Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
ma sono l'unico che trova il sistema di salvataggio di crysis 2 uno schifo? mette il check point una volta ogni 300 km e quando lo mette devi stare attento a non essere sotto fuoco nemico o quando riparte ti ritroverai sempre a doverti fare dinuovo strada... bah un gioco così e perdersi per una stronzata del genere...
Il salvataggio a checkpoint per il pc è uno scempio.Avrebbero potuto almeno avere la decenza di lasciarlo a check ma aggiungere la possibilita di salvare dove si voleva,come c era sul primo capitolo.
Sul fatto della distanza dicevano gia le recensione che fossero molto distanti,a me pero non è sembrato affatto:giusto un paio erano troppo lontani,ma gli altri mi sono apparsi ben distribuiti.
Assolutamente Fraps.Oltre che visualizzare gli fps secondo per secondo,ti consente di scattare foto al gameplay,registrare video del gameplay,e,soprattutto,di registrare in un documento gli fps minimi,massimi,e medi registrati durante una partita.
Assolutamente Fraps.Oltre che visualizzare gli fps secondo per secondo,ti consente di scattare foto al gameplay,registrare video del gameplay,e,soprattutto,di registrare in un documento gli fps minimi,massimi,e medi registrati durante una partita.
Ah, se usate la mod postata da Iuppiter, assicuratevi di cancellare tutte le voci del network, del login e dei DLC dal file system.
Anzi, vabbè, vi posto il mio così facciamo prima: usate questo file system.cfg: la mod funziona ma non vi fa casini online :ok:
; Crysis 2 General Settings
sys_game_folder = GameCrysis2
sys_dll_game = CryGameCrysis2.dll
sys_user_folder = Crysis2
r_ShadersRemoteCompiler = 0
r_ShadersNoCompile = 0
sys_float_exceptions = 0 ; Disables performance expensive float exceptions
sys_languages = "english,french,spanish,german,turkish"
g_language = "italian" ; Sets the game language
con_restricted = 0 ; Unrestricted access to the console
; Display Settings
r_Fullscreen = 1
r_width = 1920
r_height = 1080
sys_spec = 4 ; Tells the system cfg spec
sys_spec_full = 4 ; Console variable group to apply settings to multiple variables
sys_spec_quality = 4 ; Console variable group to apply settings to multiple variables
q_quality = 4 ; If called with a parameter it sets the quality of all q_.. variables
r_VSync = 0 ; Toggles vertical sync
sys_MaxFPS = 60 ; Limits the maximum frame rate to specified number
cl_fov=75
pl_movement.power_sprint_targetFov=75
r_UseEdgeAA=3
r_TexMaxAnisotropy=16
r_PostMSAA=2
e_TerrainDeformations = 1 ; Allows in-game terrain surface deformations
; Audio Settings
s_SpeakerConfig = 0 ; AutoDetect speaker configuration
s_FormatType = 3 ; Sets the format data type to PCM 24bit
s_FormatSampleRate = 48000 ; Sets the output sample rate
s_MusicEnable = 1 ; Enable/disable music
; Debug and Log Settings
fg_noDebugText = 1 ; Don't show debug text
r_displayInfo = 0 ; Disables debugging information display
cl_DisableHUDText = 1 ; Disables all output from HUD Debug text nodes
fg_abortOnLoadError = 0 ; Disables abort on load error of flowgraphs
print_memory_trace = 0 ; Disables dumping of memory traces to log
sys_no_crash_dialog = 1 : Disables crash dialogs on game exit
sys_WER = 0 ; Disables Windows Error Reporting
sys_warnings = 0 ; Disables printing of system warnings
sys_dump_aux_threads = 0 ; Disables dumping of callstacks of other threads in case of a crash
sys_PakLogInvalidFileAccess = 0 Disables Loggging of synchronous file access when in game
sys_flash_warning_level = 0 ; Disables CryEngine related warnings
log_VerbosityOverridesWriteToFile = 1 ; When enabled, setting log_verbosity to 0 will stop all logging including writing to file
log_Verbosity = 0 ; Defines the verbosity level for log messages written to console
log_IncludeTime = 0 ; Disables time stamping of log entries
e_VoxTerLog = 0 ; Disables VoxTer debug log
g_logPrimaryRound = 0 ; Disables logging of various operations and calculations concerning the "primary" round and round changes
g_telemetry_upload_errorlogs = 0 ; No error logs will be uploaded
g_telemetry_upload_gamelogs = 0 ; No game logs will be uploaded
r_ShadersLogCacheMisses = 0 ; Disables logging of shader cache misses on HD (both level and global shader cache misses)
ai_EnableWarningsErrors = 0 ; Disables AI warnings and errors
ai_LogFileVerbosity = 0 ; Disables AI error log
; Miscellaneous Settings
e_DisplayMemoryUsageIcon = 0 ; Enables/disables the memory usage icon rendering
i_forcefeedback = 0 ; Enable/Disable force feedback output
i_mouse_smooth = 30 ; Sets the mouse smoothing value
g_skipIntro = 1 ; Skip all the intro videos
Ricordatevi però di settare la risoluzione giusta a seconda del vostro monitor ;)
ma sono l'unico che trova il sistema di salvataggio di crysis 2 uno schifo? mette il check point una volta ogni 300 km e quando lo mette devi stare attento a non essere sotto fuoco nemico o quando riparte ti ritroverai sempre a doverti fare dinuovo strada... bah un gioco così e perdersi per una stronzata del genere...
Oltre 280 pagine di commenti scritti prima dell uscita del gioco,e solo una quindicina,tra insulti e proteste,da quando è sul mercato.
Che dire,questo gioco è piaciuto proprio a tutti :asd:
niente sandbox, niente settaggi personalizzati, se voglio giocare al max ho bisogno di un'utility di terzi, graficamente fa ridere texture a 320x240 spiattellate su intere porzioni di mappe, non hanno controllato i seriali e quelli che hanno comprato il gioco non potevano giocare online perchè il loro seriale era già "in uso", sono costretto a ricominciare da dove mi fa salvare il checkpoint, la varietà di nemici è minima (2 tipi di alieni, 1 tipo di soldati e 1 tipo di civili), meno armi rispetto al primo, meno libertà di movimento, la fisica è assente, senza patch è castrato alle dx9.
Scusatemi :boh: ma c'è un'anima buona che mi spiega brevemente il finale:skept:...saranno i miei primi 40 anni....ma non l'ho capito sarà l'alzaimer che avanza?:boh:
Offrò un caffè al buon samaritano
Ho appena finito Crysis 2 e riguardando un video ho notato una cosa strana...
Guardate qua YouTube - Crysis 2 Nomad and Psycho Dead?? Full 1080p HD (Maxed Out on GTX 580) e andate a 9:04... In alto nella data c'è scritto "23-09-2023"... Ora, il gioco inizia il 20 agosto 2023 e termina il 23 agosto 2023... Com'è possibile che quel video sia di un mese dopo? Ok che deve arrivare Crysis 3, ma la cosa mi puzza :S Oppure sto sbagliando qualcosa?