Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
Carnagor avrà sicuramente messo nelle eccezioni firewall e dell'antivirus il gioco!:ok:può essere un problema di antivirus o di firewall :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carnagor avrà sicuramente messo nelle eccezioni firewall e dell'antivirus il gioco!:ok:può essere un problema di antivirus o di firewall :sisi:
Ascolta è strana sta' cosa........e se provi a reinstallarlo, magari ci sono dei file di configurazione incasinati!
bò non riesco a trovare altre soluzioni!:boh:
Anche perché il gioco te lo sei fumato in neanche due giorni!:DProvero a reinstallarlo,ma prima voglio aspettare qualche patch che immagino sara sfornata a giorni.
Alla fine il multi di questo gioco nemmeno mi piace avendolo provato in demo,ma visto che è una funzionalita che ho pagato,vorrei comunque averla....
Carnagor avrà sicuramente messo nelle eccezioni firewall e dell'antivirus il gioco!:ok:
Anche perché il gioco te lo sei fumato in neanche due giorni!:D
Almeno, questi 50€ di gioco li sfruttiamo ancora per un po' in multiplayer!:sisi:
Cmq il gioco non è poi così eccezionale, non è nativamente dx11, hanno solo fatto una gran pubblicità prima che uscisse!Esatto,e per me la beffa piu grande è che giochi del genere,cioe che hanno un "sentiero" stabilito da percorrere,non mi piace rigiocarli.
Ovviamente questo titolo lo rigiochero se mai usciranno le dx 11 tanto per vedere come cambia la grafica,e per essere sicuro che non mi sia sfuggito qualche dettaglio della storia,ma poi lo lascero sopra uno scaffale(non come il primo che l ho giocato per quattro anni di fila :asd:).Quindi vorrei cercare di sfruttare i soldi spesi il piu possibile.
wtf? cosa c'è che non va non capisco ._.
Comunque devo dire che il multi è divertente :D devo ancora capire bene bene tutte le modalità però :asd: 1200 server in tutto, mica male direi :skept: (anche se filtrandoli quelli giocabili saranno circa 200-300)
Ah, una domanda a riguardo: ma i kit prestabiliti (assalto, ricognizione, cecco e supporto (?)) hanno sempre le stesse armi o posso cambiarle? :boh: cioè l'assalto c'avrà sempre lo SCAR o posso mettergli un'altra arma? (ond'evitare di usare i kit personalizzati intendo.. infatti uso sempre e solo quelli..)???
Cmq il gioco non è poi così eccezionale, non è nativamente dx11, hanno solo fatto una gran pubblicità prima che uscisse!
Io, come tanti altri possessori di MultiGPU, per poterlo giocare senza sfarfallio del monitor, ho dovuto rinominare l'eseguibile, però facendo così, ho un calo di fps impressionante..........in pratica è come se utilizzassi una sola scheda!:mad:
Crytec non ne ha azzeccato una!
E pensare che è uscito cinque mesi più tardi rispetto alla data prevista di lancio!Io è da quando ho visto la demo che lo dico,ma tutti "È spettacolare,vedrete la versione finale,vedrete in dx 11,vedrete la storia,vedrete di qua e di la".
Io l unica cosa che ho visto è un gioco buono se rapportato agli altri sparatutto di adesso,ma venuto parecchio male e con molte lacune se paragonato ai capolavori firmati Crytek.
E pensare che è uscito cinque mesi più tardi rispetto alla data prevista di lancio!
Non mi sembra che in questi mesi abbiano ottimizzato il gioco!
E pensare che è uscito cinque mesi più tardi rispetto alla data prevista di lancio!
Non mi sembra che in questi mesi abbiano ottimizzato il gioco!
Infatti, ho visto come hanno risolto il problema del supporto allo Sli/crossfire!Hanno soltanto fixato qualche bug.
Pensa.......AMD ha anche rilasciato un Application Profiles per ottimizzare il supporto al crossfire per Crysis2!Nvidia ha gia pronti i driver con l ottimizzazione per il titolo,quindi anche AMD immagino c stia lavorando....
E daje :luxhello::luxhello::luxhello:
Vorrà dire che rigiocherò la campagna di nuovo :D:lol::lol::lol:
Comunque... longeva fino a un certo punto: l'ho finita in 5 ore spaccate :oogle::asd::lol::lol:
Però devo dire che è veramente bellissima :sisi:
Per il MP: ho appena provato a fare quella procedura e ora va: per tutti quelli che hanno l'errore del seriale in uso, facciano come ho detto prima :ok:
A dopo :)
Pensa.......AMD ha anche rilasciato un Application Profiles per ottimizzare il supporto al crossfire per Crysis2!
Meno male..... senza questo profilo avremmo fatto 15-20 FPS!:lol::lol::lol::lol::lol: