UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ragazzi per favore io qui ci stò capendo piu nulla
mi servirebbe sapere che patch devo scaricare per utilizzare le dx11 o cosa siano (un aggiornamento lo ha gia fatto lui in automatico ,ora non ricordo il numero..)
e il tool per i controlli avanzati sulle impostazioni grafiche

grazie mille

p.s. per sergio94 , magari metti tutto nel primo post ;)

Non esite ancora la patch per per le dx 11.Esiste solo una patch al momento che scarica in automatico quando ti colleghi,quindi a quanto pare,per il momento sei aggiornato.

Ragazzi per favore io qui ci stò capendo piu nulla
mi servirebbe sapere che patch devo scaricare per utilizzare le dx11 o cosa siano (un aggiornamento lo ha gia fatto lui in automatico ,ora non ricordo il numero..)
e il tool per i controlli avanzati sulle impostazioni grafiche

grazie mille

p.s. per sergio94 , magari metti tutto nel primo post ;)

Crysis 2 patch directx 11 | HwMaster

La patch deve ancora uscire. ;)

Mirko185 e gli altri:

com'è che non riuscite a giocare in multi? :boh: Anche io l'ho comprato e il multi mi va benissimo... :sisi: Avete messo il seriale minuscolo senza trattini? No perchè è fondamentale.. altrimenti non vi andrà mai..

Comunque il multi a me sta iniziando a piacere parecchio:
veloce, frenetico, alcune modalità divertenti e le mappe io personalmente trovo che siano tutte molto ben fatte dal punto di vista artistico ma anche da quello del gameplay :sisi: Senza contare che le armi sono personabilizzabili in moltissime cose..

Mirko185 e gli altri:

com'è che non riuscite a giocare in multi? :boh: Anche io l'ho comprato e il multi mi va benissimo... :sisi: Avete messo il seriale minuscolo senza trattini? No perchè è fondamentale.. altrimenti non vi andrà mai..

Comunque il multi a me sta iniziando a piacere parecchio:
veloce, frenetico, alcune modalità divertenti e le mappe io personalmente trovo che siano tutte molto ben fatte dal punto di vista artistico ma anche da quello del gameplay :sisi: Senza contare che le armi sono personabilizzabili in moltissime cose..

Aspetta aspetta. :asd:

Nella finestra dove mi chiede il seriale, c'è scritto: "Inserire il codice seriale con i trattini". :boh:

ma è normale che leggo gente che ha comprato il gioco che non riesce a giocare al multy mentre altre persone che lo hanno scaricato illegalmente ci giocano?
ma apparte questo...
ho letto il dato che delle 3 piattaforme il pc è quelo con il minor volume di vendita !!!!

e cosa si aspettavano?? 1 mese prima esce una beta ( che poi è uguale al gioco finale con qualche bug meno), prima ancora che uscisse si sapeva che non ci sarebbero state le dx11 ... chi compra giochi per pc sa quello che compra e quello che vuole e visto che la cosa principale che rede il pc nettamente ( ma di molto) migliore alle console è la grafica penso sia normale ... non dico che fa schifo ma non NETTA la differenza ... adesso chi ha il gioco spera in una patch che visto che la crytec non ha annunciato mi sa che non esce :(

Aspetta aspetta. :asd:

Nella finestra dove mi chiede il seriale, c'è scritto: "Inserire il codice seriale con i trattini". :boh:

e non metterli :lol: mica ti implode il pc con conseguenti esalazioni tossiche :sisi: Io è da un pezzo che sto in multi e mi sta piacendo parecchio :sisi: (probabilmente riempie molte delle lacune del singolo)

ma è normale che leggo gente che ha comprato il gioco che non riesce a giocare al multy mentre altre persone che lo hanno scaricato illegalmente ci giocano?
ma apparte questo...
ho letto il dato che delle 3 piattaforme il pc è quelo con il minor volume di vendita !!!!

e cosa si aspettavano?? 1 mese prima esce una beta ( che poi è uguale al gioco finale con qualche bug meno), prima ancora che uscisse si sapeva che non ci sarebbero state le dx11 ... chi compra giochi per pc sa quello che compra e quello che vuole e visto che la cosa principale che rede il pc nettamente ( ma di molto) migliore alle console è la grafica penso sia normale ... non dico che fa schifo ma non NETTA la differenza ... adesso chi ha il gioco spera in una patch che visto che la crytec non ha annunciato mi sa che non esce :(

Tranquillo che la patch esce, anche se non si sa bene quando... cmq io ho ricevuto il gioco oggi e sto giocando al multy (che era il motivo per cui l'ho comprato)...molto divertente a parte quando ho incontrato un cheater che puntava in automatico e faceva 1 headshot al secondo... ha fatto circa 40 kill in 1 minuto e mezzo e sono subito uscito da quella partita xD

Tranquillo che la patch esce, anche se non si sa bene quando... cmq io ho ricevuto il gioco oggi e sto giocando al multy (che era il motivo per cui l'ho comprato)...molto divertente a parte quando ho incontrato un cheater che puntava in automatico e faceva 1 headshot al secondo... ha fatto circa 40 kill in 1 minuto e mezzo e sono subito uscito da quella partita xD

Se? Io di cheater fin'ora zero (ho fatto abbastanza partite).. speriamo vengano bannati velocemente.
Comunque i cheater sono sempre esistiti su tutti i giochi, esistono e sempre esisteranno :rolleyes: L'importante è bannarli pesantemente tutti :asd:

Ah comunque io la smetterei di parlare che uscirà una patch, perchè ne dovevano uscire un bel po':

- quella del 25, giorno del day out... s'è visto niente
- quella di oggi, che alcuni rumors idioti hanno sparso una notizia altrettanto idiota.
- una terza ancora più rumorata che doveva mettere le dx11, ma che è uscita è ha fixato solo qualche misero bug

Finchè non esce l'avvisino twitter da parte di uno della crytek o della ea qua c'è da stare freschi

Mannagg... Il problema di Crysis 2 è la FISICA, i BUG, e, sopratutto, le TEXTURE SBALLATE.

Ci son texture in HD, ed altre a 400x200 (:lol:)

Le luci son molto carine, seppur in DX9. ;)

hwhost

Mannagg... Il problema di Crysis 2 è la FISICA, i BUG, e, sopratutto, le TEXTURE SBALLATE.

Ci son texture in HD, ed altre a 400x200 (:lol:)

Le luci son molto carine, seppur in DX9. ;)

hwhost

condivido, le luci sono gli unici effetti grafici che mi son piaciuti di crysis 2 ed il suo cryengine 3!

Io un po di fisica l'ho vista anche se mai come il 1.. ( qualche muretto rotto , barile e altro )..
BUG: pieno , addirittura una missione ti ritrovi senza fucile, ma puoi sparare..
Texture: certe fanno davvero ribrezzo, sembrano cosi tirate che a momenti rompono pure il modello 3D..
( alberti, rifiuti.. ).
Poi anche l'acqua non mi piace molto.. ( è bella si, ma mai come il 1.. ) tra l'altro a me quando entro in acqua quest'ultima inizia a lampeggiare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro