UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
vai su qualunque sito di hosting (imageshack, centerzone host, pctuner up ecc) carichi la tua foto nel formato in cui l'hai salvata (jpeg, png ecc) una volta finito l'upload copi e incolli qui sul forum il link che ti viene restituito (in genere si posta l'hotlink for forum o la sua thumbnail).

imageshach mi dice che la foto è troppo grande....:boh: ... ridimensionata ora provo!

Sinceramente non ci ho fatto caso,ma non mi pareva....

Ragazzi una cosa "importante":ma solo io ho preso la multa per eccesso di velocita mentre correvo?
Non sto scherzando davvero..a chi è capitato? Io ne ho prese due,ma non mi sembra di aver avuto penalizzazioni di alcun tipo..

io ne ho avuta una mentre correvo a piedi... :asd:

No non mi pare di aver visto nulla, ora sono nella città ma quando e se tornerò nel buio ci faccio caso.. ma dove di preciso??
A volte sembra quasi di avere degli occhiali appannati con delle tracce di segni e scritte!:boh:
Anch'io sono in città, basta che mi avvicino ai muri..............e vedo questi ghirigori.
Cmq capita solo nelle zone con poca luce!

A volte sembra quasi di avere degli occhiali appannati con delle tracce di segni e scritte!:boh:
Anch'io sono in città, basta che mi avvicino ai muri..............e vedo questi ghirigori.
Cmq capita solo nelle zone con poca luce!

questo sfuocamento me lo dava pure a me quando a risoluzioni minori mettevo settaggi "hardcore":doh::doh:..... invece mettendo 1920x1080 e lasciando advanced non ho più questo problema..... tutto rimane più chiaro e nitido....:sisi::sisi:

questo sfuocamento me lo dava pure a me quando a risoluzioni minori mettevo settaggi "hardcore":doh::doh:..... invece mettendo 1920x1080 e lasciando advanced non ho più questo problema..... tutto rimane più chiaro e nitido....:sisi::sisi:
Io sono a 1920X1080, ho messo la patch per avere tutti i filtri al massimo...............sarà forse per questo motivo?:boh:

Finita la campagna SP, spettacolo! :love::love::love:

Ragazzi, che dire, ho appena finito la campagna e ora mi metto a provare il multi.

Per ora sono veramente contentissimo, poi quando ho tempo vi posto la mia recensione veloce :ok:

Una cosa, ho un problema: mi impanico sempre a cambiare le armi perchè ho notato che quando scorro con la rotellina del mouse a volte cambia addirittura di 2 o anche 3 armi insieme, cioè, anzichè fare lo scatto della rotella già cambia arma quando la muove di 1-2 millimetri... :skept:
Insomma, così cambiare arma, in particolare nel MP che è ancora più frenetico, è impossibile...
Ho smanettato un po' con le config del mouse ma fa sempre così... qualche idea...?

Non so se è C2 o se devo settare qualcosa dal programma "Logitech SetPoint"...
Il mio mouse è un Revolution MX

Grazie mille :ok:

EDIT: ragazzi, non riesco a giocare in MP: quando provo a entrare in un server che ha posti liberi dice "codice seriale attualmente in uso"...?!:skept:
A voi è capitato? Come posso fare?

Io sono a 1920X1080, ho messo la patch per avere tutti i filtri al massimo...............sarà forse per questo motivo?:boh:

non saprei anche perchè io la patch per giocare al massimo non l'ho nemmeno guardata..... è un lusso per me se con la mia quad-pipe riesco a farlo girare a queste risoluzioni!:asd::asd::asd: ed io che volevo cambiarla!!!! :love::love::love:Hd4850:love::love::love:

Finita la campagna SP, spettacolo! :love::love::love:

Ragazzi, che dire, ho appena finito la campagna e ora mi metto a provare il multi.

Per ora sono veramente contentissimo, poi quando ho tempo vi posto la mia recensione veloce :ok:

Una cosa, ho un problema: mi impanico sempre a cambiare le armi perchè ho notato che quando scorro con la rotellina del mouse a volte cambia addirittura di 2 o anche 3 armi insieme, cioè, anzichè fare lo scatto della rotella già cambia arma quando la muove di 1-2 millimetri... :skept:
Insomma, così cambiare arma, in particolare nel MP che è ancora più frenetico, è impossibile...
Ho smanettato un po' con le config del mouse ma fa sempre così... qualche idea...?

Non so se è C2 o se devo settare qualcosa dal programma "Logitech SetPoint"...
Il mio mouse è un Revolution MX

Grazie mille :ok:

Mi fai sapere come ti funge il multy? se trovi problemi? domani mi arriva il gioco e dalle notizie che leggo su mycrysis sembra tutto buggato

Ragazzi, per evitarvi di tornare indietro con le paggine, eccovi l'archivio in allegato completo di tutte le ultime modifiche, il risultato è veramente molto buono ;)

P.S. Comunque nei files cfg ci sono tracce delle Dx11 perchè io ho letto "Tessellation" solo che non mi ricordo bene dove...

Per quanto riguarda le scritte che appaiono magicamente, non sono bug ma un parametro errato, rieccovi l'archivio funzionante al 100% e con il massimo dettaglio:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro