
  • • Fix for Nanosuit Modules that could not be leveled in some circumstances.
  • • Fix for some instances of errors logging into multiplayer that would report "Could not connect to Gamespy".
  • • Fix for unlock tokens failing to be awarded if a player quit a game in which they leveled up before the end of the round.
  • • Fix for inconsistencies with weapon zooming.
  • • Fix for outdated stats being saved when a client leaves mid-game.
  • • Fixes to the Nanosuit Reboot option available at level 50.
  • • Fixed several weapon exploits.
  • • Fixed a rare issue where auto-aim, stealth kill and grab would not work on an AI.
  • • Reduced memory footprint of sound.
  • • Optimized full screen effects on some graphics cards.
  • • Optimized SSAO on some graphics cards.
Ah e poi gli utenti dicono che l'IA in singleplayer è stato migliorato, vi riporto questo pezzo di post italiano:

"Non ufficialmente sembra che dal lato singleplayer oltre ad aver sistemato definitvamente l'azzeramento dei nanopoint in alcune circostanze, hanno migliorato la reazione dell'ia.
C'ho giocato un'oretta e mezzo buona in singolo partendo dall'inizio e posso dire che finalmente:
l'ia funziona meglio ed è più reattiva. Se ci si muove in modalità nanotuta entro una decina di metri dagli avversari, ora sono in grado di vederti e sparano prontamente. I nemici non si bloccano più tra i muri.
Quando attaccano in branco non aspettano più in fila di essere stecchiti, ma si allargano leggermente per spararti senza colpire i loro simili.
Ora se i soldati si trovano ad un piano più basso del tuo, riescono ad individuarti con più facilità in seguito ad un agguato.
Bug nanopoint effettivamente sistemato. "

:D

Meno male!!!!!!!!!!!!! :lol:

Cmq bisogna dire che la Crytek ed il suo Team di sviluppo si sta impegnando realmente per migliorare il suo "pupillo"!! :asd:
Anche io ho scaricato la nuova patch 1.4... vado subito a vedere se ci sono davvero i miglioramenti all'IA.... :love::shock:

Si vede che li alla crytek non hanno esperienza col multipiattaforma: fanno un gioco (con del potenziale poi) sulle 3 piattaforme (uguale) poi al PC riservano le attenzioni DOPO :asd: bah.. comunque la patch sembra essere meglio della 1.2.. almeno funziona :lol:

Sono frustrato...vado in multi (anche prima della patch 1.4) e trova solo 9 server a cui tra l'altro non posso nemmeno unirmi. Sicuramente c'è qualcosa che sbaglio ma non so dove. Qualcuno saprebbe aiutarmi?

Consigli

Ragazzi ho finalmente terminato Crysis 2 sp, iniziato ieri e finito oggi (lo sò, non mi sono regolato :lol:) grafica ultra-hardcore (quella col .cfg) e difficoltà post-umano, senza dubbio molto accattivante, credo che sia il miglior fps che abbia mai giocato sia per grafica che per gaming ecc. forse l'unica pecca è che i personaggi si ripetono troppo spesso, ci sono pochi modelli ecc. vebbè salto il tutto e visto che ho incotrato vari bug (quella dell'ia è un fake, diamine i nemici mi sparavano pure se non mi vedevano :D) volevo sapere se c'era un modo alternativo per piazzare le patch, perchè ho installato cry 2 in un hdd che non è di sistema e quindi la patch 1.2 non me la fà mettere perchè non trova la cartella crysis 2 e la 1.4 (se non ho capito male bisogna essere per forza connessi), ma sorge un problema, che il pc con iil quale gioco è perennemente stand alone... quindi non posso mettere le patch? poi volevo sapere se finisci cry2 ti si sblocca qualcosa o simili, ed infine non riesco a trovare i souvenir, le chiavi ecc qualcuno può postarmi qualche guida? grazie in anticipo, p.s. voi come lo avete trovato cry2?

Sono al capitolo "Passeggiata". Voi che tattica avete utilizzato nel punto dove bisogna scendere nel "quartiere alieno" ? son già morto 3 volte di fila, che palla sto gioco :asd: spero che sia quasi finito :look:

quartiere alieno cioe? sul pezzo di citta sospeso intendi? spiegati meglio. sapete se x caso la patch 1.4 migliora anche la grafica? cosi me lo finisco di nuovo a difficolta piu elevata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro