UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
IMPORTANTE: a chi non va il multi che dice che il seriale è già in uso:

basta scriverlo tutto minuscolo senza trattini ;)

Ciao ragazzi, ho una domanda, sto giocando al single player da circa un'oretta e vedo che ci sono tutte le impostazioni della nanotuta e delle armi bloccate e che richiedono punti per essere sbloccate, ma come si fanno i punti?
grazie.

Uccidi gli alieni e raccogli i nanocatalizzatori.

wtf? cosa c'è che non va non capisco ._.

Comunque devo dire che il multi è divertente :D devo ancora capire bene bene tutte le modalità però :asd: 1200 server in tutto, mica male direi :skept: (anche se filtrandoli quelli giocabili saranno circa 200-300)

Ah, una domanda a riguardo: ma i kit prestabiliti (assalto, ricognizione, cecco e supporto (?)) hanno sempre le stesse armi o posso cambiarle? :boh: cioè l'assalto c'avrà sempre lo SCAR o posso mettergli un'altra arma? (ond'evitare di usare i kit personalizzati intendo.. infatti uso sempre e solo quelli..)???

Disco....Mi sono anche arrivati i bonus della limited edtion,ma il gioco non vuol saperne di trovare server,ed in rete nessuno ha lo stesso problema.
Ascolta è strana sta' cosa........e se provi a reinstallarlo, magari ci sono dei file di configurazione incasinati!
bò non riesco a trovare altre soluzioni!:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro