Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
esatto proprio cosi. Quoto in tutto.il fatto e che tutti si aspettavano il gioco che rivoluzionava di nuovo lo standard grafico
invece e uscito un titolo graficamente al top paragonato al livello grafico attuale .
Ok ragazzi ho appena finito di fare alcuni test sulla grafica di Crysis 2 (giusto per vedere una cosa scandalosa XD). Ho usato l'Advanced Graphics Option tool per modificare uno per uno tutti i settaggi grafici e ho fatto molte prove. Sono giunto a queste interessanti conclusioni:
Quindi i settaggi ottimali che vi consiglio caldamente di mettere sono:
- il motion blur è applicato malissimo, se tolto è meglio
- il radial blur è abbastanza inutile (se non inutile proprio)
- l'edge AA non si nota (o comunque si fa fatica a notarlo)
- l' SSAO (a me personalmente) non piace proprio :oogle: cioè praticamente applica delle ombreggiature dietro agli oggetti.. ma certe volte veramente sono irrealistiche :nunu:
- il color grading VA TOLTO ASSOLUTAMENTE!!!! Rovina molto la resa dell'immagine!! Rende tutto giallognolo e facendo ciò va ad influire anche sui dettagli delle armi (e non solo) !! E poi è brutto a priori :sisi: Nella realtà mica tutto ha una vena di giallognolo :boh:
tutto su Extreme (o Very High, cambia molto poco) e come filtri mettete solo 4x MSAA (se volete) e quanto Antisotropico vi interessa. Degli altri filtri secondari spuntate solo "Shadows" (l'unico che devo ancora capire a che serva.. vedrò :asd:)
Andate tranquilli così, avrete immagini più nitide ed FPS più alti :ok:
EDIT: vi aggiungo degli screen in modo che possiate giudicare da soli (incredibile!!):
Crysis 2 con settaggi al minimo senza nessun filtro (90-130 FPS) (giusto per confrontare):
![]()
Crysis 2 con il Color Grading (4xMSAA e 8x Antisotropico) (no MotionBlur - no Edge AA - no SSAO) (45-60 FPS):
![]()
Crysis 2 SENZA COLOR GRADING con i settaggi come vi ho consigliato sopra!! (solo 4x Antisotropico - 0x MSAA - 0 MotionBlur - 0 SSAO - 0 Edge AA) (50-70 FPS):
![]()
Direi che la differenza si vede benissimo.
P.S. Scrivo ciò per sopravvivere fino alla patch dx11, poi li si vedranno le grafiche belle che finite..
Quello di cui si sta discutendo in questo topic è il fatto che un gioco uscito oggi non può essere minimamente paragonabile ad un gioco uscito anni fa. Dovrebbe essere nettamente superiore. Quello è il punto!Cmq quoto Sergio, tutta questa differenza a livello di fisica e di grafica non c'è.
Apparte le texture nettamente inferiori il resto è paragonabile o superiore al primo Crysis.
Anche la fisica... tutti a dargli contro ma non ho ancora trovato un difetto vero e proprio degno di nota.
Nei commenti su tom's hw ho letto di gente che si lamentava addirittura che "in Crysis buttavi giù gli alberi medi e in Crysis 2 solo quelli piccoli"...
Apparte che nella realtà un albero non lo butti giù con pochi colpi di fucile d'assalto quindi è più realistico Crysis2, ma poi anche se fosse non vedo come potrebbe influire sulla qualità del gioco una cosa simile...
La distruttibilità beh....non mi risulta che in Crysis 2 ci siano delle baracche in legno da buttare giù, così come non mi risulta che in Crysis ci fossero muri di pietra o casette un po' più resistenti che si possono abbattere anche usando lanciamissili,c4 ecc...
Se parli del "Crysis2AdvancedGraphicsOptions" basta scompattarlo sul desktop e lo fai partire con i diritti di amministratore!:sisi:
ho trovato questo tool per crysis
l'advanced tool che penso tutti conosciate.......ben
come si installa, cioe dove si mette?
dice di eliminare un file (autoexe..) che non trovo
l'ho piazzato dove ci sono i save ma è inutile, es. scelgo no intro e l'intro c'è quindi non va....