@Carnagor: Hai già finito la campagna in single player?:shock:
Si,oggi pomeriggio :lol:
Ma spiegatemi una cosa.. sono nuovo nel mondo gaming ed è la prima volta che gioco ad un crysis quindi cercate di capirmi.... ma gli alieni giganti come li avete uccisi?? Non dico quelli che trovi inizialmente ma quelli che trovi poco prima di andare al comune, ti tirano macchine spaccano tutto, sono dei bestioni... Come si ammazzano?? Io ho provato a sparare.. e anche tanto... ma nulla... forse bombe oppure c'è qualche trucchetto? :)
Se sei nuovo del mondo Crysis giocati il primo e lo spin off Warhead che è meglio.Con la tua GTX 580 poi puoi rannarlo al massimo e godertelo come si deve!
Lascia perdere le "novita",se vuoi i giochi fatti bene devi puntare a qualli che hanno fatto la storia.Inoltre Crysis,benche "vecchio",è tecnicamente piu attuale di qualsiasi gioco di adesso,fidati....
Per gli alieni non ho capito se ti riferisci a quelli grossi come una casa,che uccidendoli fai 2000 nanocatalizzatori,o se ti riferisci semplicemente a quelli "un po piu grossi del normale",che uccidendoli fai 500 nanocatalizzatori.In qualsiasi caso basta sparare veramente tanto.
Consiglio:per aiutarti o gli fai saltare un po di auto a fianco a loro,cosi fai prima,o gli spari in testa,facendogli piu danni e sprecando meno munizioni,o ancora meglio stacca una delle mitragliatrici che trovi sui furgoni o sulle torrette:quelle fanno veramente male a chiunque (infatti imho è troppo semplice il gioco perche quelle torrette sono ovunque :lol:)
Assolutamente non usare il lanciarazzi:per sconfiggere
un boss da 500 nanocatalizzatori ti servono quattro missili.È sciocco usarli per un solo alieno,meglio conservare i missili per distruggere 2-3 alieni "normali" con un solo colpo,magari prendendoli alla sprovvista quando sono tutti vicini.