UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
PER SERGIO94:

ho messo la tua mod e volevo farti i complimenti:ok: le luci sono più avvolgenti e qualche dettaglio del terreno in più che fà sempre comodo ma ho un dubbio: ho lasciato anche l'advanced graphic 1.7 e aperto dopo aver applicato la tua mod mimetteva tutto al max (tranne che per FSAA che è disabilitato)..... però se avvio il gioco, nella schermata delle impostazioni grafiche trovo il v-sinc disabilitato e livello di grafica giocatore.....e sono costretto ad impostare ogni volta anche li tutto al max.....come posso fare?

ovvero? in positivo...

Ovviamente se c'è un hacker o gentaglia simile viene buttato fuori, ma come accade in altri giochi dove c'è il kick (vedi combat arms), capita spesso che buttino fuori i giocatori più bravi, oppure se alcuni giocatori sono in gruppo, avviano un kick per liberare il posto per un loro amico, etc....

Ecco un'altra notiziona per Crysis 2 !!!!! :D

Da multiplay3r.it

• Cevat Yerli, CEO di Crytek, ha scritto una lettera aperta alla comunità dei modder di Crysis 2 dicendo che l'editor del gioco verrà rilasciato per quest'estate, mentre da agosto diverrà scaricabile una versione free dell'SDK del CryENGINE.
  • L'SDK sarà una versione completa del motore grafico che includerà l'accesso al codice C++, l'esporter dei contenuti, il codice degli shader, esempi di codice di Crysis 2, esempi di script, Flowgraph migliorato ed esempi dei vari asset. Non male.

Ma direi che qui tra patch 1.3 con vote-kick (SACROSANTO) e altri fix importanti e rilascio estivo di SDK + SandBox 3 direi che siamo a posto!!

Fortunatamente si sono ripresi :inchino: Che bello, potrò tornare a divertirmi in multi senza dovermi stressare per colpa dei bug :asd::D

Ah, dimenticavo: Sergio aspettiamo anche un tuo lavoro ;)

Ecco un'altra notiziona per Crysis 2 !!!!! :D

Da multiplay3r.it

• Cevat Yerli, CEO di Crytek, ha scritto una lettera aperta alla comunità dei modder di Crysis 2 dicendo che l'editor del gioco verrà rilasciato per quest'estate, mentre da agosto diverrà scaricabile una versione free dell'SDK del CryENGINE.
  • L'SDK sarà una versione completa del motore grafico che includerà l'accesso al codice C++, l'esporter dei contenuti, il codice degli shader, esempi di codice di Crysis 2, esempi di script, Flowgraph migliorato ed esempi dei vari asset. Non male.

Ma direi che qui tra patch 1.3 con vote-kick (SACROSANTO) e altri fix importanti e rilascio estivo di SDK + SandBox 3 direi che siamo a posto!!

Fortunatamente si sono ripresi :inchino: Che bello, potrò tornare a divertirmi in multi senza dovermi stressare per colpa dei bug :asd::D

Io sono dell'idea che il vote kick sia da studiare per bene, o và a finire che la gente kicca i giocatori bravi perché li accoppano... proprio come accade in combat arms

Guarda, io una prima versione della mod già ce l'ho pronta, mi serve solo la console sbloccata per vedere come gira nella release finale di Crysis 2 (diciamo che per ora l'ho testata in altri modi :asd::lol:) e i file .cry di Crysis 2.

Il SandBox 3 ce l'ho, ma senza i file delle mappe non posso applicare i flowgraph :doh:

Comunque, quando rilasceranno l'editor sicuramente moltissimi altri modder si metteranno al lavoro, vediamo se trovano un modo per applicare le mod al gioco, così vedo se posso fare la stessa cosa con la mia.

Per quanto riguarda l'SDK... cosa cambia fra il SandBox 3 e l'SDK, cioè, con quella non puoi creare solo livelli, ma proprio giochi interi? Per il resto non dovrebbe essere sempre il SB3? Voglio dire, alla fine è con quello che fai tutto no? COsa includerà di più, librerie di texture, shader, oggetti 3d e simili? :boh:

Sergio :)

Guarda, io una prima versione della mod già ce l'ho pronta, mi serve solo la console sbloccata per vedere come gira nella release finale di Crysis 2 (diciamo che per ora l'ho testata in altri modi :asd::lol:) e i file .cry di Crysis 2.

Il SandBox 3 ce l'ho, ma senza i file delle mappe non posso applicare i flowgraph :doh:

Comunque, quando rilasceranno l'editor sicuramente moltissimi altri modder si metteranno al lavoro, vediamo se trovano un modo per applicare le mod al gioco, così vedo se posso fare la stessa cosa con la mia.

Per quanto riguarda l'SDK... cosa cambia fra il SandBox 3 e l'SDK, cioè, con quella non puoi creare solo livelli, ma proprio giochi interi? Per il resto non dovrebbe essere sempre il SB3? Voglio dire, alla fine è con quello che fai tutto no? COsa includerà di più, librerie di texture, shader, oggetti 3d e simili? :boh:

:) Ecco i dettagli direttamente da Cevat Yerly :asd:
Crytek's Official Modding Portal
(ecco inoltre il link alla news su Multiplayer: Crysis 2 - Crysis 2: l)

Cmq da quello che dire Cevat, sembra che la versione che verrà rilasciata sarà lo stesso Engine che viene usato internamente... quindi "FORSE" l'SDK conterrà tutte le feature per modificare "a dovere" Crysis 2.....
:inchino: Speriamo davvero che sia così... :love: :chupachup

PS. Sergio facci sognare (con il SandBox3).... :lol::asd::ok:

Crysis 2 avrebbero dovuto metterlo in commercio ora secondo me :sisi: Non ho capito questa mossa di rimandarlo da ottobre 2010 a marzo 2011 e comunque avere un prodotto pieno di bug, senza dx11 e senza editor.

Ora fortunatamente hanno annunciato tutto, patch per i bug, patch dx11, editor e SDK.

Se tutta sta roba la inserivano nel gioco iniziale avrebbero avuto l'appoggio di tutti, boh :nunu: :boh:

Secondo me il motivo è questo: i problemi riguardano solo la versione PC, su consolle diciamo che qualche bug c'è, ma a livello di grafica il gioco è già finito, ed è quello con la grafica migliore in assoluto, quindi secondo me non hanno voluto posticiparlo anche là, forse per le altre uscite, non so, Homefront, Brink e simili...
Avrebbero potuto farlo uscire, come ACB, prima su consolle e poi su PC, ma anche se questo avesse comportato l'uscita su PC di un gioco già in DX11 e con tutto, comunque nessuno avrebbe accettato che un gioco nativo sui computer uscisse prima sulle console, quindi secondo me hanno preferito renderlo disponibile da subito su tutte le piattaforme, per patcharlo in seguito su PC :sisi:
Speriamo comunque che la patch DX11, oltre alla tessellation e alle altre cose, abbia anche un bel pack texture :D
Si sa per caso se la patch DX11 migliorerà la grafica anche del multi, o se funzionerà solo in SP?

Altre news (di ieri).. nella patch avremo anche un "weapons balance", cioè:

Hi everyone!

We've been monitoring weapon performance over the last few weeks and have made several balance adjustments. Below you'll find a list of changes that have already been rolled out to both 360 and PS3 and are ready for you to check out right now! The PC will receive these changes in the upcoming patch, due next week.

Weapons:
AY69: Increased recoil
DSG1: Reduced fire rate
Feline: Increased recoil
Hammer: Reduced recoil
Jackal: Reduced full auto spread, Increased single shot spread
Jaw: Reduced damage, Reduced rocket speed
Kvolt: Increased damage
LTag: Increased fire rate, Increased damage
Mk60: Reduced recoil
Scar: Increased recoil
Scarab: Increased recoil, Increased spread
Gauss attachment: Increased clip size, Removed damage falloff
Light shotgun attachment: Increased clip size, Reduced damage
Frag grenade: Increased damage
HMG: Removed crouch accuracy bonus

Modules:
Air Stomp: Reduced recovery time
Nano Recharge: Reduced recharge rate
Detonation Delay: Reduced delay
Energy Transfer: Reduced tier 3 transfer amount
Point Fire Enhance: Reduced spread further
Weapon Pro: Increased reload and ironsight speeds further
Mobility Enhance: Increased energy costs

Other:
Nanosuit 2.0: Reduced armour bonus
• Headshot damage modifier reduced

Let us know what you think once you've tried them out! Any further changes you guys could suggest, let us know :)

- MyCrysis Team

Cristo in questi giorni Crysis 2 è una miniera di novità :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro