UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
l'ho finito... il finale mi ha fatto pena :skept:

il primo crysis aveva una storia più bella... senza parlare della grafica.

A me piace sto gioco :sisi: Ho giocato sia a Crysis, sia a Warhead, ma comunque rimango della mia idea. Non avrà i salvataggi dove vuoi però ciò contribuisce ad aumentare la difficoltà :sisi: Poi la grafica mi pare molto valida, con le modifiche poi che possiamo applicare noi utenti PC, il risultato è stupendo (vedi ciò che sta facendo Iuppiter) :sisi: Il multi purtroppo pecca di una quantità di bug, che sicuramente verranno fixati a breve.. Boh a me piace :D E' divertente, è bello..a me bastano questi due fattori

Cavolo 9 ore ed hai finito tutto... Si mi riferivo a gli alieni giganti gli altri ancora ancora sono riuscito ad usarli....
Riguardo alle armi, quando vai nel menu e sblocchi quelle cose che si hanno nelle mani, non so se mi sono spiegato bene, come fai per riuscire a sbloccarle tutte?? :p
Grazie, per qualsiasi problematica saprò a chi chiedere!!! :))))

I potenziamenti della nanotuta,quelle che appaiono nelle dita del giocatore,si ottengono uccidendo gli alieni e raccogliendone i nanocatalizzatori.Tuttavia la campagna non è abbastanza lunga per raccogliere tutti i nanocatalizzatori che servirebbero a sbloccare tutti i potenziamenti.
Io sono riuscito a sbloccare: Potenziamento corazza,Potenziamento mobilita,Potenziamento furtivita (solo questo costa 10 000),Rilevatore minacce,Allarme di prossimita,e mi sono avanzati 7 000 catalizzatori non usati,perche la partita è finita prima che potessi usarli.

Si cavolo ma io ho comprato crysis 2 per il multiplayer altrimenti giocavo all'uno! E qui non funziona niente:non registra l'aumento di livello, dice che server vuoti sono full, ti fa disconnettere, I PIRATI RIESCONO A GIOCARE GRATUITAMENTE, la demo multy era molto meglio...Alla fine chi ci va sempre sotto? Gli utenti che usano i loro soldini per comprare i giochi originali :|

oggi lo prendo :sisi:
da quanto ho letto e visto mi piace, se è nato su dx9 hanno cmq fatto un ottimo lavoro, peccato per alcune texture un pò penose
certo che con una 5870 deve viaggiare al massimo sennò mi :mad:
se fosse stato sviluppato interamente su dx11 sarebbe stato buffo vedere una GTX590/HD6990 farlo girare a 20 fps scarsi :asd:

Allora, l'archivio che vi allego imposta Crysis 2 al massimo dettaglio e non è la versione che si trova in rete dato che ho riparato qualche stringa, per installare la patch:

1)Estrarre l'archivio
2)Copiare tutto nella root del gioco e sostituire tutto !

Ecco come appare Crysis 2 settato veramente tutto al massimo:

;)

EDIT: ARCHIVIO AGGIORNATO!! E' PROBABILE CHE LA QUALITA' SIA AUMENTATA ULTERIORMENTE RISPETTO ALLE FOTO.
Cambiamento:
sys_spec_Quality
[default]
; default of this CVarGroup
= 4

q_ShaderGeneral=4
q_ShaderMetal=4
q_ShaderGlass=4
q_ShaderVegetation=4
q_ShaderIce=4
q_ShaderTerrain=4
q_ShaderShadow=4
q_ShaderFX=4
q_ShaderPostProcess=4
q_ShaderHDR=4
q_ShaderSky=4
q_Renderer=4

Ci sono anche altre modifiche in alcuni files :)
Ciao, io ho copiato la cartella scaricata nella root del gioco, ho sostituito il file system"system.cfg", ma la cartella "gamecrysis2" originale va sostituita tutta con quella scaricata, o basta aggiungere solo la cartella "config" con tutto il suo contenuto(CVarGroups....)!
Grazie.

Allora, l'archivio che vi allego imposta Crysis 2 al massimo dettaglio e non è la versione che si trova in rete dato che ho riparato qualche stringa, per installare la patch:

1)Estrarre l'archivio
2)Copiare tutto nella root del gioco e sostituire tutto !

Ecco come appare Crysis 2 settato veramente tutto al massimo:

;)
grazie iuppiter adesso scarico e vedo come va :)

I potenziamenti della nanotuta,quelle che appaiono nelle dita del giocatore,si ottengono uccidendo gli alieni e raccogliendone i nanocatalizzatori.Tuttavia la campagna non è abbastanza lunga per raccogliere tutti i nanocatalizzatori che servirebbero a sbloccare tutti i potenziamenti.
Io sono riuscito a sbloccare: Potenziamento corazza,Potenziamento mobilita,Potenziamento furtivita (solo questo costa 10 000),Rilevatore minacce,Allarme di prossimita,e mi sono avanzati 7 000 catalizzatori non usati,perche la partita è finita prima che potessi usarli.
Ciao a tutti, volevo chiedere ma se si ricomincia la campagna i potenziamenti della nanotuta e gli sblocchi armi rimangono o si resettano? Perchè se rimangono almeno si possono ottenere tutti e poi la rigiocabilità ne guadagna no?:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro