Ragazzi, stavo facendo ora qualche partitina online... ok, è divertente, ho fatto anche dei punteggi decenti, un 30/9, un 14/1 qualchun altro simile, però... una volta sono morto 3 volte di fila senza fare nulla, cioè, sempre quel bug assurdo: io continuo a muovermi e gli altri rimangono immobili, se gli sparo muoiono ma viene solo la scritta, i nemici rimangono in piedi, se corro è come se scivolassi veloce per terra, non parte l'animazione, idem se ricarico... poi tutto riparte e mi ritrovo morto, senza manco la killcam :lol:
Faccio il respawn e muoio, di nuovo senza killcam :look:
Dopodichè al terzo respawn, nasco, faccio due passi, poi si blocca tutto e mi trovo morto per terra... a questo punto rimango per terra per 10 secondi, non mi fa fare il respawn...
Poi finalmente riparte tutto :oogle:
Ok, succede una volta ogni 3-4 partite, ma se non lo risolvono, così è veramente frustrante, una volta stavo a 5 uccisioni di fila e mi fa sta cosa: non si capisce più nulla, i nemici rimangono fermi, e poi mi ritrovo morto per terra, da solo, senza nessun nemico vicino, e senza vedere la killcam... :look:
Spero vivamente che con la 1.5 tolgano sto bug, c'è dall'inizio del gioco...
Ah, poi, altra cosa: ho installato Crysis 2 anche sul portatile per vedere come andava, ho fatto il login da là, e il multi funziona, però per qualche strano motivo, sul pc fisso, anche se ho ancora i singoli save, ha completamente eliminato tutti i profressi della campagna, dice che ci ho giocato 0 ore e 0 minuti :skept::skept::doh:
Vabbè che quando esce la patch DX11 la voglio rifare, però che p***e, l'avevo finita a guerriero post umano :doh::doh:
Sergio :)