UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
faccio decisamente meno dulla stessa configurazione con un processore intel a frequenze più basse...:mad:

21240 :doh:, con 3dmark06 (vga in default)

con l'altro computer dove monto un phenom II 945 @ 3.5 GHz ed una ati 5770 faccio circa 17000

solo 4200 punti in più mi sembra una differenza minima....considerando i soldi chè mi è costata sta configurazione....:cav:

be se avevi gia un 945 non ha molto senso l aquisto di un 970...

il 970 sarebbe piu una cpu da benk,sui test puoi spingere oltre i 4ghz con un buon dissi

Ragazzi, stavo facendo ora qualche partitina online... ok, è divertente, ho fatto anche dei punteggi decenti, un 30/9, un 14/1 qualchun altro simile, però... una volta sono morto 3 volte di fila senza fare nulla, cioè, sempre quel bug assurdo: io continuo a muovermi e gli altri rimangono immobili, se gli sparo muoiono ma viene solo la scritta, i nemici rimangono in piedi, se corro è come se scivolassi veloce per terra, non parte l'animazione, idem se ricarico... poi tutto riparte e mi ritrovo morto, senza manco la killcam :lol:
Faccio il respawn e muoio, di nuovo senza killcam :look:
Dopodichè al terzo respawn, nasco, faccio due passi, poi si blocca tutto e mi trovo morto per terra... a questo punto rimango per terra per 10 secondi, non mi fa fare il respawn...
Poi finalmente riparte tutto :oogle:

Ok, succede una volta ogni 3-4 partite, ma se non lo risolvono, così è veramente frustrante, una volta stavo a 5 uccisioni di fila e mi fa sta cosa: non si capisce più nulla, i nemici rimangono fermi, e poi mi ritrovo morto per terra, da solo, senza nessun nemico vicino, e senza vedere la killcam... :look:

Spero vivamente che con la 1.5 tolgano sto bug, c'è dall'inizio del gioco...

Ah, poi, altra cosa: ho installato Crysis 2 anche sul portatile per vedere come andava, ho fatto il login da là, e il multi funziona, però per qualche strano motivo, sul pc fisso, anche se ho ancora i singoli save, ha completamente eliminato tutti i profressi della campagna, dice che ci ho giocato 0 ore e 0 minuti :skept::skept::doh:

Vabbè che quando esce la patch DX11 la voglio rifare, però che p***e, l'avevo finita a guerriero post umano :doh::doh:

Sergio :)

Sergio quello non è un bug, è un problema di connessione.
A te sembra di muoverti mentre in realtà per gli altri sei fermo nella mappa e possono killarti.
E succede perchè, per qualche ragione, perdi la connessione col server.

Cmq io di score buoni ne ho tanti con la demo:

Questo usando solo cecco e pistola
besscoresnipe.jpg

crysisbestscore.jpg

greatscorex.jpg

hugescore.jpg

senzanomeq.jpg

senzanome2.jpg

Cmq non sono tutti qua, ne avrei fatti anche altri ma non ho tutti gli screenshoot :D

Tiriamocela :D

comunque sabato pomeriggio feci una partita e dopo 10 minuti che non partiva (sapete quel bug che si blocca ad 1 il conto alla rovescia?) mi sono messo ad attaccare discorso :D:

http://www.xfire.com/profile/andrerlz/screenshots/?view#113547896
113547913-4.jpg

113547896-4.jpg

E' durata per circa 5-7 minuti e sono venuto a sapere che uno dall'UK va al college e li da lui era soleggiato, un turco aveva 2 anni in meno di me, 2 tedeschi si sono presentati e abbiamo parlato un po' dei bug che affliggono il gioco :asd: alla fine siamo arrivati alla conclusione che sto gioco è in BETA e con le varie patch diverrà come sarebbe dovuto essere all'uscita :sisi: tutti mi appoggiavano, è stato fantastico :lol::lol:

Tiriamocela :D

comunque sabato pomeriggio feci una partita e dopo 10 minuti che non partiva (sapete quel bug che si blocca ad 1 il conto alla rovescia?) mi sono messo ad attaccare discorso :D:

113547913-4.jpg

113547896-4.jpg

E' durata per circa 5-7 minuti e sono venuto a sapere che uno dall'UK va al college e li da lui era soleggiato, un turco aveva 2 anni in meno di me, 2 tedeschi si sono presentati e abbiamo parlato un po' dei bug che affliggono il gioco :asd: alla fine siamo arrivati alla conclusione che sto gioco è in BETA e con le varie patch diverrà come sarebbe dovuto essere all'uscita :sisi: tutti mi appoggiavano, è stato fantastico :lol::lol:

O.T.: io una volta in un mmorpg (cabal) mi ero messo a parlare con uno in inglese, ci ho parlato per circa un'ora in inglese per poi scoprire che era italiano pure lui XD

O.T.: io una volta in un mmorpg (cabal) mi ero messo a parlare con uno in inglese, ci ho parlato per circa un'ora in inglese per poi scoprire che era italiano pure lui XD

LOL è successo pure a me in un retroserver di metin ( gioco che ora odio :/ )

:lol: capita :asd:

p.s. anche io odio metin ;) non emoziona, frustra e crea inutile dipendenza (non che io c'abbia giocato più di 3 giorni :asd:)

Ciao a tutti sono un appena,iscritto al sito e vorrei progere i miei sauti a tutti.
Ho terminato la campagna a Crysis 2 e ritengo di dire che crytek abbia fatto un immenso lavoro a livello grafico che ho potuto gustare con il hw di recente assemblaggio.....e adesso?
MULTIPLAYER !!!!

Scusate,ma come mai non mi visualizza il mio hw sotto i messaggi?
Ho abilitato la funzione ma non lo leggo nei mess..???bho??

allora, innanzitutto benvenuto.
Non postare troppo spesso però! c'è il pulsante EDIT, mi raccomando rischi ban facendo così :sisi: O quoti qualcuno o c'è un limite di 1 up al giorno (puoi fare 2 post consecutivi di tanto in tanto, ma con moderazione).

Comunque per quella cosa delle specifiche hardware è un problema ben noto che dicono risolveranno (chissà quando). Fatti una firma come la mia ;)

Il multi di crysis2 se permetti, ha da obiettare qualcosa. Ora molto meno dei primi giorni che uscì il gioco (era pieno di bug e hacker), però ne ha ancora. Girano ancora un po' di hacker (molti meno cmq), persiste il bug del "freeze" del gioco per qualche secondo. Senza contare le musiche che nel menù si sovrappongono :sisi:

Cio nonostante trovo che sia un multi ben fatto come struttura. Le modalità valide ci sono, le mappe sono spettacolari ed è molto adrenalinico :sisi: Senza contare gli sblocchi dopo il lv.50 (seppur minimi ci sono, e ci vogliono - vedi bc2 che al lv.25 puoi pure fare a meno di salire :sisi: noia mortale from 25 to 50 :sisi:)

Aspetto la patch dx11 per rifarmi il singleplayer (e magari anche una mod grafica quando usciranno l' SDK e il sandbox 3. :chupachup

personalmente mi ha tanto colpito in positivo il single player di crysis 2 quanto in negativo il multi.

di crysis 1 avevo apprezzato in assoluto di piu la prima parte del gioco, dove potevi decidere come comportarti, se giocare stealth o andare spaccando tutto e tutti e mi ero invece annoiato nella seconda, in cui invece il tutto si appiattiva al solito fps braniless.
nel 2 han ripreso benissimo il concetto che a me piaceva di più, dando la possibilità di affrontare in stealth, o comunque la possibilità di scegliere come comportarsi in genere, anche le zone con gli alieni, e l'ho apprezzato molto.

al contrario il multi l'ho trovato insipido, sterile e senz'anima. è cod dopato. velocissimo, tattica 0, perk, kill streak, ignoranza pura, non fa proprio per me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro