UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
ma possibile che non riesco a finire una partita che mi dice che ci sono errori di connessione??? ma non è veroooooooooo!!!!!!!!!!!

@gabri BMW:hai 2 pm,dimmi se ti sono arrivati ;)
sono due perche mi ero scordato una parte del messaggio lol.

Comunque sto multi da problemi un po a tutti.

Io con i 267.24 e il loro sli profile rintracciabili direttamente sul sito Nvidia sono riuscito a far funzionare lo Sli a dovere,ora invece di avere una vga al 99% e l'altra al 1% , ne ho 2 che vanno al 60% e gli fps fissi a 60 di v-sinc....e così facendo sembra ancora di più un porting!Spero esca sta benedetta patch così riesco ad applicarla per metà gioco . Cmq raga io sono a 4,5 ore e la percentuale del gioco è al 30%,come è possibile? Forse una volta finito il completamento non è al 100% ?

Ciao ragazzi, mi chiedevo se secondo voi il mio PC possa andare bene per far girare crysis 2 al massimo: processore: Intel Core 2 Quand Q6600 @ 2.40GHz; Scheda video: Asus Nvidia Gtx260; 4Gb di ram

Grazie mille mi è arrivato.. ti ho risposto ora!! ;)

Hai PM ;)

Ciao ragazzi, mi chiedevo se secondo voi il mio PC possa andare bene per far girare crysis 2 al massimo: processore: Intel Core 2 Quand Q6600 @ 2.40GHz; Scheda video: Asus Nvidia Gtx260; 4Gb di ram

La tua scehda al momento dovrebbe farlo andare abbastanza bene in fullhd su "gamer".
Se pero giochi a risoluzioni piu basse probabilmente puoi giocare anche a dettagli "estremi".
Il punto è questo:questo gioco sfruttra male le schede video.C è gente con una 4850 che fa quanto me che ho il doppio della potenza,e ci sono altri che a loro volta fanno come o poco piu di me avendo schede molto migliori.
Non è da escludere pero che qualche patch di ottimizzazione possa arrivare da parte i Crytek,e sottolineo da parte di Crytek perche se il gioco è "programmato male" solo loro possono risolvere.AMD e Nvidia possono affinare i driver riguardanti le loro schede,ma non modificare il gioco,c'è differenza.

Se riesci ad impostarlo al max non gira bene di sicuro,può darsi che sia giocabile a dettagli più bassi o saltare alla 1680x1050 per arrivare ad un compromesso di fluidità .
@tutti : novità riguardanti patch in arrivo?

La tua scehda al momento dovrebbe farlo andare abbastanza bene in fullhd su "gamer".
Se pero giochi a risoluzioni piu basse probabilmente puoi giocare anche a dettagli "estremi".

Ok vorrà dire che aspetterò la consegna di tutti i componenti nuovi che ho acquistato: i7 2600 @ 3.40GHz; Asus nvidia gtx560ti; 8gb di ram @ 1866mhz il tutto montato su una scheda madre Asus Sabertooth p67...speriamo che x quando mi sia arrivato tutto sarà già stata rilasciata la patch per le directx 11

Ok vorrà dire che aspetterò la consegna di tutti i componenti nuovi che ho acquistato: i7 2600 @ 3.40GHz; Asus nvidia gtx560ti; 8gb di ram @ 1866mhz il tutto montato su una scheda madre Asus Sabertooth p67...speriamo che x quando mi sia arrivato tutto sarà già stata rilasciata la patch per le directx 11

Meglio..tanto è un gioco come un altro,non ti perdi niente a rimandarlo tranquillo.

io ho la stessa tua configurazione ... solo il processore okkato a 3ghz:asd:... per il resto vado fluido a 1920x1080 advanced con 30-40 frame al secondo.... più indietro ho postato alcune foto.....:sisi:

p.s. scusa ma ho una hd4850 al posto della gtx260.....

Molto affidabili quei rumors sulla patch dx11 :( non vedo nessun annuncio da parte di crytek o ea a riguardo.. oggi mi sa che ci attacchiamo :sisi:

io ho la stessa tua configurazione ... solo il processore okkato a 3ghz:asd:... per il resto vado fluido a 1920x1080 advanced con 30-40 frame al secondo.... più indietro ho postato alcune foto.....:sisi:

p.s. scusa ma ho una hd4850 al posto della gtx260.....

L esempio che capita a fagiolo per il discorso che facevo prima :asd:
Io con la GX2 fo circa 35 di media,avendo il doppio della potenza.E la cosa strana è che GPU-Z dice che entrambe le GPU sono utilizzate,mah :boh:

ma sono l'unico che trova il sistema di salvataggio di crysis 2 uno schifo? mette il check point una volta ogni 300 km e quando lo mette devi stare attento a non essere sotto fuoco nemico o quando riparte ti ritroverai sempre a doverti fare dinuovo strada... bah un gioco così e perdersi per una stronzata del genere...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro