UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ragazzi,
dopo una settimana, anzi, due, oggi ho giocato qualche oretta al multi di Crysis 2... che dire, è veramente divertente, sono al lv 21 ed ho sbloccato un bel po' di roba, quindi ora comincia a dare soddisfazioni, però i "blocchi" di connessione nelle partite sono veramente insopportabili... :muro:
Ci stanno lavorando? C'è un fix? :doh:

@ruk 40 Fps medi e 60 massimi con vsync con una gts250 ?!? :skept:
Ma giocavi a 800 x 600 ? lol dai è impossibile per me hai sbagliato a leggere i frame o non giocavi con le impostazioni al Max...

Il fatto crossfire vada peggio di una GPU singola invece non mi sorprende, in Crysis 2 manca TOTALMENTE il supporto per il Multi GPU, quello si che è un problema grave....

crysis2-hrdcre-1280_t.png
crysis2-hrdcre-1920_t.png

Un leggero vantaggio per nVidia c'è, ma quello che dici tu è molto strano :|
Gioco a 1440*900, sul pannello di controllo nVidia non ho toccato niente apparte che ho attivato l'AA trasparenza su multicampionamento e occlusione ambientale su prestazioni. la cpu sta a 3.7Ghz e la scheda sta a 800/1900/2400. Da Crysis 2 posso solo selezionare la risoluzione e la grafica su tre settaggi: elevato/molto elevato/estremo e sta su estremo! Ho 40fps di media 30 minimi e 50/60 nei posti con meno combattimenti! Comunque i 30/35 li vedo solo quando ci stanno o tante esplosioni o cose cosi! Con la 4870 di mio cugino e phenom 3.4ghz stesse impostazioni sta sui 30 di media, per lui ha impostazioni con nome diverso, hardcore anzi di estremo o giocatore anzi di elevato! Booh :boh:

Io l'ho comprato ed ho quei parametri lui lo ha scaricato :)
Comunque ci ho rigiocato fino a 10 minuti fa uguale, l'ho appena iniziato in pratica ora sto per strada sono appena usciti gli alieni, ed ho sempre sui 40 di media e se entro nei luoghi chiusi 50/60!

dopo aver provato una miriade di opzioni configurative scaricate qua e la in internet avevo la cartella del gioco totalmente incasinata così mi sn deciso a disinstallarlo.in questo momento lo sto reinstallando...
che patch o tools mi consigliate di mettere??? ciao ciao

Ragazzi,
dopo una settimana, anzi, due, oggi ho giocato qualche oretta al multi di Crysis 2... che dire, è veramente divertente, sono al lv 21 ed ho sbloccato un bel po' di roba, quindi ora comincia a dare soddisfazioni, però i "blocchi" di connessione nelle partite sono veramente insopportabili... :muro:
Ci stanno lavorando? C'è un fix? :doh:

io personalmente sto aspettando che esca una patch che fixi tutti i bug del multi :sisi: poi lo giocherò come si deve :D

Le conf di Sergio.
io stesso problemino........ oggi mi è arrivata la hd6950 da 2gb e voglio sfruttarla al max visto che a 1920x1080 con dettagli extreme (Crysis Advanced Graphics 1.7 tutto attivo al massimo tranne FSAA) faccio 35 fps in media....... ma con la mod di Sergio cambia tanto il gioco?

Ecco una nuova patch per Crysis 2 (speriamo bene sta volta :inchino:):

Da Mycrysis.com:

Crysis 2 PC Patch

A new Crysis 2 PC patch is coming next week and we'd like to give you a preview on some of the changes that will be included.

PC Changes:

• • Vote-kicking feature added.
  • • Added a reserved slot system for server admins.
  • • Further improvements to anti-cheat measures.
  • • Objectives are returned if they end up in forbidden areas.
  • • Fix for Nanosuit Modules that could not be leveled in some circumstances.
  • • Fix for some instances of errors logging into multiplayer that would report "Could not connect to Gamespy".
  • • Fix for unlock tokens failing to be awarded if a player quit a game in which they leveled up before the end of the round.
  • • Fix for inconsistencies with weapon zooming.
  • • Fix for outdated stats being saved when a client leaves mid-game.
  • • Fixes to the Nanosuit Reboot option available at level 50.
  • • Fixed several weapon exploits.
  • • Fixed a rare issue where auto-aim, stealth kill and grab would not work on an AI.
  • • Reduced memory footprint of sound.
  • • Optimized full screen effects on some graphics cards.
  • • Optimized SSAO on some graphics cards.

Please note this list is not yet finalized and there may be more changes added before release. Thank you for your patience and we look forward to your feedback on the game once the patch is out.

- MyCrysis Team

La prossima settimana verrà rilasciata. Le feature sembrano molto interessanti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro