Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono convinto che il solo motore grafico di Battlfield3 la dice tuttacerto anche perchè dietro a battlefield non c'è tutto quell'hype che c'era dietro crysis
Non posso che quotare, mi sembra perfetto! IMHOIo sono convinto che il solo motore grafico di Battlfield3 la dice tutta
Cavolo 9 ore ed hai finito tutto... Si mi riferivo a gli alieni giganti gli altri ancora ancora sono riuscito ad usarli....
Riguardo alle armi, quando vai nel menu e sblocchi quelle cose che si hanno nelle mani, non so se mi sono spiegato bene, come fai per riuscire a sbloccarle tutte?? :p
Grazie, per qualsiasi problematica saprò a chi chiedere!!! :))))
ma l'editor di crysis 2 dov'è? :boh:
Ciao, io ho copiato la cartella scaricata nella root del gioco, ho sostituito il file system"system.cfg", ma la cartella "gamecrysis2" originale va sostituita tutta con quella scaricata, o basta aggiungere solo la cartella "config" con tutto il suo contenuto(CVarGroups....)!Allora, l'archivio che vi allego imposta Crysis 2 al massimo dettaglio e non è la versione che si trova in rete dato che ho riparato qualche stringa, per installare la patch:
1)Estrarre l'archivio
2)Copiare tutto nella root del gioco e sostituire tutto !
Ecco come appare Crysis 2 settato veramente tutto al massimo:
;)
EDIT: ARCHIVIO AGGIORNATO!! E' PROBABILE CHE LA QUALITA' SIA AUMENTATA ULTERIORMENTE RISPETTO ALLE FOTO.
Cambiamento:
sys_spec_Quality
[default]
; default of this CVarGroup
= 4
q_ShaderGeneral=4
q_ShaderMetal=4
q_ShaderGlass=4
q_ShaderVegetation=4
q_ShaderIce=4
q_ShaderTerrain=4
q_ShaderShadow=4
q_ShaderFX=4
q_ShaderPostProcess=4
q_ShaderHDR=4
q_ShaderSky=4
q_Renderer=4
Ci sono anche altre modifiche in alcuni files :)
grazie iuppiter adesso scarico e vedo come va :)Allora, l'archivio che vi allego imposta Crysis 2 al massimo dettaglio e non è la versione che si trova in rete dato che ho riparato qualche stringa, per installare la patch:
1)Estrarre l'archivio
2)Copiare tutto nella root del gioco e sostituire tutto !
Ecco come appare Crysis 2 settato veramente tutto al massimo:
;)
avrà solamente una paura pazzesca..... c'è una bella differenza tra le squadre speciali dei marines e chi possiede una .....NANOSOUITE!:lol::lol::lol:
Ciao a tutti, volevo chiedere ma se si ricomincia la campagna i potenziamenti della nanotuta e gli sblocchi armi rimangono o si resettano? Perchè se rimangono almeno si possono ottenere tutti e poi la rigiocabilità ne guadagna no?:ok:I potenziamenti della nanotuta,quelle che appaiono nelle dita del giocatore,si ottengono uccidendo gli alieni e raccogliendone i nanocatalizzatori.Tuttavia la campagna non è abbastanza lunga per raccogliere tutti i nanocatalizzatori che servirebbero a sbloccare tutti i potenziamenti.
Io sono riuscito a sbloccare: Potenziamento corazza,Potenziamento mobilita,Potenziamento furtivita (solo questo costa 10 000),Rilevatore minacce,Allarme di prossimita,e mi sono avanzati 7 000 catalizzatori non usati,perche la partita è finita prima che potessi usarli.