Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao ragazzi, ho una domanda, sto giocando al single player da circa un'oretta e vedo che ci sono tutte le impostazioni della nanotuta e delle armi bloccate e che richiedono punti per essere sbloccate, ma come si fanno i punti?
grazie.
IMPORTANTE: a chi non va il multi che dice che il seriale è già in uso:
basta scriverlo tutto minuscolo senza trattini ;)
Uccidi gli alieni e raccogli i nanocatalizzatori.
è una tua scoperta? :PIMPORTANTE: a chi non va il multi che dice che il seriale è già in uso:
basta scriverlo tutto minuscolo senza trattini ;)
Ho provato 30 minuti fa, nessun problema ho trovato un bel po' di server a disposizione!:sisi:Nessuno ha il problema dei server che non vengono trovati in MP?
Ho provato 30 minuti fa, nessun problema ho trovato un bel po' di server a disposizione!:sisi:
Ma per caso hai scaricato il gioco da steam?Pazzesco,a me non trova niente.E se cerco d fare un altro account mi dice che i contatti email che inserisco sono gia registrati...mah
Guardate che bel bug: YouTube - CRYSIS 2 BIG BUG 1080P :asd:
Ma per caso hai scaricato il gioco da steam?
O lo hai acquistati su disco?
Disco....Mi sono anche arrivati i bonus della limited edtion,ma il gioco non vuol saperne di trovare server,ed in rete nessuno ha lo stesso problema.
Ascolta è strana sta' cosa........e se provi a reinstallarlo, magari ci sono dei file di configurazione incasinati!Disco....Mi sono anche arrivati i bonus della limited edtion,ma il gioco non vuol saperne di trovare server,ed in rete nessuno ha lo stesso problema.