Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@gabri BMW:hai 2 pm,dimmi se ti sono arrivati ;)
sono due perche mi ero scordato una parte del messaggio lol.
Comunque sto multi da problemi un po a tutti.
Ciao ragazzi, mi chiedevo se secondo voi il mio PC possa andare bene per far girare crysis 2 al massimo: processore: Intel Core 2 Quand Q6600 @ 2.40GHz; Scheda video: Asus Nvidia Gtx260; 4Gb di ram
Grazie mille mi è arrivato.. ti ho risposto ora!! ;)
Ciao ragazzi, mi chiedevo se secondo voi il mio PC possa andare bene per far girare crysis 2 al massimo: processore: Intel Core 2 Quand Q6600 @ 2.40GHz; Scheda video: Asus Nvidia Gtx260; 4Gb di ram
Al massimo ma a che risoluzione??
La tua scehda al momento dovrebbe farlo andare abbastanza bene in fullhd su "gamer".
Se pero giochi a risoluzioni piu basse probabilmente puoi giocare anche a dettagli "estremi".
Ok vorrà dire che aspetterò la consegna di tutti i componenti nuovi che ho acquistato: i7 2600 @ 3.40GHz; Asus nvidia gtx560ti; 8gb di ram @ 1866mhz il tutto montato su una scheda madre Asus Sabertooth p67...speriamo che x quando mi sia arrivato tutto sarà già stata rilasciata la patch per le directx 11
io ho la stessa tua configurazione ... solo il processore okkato a 3ghz:asd:... per il resto vado fluido a 1920x1080 advanced con 30-40 frame al secondo.... più indietro ho postato alcune foto.....:sisi:
p.s. scusa ma ho una hd4850 al posto della gtx260.....