UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Scusatemi :boh: ma c'è un'anima buona che mi spiega brevemente il finale:skept:...saranno i miei primi 40 anni....ma non l'ho capito sarà l'alzaimer che avanza?:boh:
Offrò un caffè al buon samaritano

MAGARI CON UNO SPOILER....
scusate il caps ma non si sa mai :asd:

cmq:
nteressanti le percentuali di vendita relative alla diverse versioni di Crysis 2: 57% per quella Xbox 360, 27% per PlayStation 3 e solo il 14% per quanto riguarda il PC, il tutto però escludendo le vendite digital-delivery.
:asd: bè un pò un flop su dvd fisico... chissà quanto ha fatto da digital-deliver :sisi:

Mi date una mano...........come faccio a superare il capitolo "madison square", sono assieme ai marines ....poi la voce guida mi dice che devo andare su all'ultimo piano e che devo passare dal parcheggio! in più la nanotuta mi consiglia di far saltare le porte di sicurezza attraverso la torretta VTR............ma cos'è sta' torretta?.........dal parcheggio non si passa perché ai piani superiori l'edificio è crollato...............sono bloccato e non riesco ad andare avanti, se qualcuno ha superato il livello, mi posti la soluzione.
Grazie mille!:inchino:

quoto...

niente sandbox, niente settaggi personalizzati, se voglio giocare al max ho bisogno di un'utility di terzi, graficamente fa ridere texture a 320x240 spiattellate su intere porzioni di mappe, non hanno controllato i seriali e quelli che hanno comprato il gioco non potevano giocare online perchè il loro seriale era già "in uso", sono costretto a ricominciare da dove mi fa salvare il checkpoint, la varietà di nemici è minima (2 tipi di alieni, 1 tipo di soldati e 1 tipo di civili), meno armi rispetto al primo, meno libertà di movimento, la fisica è assente, senza patch è castrato alle dx9.

bel gioco :sisi:

non dimenticare che non c'è l'editor sandbox 3 :asd:

Mi date una mano...........come faccio a superare il capitolo "madison square", sono assieme ai marines ....poi la voce guida mi dice che devo andare su all'ultimo piano e che devo passare dal parcheggio! in più la nanotuta mi consiglia di far saltare le porte di sicurezza attraverso la torretta VTR............ma cos'è sta' torretta?.........dal parcheggio non si passa perché ai piani superiori l'edificio è crollato...............sono bloccato e non riesco ad andare avanti, se qualcuno ha superato il livello, mi posti la soluzione.
Grazie mille!:inchino:
Se sei dove ho capito che tu sia, devi salire sul mezzo e sparare con il fuoco secondario (click destro, o forse funziona anche il primario, non lo so) ad un portone, più precisamente al portone del parcheggio dell'edificio... Te lo dovrebbe indicare come obiettivo... La torretta è su un veicolo poco lontano

Il VTR è un mezzo blindato che per l'appunto dei usare per aprirti un varco

mi è capitato di giocarci un pò da un amico... doppiaggio proprio scarso direi... ma prophet ha cambiato voce o sbaglio??

Il bello è che io ho comprato il gioco a 50 eurozzi,
e sento un amico su MSN che mi dice:

"Wè Mirkè, sto giocando a Crysis 2 senza averlo comprato!
Ho scaricato la crack e funge tutto, anche il multiplayer ahahah"

Ed io, che l'ho acquistato a 50 euro, non funge il multy? :cav::cav::cav::cav::cav::cav::cav:

Se sei dove ho capito che tu sia, devi salire sul mezzo e sparare con il fuoco secondario (click destro, o forse funziona anche il primario, non lo so) ad un portone, più precisamente al portone del parcheggio dell'edificio... Te lo dovrebbe indicare come obiettivo... La torretta è su un veicolo poco lontano
Grazie mille, ho superato il livello!:D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro