farfetch
Utente Attivo
- Reazioni
- 43
- Punteggio
- 47
l'ho già installato ma non funziona :mad::mad::mad:nvidia ha pubblicato un update che aggiunge il profilo per crysis 2, lo sto usando con i 266.58 e funziona benissimo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
l'ho già installato ma non funziona :mad::mad::mad:nvidia ha pubblicato un update che aggiunge il profilo per crysis 2, lo sto usando con i 266.58 e funziona benissimo
Questa patch è stata rilasciata da AMD il 18/03/, sette giorni prima che uscisse il gioco...............bò, probabilmente si sono basati sulla demo......e infatti i risultati si vedono!:mad:Ah,questo non lo sapevo.Ero certo solo di Nvidia che si stava muovendo,ma per AMD non sapevo avessero rilasciato un Application Profiles.Andiamo bene....e senza quanti fps avresti fatto allora?!:cav:
A questo punto aspetta o una patch da Crytek,oppure,piu probabilmente,dei catalist migliori.Forse questa AP è stata fatta giusto per migliorare un po le prestazioni del cross in previsione dei catalist nuovi.
Questa patch è stata rilasciata da AMD il 18/03/, sette giorni prima che uscisse il gioco...............bò, probabilmente si sono basati sulla demo......e infatti i risultati si vedono!:mad:
Si, si, non è un problema............al massimo non ci gioco!;)Ah ok ora si spiega tutto.Io credevo fossero per il gioco finito.Allora i driver veri devono ancora arrivare,abbi pazienza.;)
Comunque a chi interessa: ho rigiocato una delle prime missioni e la personalizzazione della nanosuit e delle armi rimane, uccidendo altri alieni i punti per sbloccare si sommano quindi penso che rigiocando alcune missioni si possa arrivare alla fine con tutto sbloccato (ho notato che però bisogna far salvare alla fine della missione e non solo ai checkpoint intermedi, anche per le statistiche delle armi)Ciao a tutti, volevo chiedere ma se si ricomincia la campagna i potenziamenti della nanotuta e gli sblocchi armi rimangono o si resettano? Perchè se rimangono almeno si possono ottenere tutti e poi la rigiocabilità ne guadagna no?:ok:
L'update di nvidia dove lo potrei trovare?? Potreste darmi il link che lo provo?? Grazie!! :)
l'ho già installato ma non funziona :mad::mad::mad:
266.66, comunque boh...ho provato a reinstallare Crysis e ora funge..:shock:Non saprei, a me non da problemi. Che versione dei forceware hai ?
266.66, comunque boh...ho provato a reinstallare Crysis e ora funge..:shock:
oddio...stiamo sempre parlando di Crysis 2 :lol:Mistero, va bè almeno adesso funziona tutto bene. ;)