UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ora che ci penso,la storia per essere terminata richiederebbe almeno altri tre capitoli.
Secondo me servirebbe:
_Uno spin off che raccontasse le vicende sull isola delle Linghsan dal punto di vista di Prophet.
Il giocatore deve sapere ai fini della storia cosa gli è successo laggiu e come mai solo lui è stato "infettato" da questo virus alieno.Sarebbe poi utile per scoprire anche come sono nati i rapporti tra lui e Heardgrave.
_Un capitolo dove si spiegano le vicende di Jake Dunn quando ritorna sull isola alla fine del primo capitolo.
Se ci pensate lui ritorna sull isola a salvare Prophet per riportarlo in America.Nel secondo capitolo Prophet è gia a New York,per cui si suppone che Jake Dunn l abbia trovato e prelevato.A questo punto vorrei sapere tutta la vicenda che riguarda il prelevamente del Maggiore dall isola.
_Infine un titolo conclusivo,che mettesse la parola fine a tutta la storia.Quando finirete questo secondo capitolo capirete il perche....

Insomma,per fare una storia coerente e completa,di titoli ce ne sono ancora da sfornare.Sinceramente credo che Crytek ne fara ancora diversi,visto anche che per console immagino vendeanno parecchio.Cio di cui mi preoccupo è:riusciranno a fare i titoli giusti,con la giusta storia e che contengono le risposte che il giocatore cerca?

Ciao a tutti, volevo chiedere ma se si ricomincia la campagna i potenziamenti della nanotuta e gli sblocchi armi rimangono o si resettano? Perchè se rimangono almeno si possono ottenere tutti e poi la rigiocabilità ne guadagna no?:ok:

Non ho ancora provato,ma comunque i livelli li puoi rigiocare senza riniziare la campagna,per cui immagino che ti troverai con i potenziamenti che avevi quando se arrivato in quel punto la prima volta,ergo no,non credo che puoi ottenerli tutti.

Allora...Crysis 2 è un gioco con una qualità fantastica.
Il problema è che è pieno di texture di BASSISSIMA qualità!
In alcune scene vedi texture in full HD ( :asd: ) in altre a 400x200. ( :P )
Ma sopratutto, la cosa che fa veramente incazzare, è la TOTALE assenza di fisica!
NON SI Può DISTRUGGERE NIENTE! SONO SOLO TEXTURE MORTE! :nunu:

A me la fisica sembra molto buona :look:

Ciao, io ho copiato la cartella scaricata nella root del gioco, ho sostituito il file system"system.cfg", ma la cartella "gamecrysis2" originale va sostituita tutta con quella scaricata, o basta aggiungere solo la cartella "config" con tutto il suo contenuto(CVarGroups....)!
Grazie.

Sostituisci tutto :D

Ma è normale che i punti per comprare i moduli scompaiono dopo che muori?
Ho iniziato una missione con circa 3 mila punti, ne ho guadagnati altri 400 in missione, sono morto 3 volte, e sono tornati a 0 punti! ._.

Ma è normale che i punti per comprare i moduli scompaiono dopo che muori?
Ho iniziato una missione con circa 3 mila punti, ne ho guadagnati altri 400 in missione, sono morto 3 volte, e sono tornati a 0 punti! ._.

Sinceramente non ci ho fatto caso,ma non mi pareva....

Ragazzi una cosa "importante":ma solo io ho preso la multa per eccesso di velocita mentre correvo?
Non sto scherzando davvero..a chi è capitato? Io ne ho prese due,ma non mi sembra di aver avuto penalizzazioni di alcun tipo..

Sinceramente non ci ho fatto caso,ma non mi pareva....

Ragazzi una cosa "importante":ma solo io ho preso la multa per eccesso di velocita mentre correvo?
Non sto scherzando davvero..a chi è capitato? Io ne ho prese due,ma non mi sembra di aver avuto penalizzazioni di alcun tipo..

Io ne ho presa 1 quando avevo il carrarmato che dovevo spaccare tutto... Ma io pensavo fosse una cosa positiva però non è capitato nulla neppure a me!!! :)

Una domanda, ho messo tutte le impostazioni al massimo di Iuppiter e ho perso un pezzo dei dati salvato.. cioè mi sono ritrovato molto indietro di come avevo lasciato il gioco... altra cosa... come metto la lingua italiana?? :)

A me solo a piedi quando correvo in modalita velocita.Pero solo due volte,non capisco perche non sempre allora,mah..fattosta che non mi è successo niente,anche i crediti sono rimasti gli stessi.

Anche a me è capitato xD

si compare una scritta azzurrina ( come sempre dopotutto ) , ticket for excedeed speed limits o una roba del genere ( stavo giocando in lingua inglese ma poi l'ho rimessa in ita )

Una domanda, ho messo tutte le impostazioni al massimo di Iuppiter e ho perso un pezzo dei dati salvato.. cioè mi sono ritrovato molto indietro di come avevo lasciato il gioco... altra cosa... come metto la lingua italiana?? :)

vai nel system.cfg e tramite il menù modifica cerca english , troverai la voce g_language = "english" , modificala così : g_language = "italian"

p.s. ragazzi ma nella cartella della high spec tweak pack , c'è solo system.cfg e la cartella gamecrysis2 contiene solo la cartella config no?

ragazzi ma è possibile che sulla recensione di tom's a riguardo di crysis 2 e le varie prestazioni con alcune delle schede video che vanno per la maggiore, la 6850 abbia gli stessi frame che ho io con la mia 4850? a risoluzione 1920x1080 anche io e con dettagli advance faccio dai 30 ai 40 frame........

mi dite come fare per caricare degli screenshot nel post?

vai su qualunque sito di hosting (imageshack, centerzone host, pctuner up ecc) carichi la tua foto nel formato in cui l'hai salvata (jpeg, png ecc) una volta finito l'upload copi e incolli qui sul forum il link che ti viene restituito (in genere si posta l'hotlink for forum o la sua thumbnail).

Mi capita una cosa strana.................mentre gioco nelle zone buie, tipo sui muri, quando mi giro vedo tipo delle scritte sfocate di sottofondo(sembrano bozze di appunti), capita anche a voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro