UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Quoto Carnagor..................il primo Crysis ha fatto storia!
@Gabry: io un pensierino a giocare il crysis "originale" lo farei!:ok:
@Carnagor: in due giorni hai finito il gioco!:shock: ..........quante ore hai giocato!!!!:lol::lol::lol:

Quoto Carnagor..................il primo Crysis ha fatto storia!
@Gabry: io un pensierino a giocare il crysis "originale" lo farei!:ok:

Che poi,tralasciando il fatto che non giocare Crysis equivale a perdersi un ben di Dio pauroso,ma comunque trovo poco sensato giocare il secondo capitolo senza conoscere la storia dall inizio.I fatti dopotutto sono allacciati al primo.Ci saranno molte cose che non capirai quindi,a partire da chi è Prophet,personaggio a cui si accenna praticamente in ogni livello.
Certo,puoi farlo anche cosi,ma sicuramente ti perdi qualcosa.
Ehhhhhhhhhhh,se avessi avuto io una scheda come la GTX 580 quasi quattro anni fa,avrei saputo come usarla :sisi:

Che poi,tralasciando il fatto che non giocare Crysis equivale a perdersi un ben di Dio pauroso,ma comunque trovo poco sensato giocare il secondo capitolo senza conoscere la storia dall inizio.I fatti dopotutto sono allacciati.Ci saranno molte cose che non capirai cosi,a partire da chi è Prophet,personaggio a cui si accenna praticamente in ogni livello
.Certo,puoi farlo anche cosi,ma sicuramente ti perdi qualcosa.
Ehhhhhhhhhhh,se avessi avuto io una scheda come la GTX 580 quasi quattro anni fa,avrei saputo come usarla :sisi:
:sisi::sisi::sisi::ok::ok::ok::ok:

@Franz77:Ci ho messo 9 ore e 38 minuti,esplorando "tutto"(tutto è tra virgolette perche alla fine non è poi cosi grande la mappa) ed uccidendo tutti.(e nonostante questo c è da dire che non sono riuscito a sbloccare tutti i potenziamenti della tuta.Crytek li fa "pagare" cosi tanto che alla fine non si riesce nemmeno a sbloccarli tutti!)

@Franz77:Ci ho messo 9 ore e 38 minuti,esplorando "tutto"(tutto è tra virgolette perche alla fine non è poi cosi grande la mappa) ed uccidendo tutti.(e nonostante questo c è da dire che non sono riuscito a sbloccare tutti i potenziamenti della tuta.Crytek li fa "pagare" cosi tanto che alla fine non si riesce nemmeno a sbloccarli tutti!)
Pensavo durasse di più la campagna single player...........significa che ci dedicheremo da subito al multiplayer!

Si,oggi pomeriggio :lol:

Se sei nuovo del mondo Crysis giocati il primo e lo spin off Warhead che è meglio.Con la tua GTX 580 poi puoi rannarlo al massimo e godertelo come si deve!
Lascia perdere le "novita",se vuoi i giochi fatti bene devi puntare a qualli che hanno fatto la storia.Inoltre Crysis,benche "vecchio",è tecnicamente piu attuale di qualsiasi gioco di adesso,fidati....
Per gli alieni non ho capito se ti riferisci a quelli grossi come una casa,che uccidendoli fai 2000 nanocatalizzatori,o se ti riferisci semplicemente a quelli "un po piu grossi del normale",che uccidendoli fai 500 nanocatalizzatori.In qualsiasi caso basta sparare veramente tanto.
Consiglio:per aiutarti o gli fai saltare un po di auto a fianco a loro,cosi fai prima,o gli spari in testa,facendogli piu danni e sprecando meno munizioni,o ancora meglio stacca una delle mitragliatrici che trovi sui furgoni o sulle torrette:quelle fanno veramente male a chiunque (infatti imho è troppo semplice il gioco perche quelle torrette sono ovunque :lol:)
Assolutamente non usare il lanciarazzi:per sconfiggere un boss da 500 nanocatalizzatori ti servono quattro missili.È sciocco usarli per un solo alieno,meglio conservare i missili per distruggere 2-3 alieni "normali" con un solo colpo,magari prendendoli alla sprovvista quando sono tutti vicini.

Cavolo 9 ore ed hai finito tutto... Si mi riferivo a gli alieni giganti gli altri ancora ancora sono riuscito ad usarli....
Riguardo alle armi, quando vai nel menu e sblocchi quelle cose che si hanno nelle mani, non so se mi sono spiegato bene, come fai per riuscire a sbloccarle tutte?? :p
Grazie, per qualsiasi problematica saprò a chi chiedere!!! :))))

Allora, l'archivio che vi allego imposta Crysis 2 al massimo dettaglio e non è la versione che si trova in rete dato che ho riparato qualche stringa, per installare la patch:

1)Estrarre l'archivio
2)Copiare tutto nella root del gioco e sostituire tutto !

Ecco come appare Crysis 2 settato veramente tutto al massimo:

;)

Ultima modifica:
Grazie iuppiter dalle foto sembra meglio ancora del mio... io usavo un tool arrivato al 1.5 ma mi sembrano molto meglio le tue!!! :)
Grazie ancora!! ;)

mio dio!!!!una delusione......dopo tutta questa attesa....ci sn rimasto tr male!!!!!nn fraintendetemi,è uno sfogo personale nn un vero giudizio!il gioco se vogliamo parlare da esterni è bello,forse il migliore dell'ultimo anno o 2 a livello grafico.
sul personale.... se cn la de lorian di doc andassimo indietro nel tempo fin alla creazione del mitico crysis e facessimo sviluppare crysis 2 cn i mezzi a disposizione in quel periodo....nn so quanta differenza ci possa essere....al massimo un 20% in meno!!!!!vi prego di nn pensare male,è solo una mia opinione!ora sinceramente nn mi aspetto più nulla a livello di videogiochi,mi sn spento,da quando ho finito wharead ho immaginato,sognato,sperato che ci fosse un sequel che mi avrebbe dato le stesse sensazioni,la fierezza di poter giocare con il pc e abbassare le arie degli amici cn le console mostrandogli un capolavoro di grafica ma ora....
penso di nn essere l unico cn questa tristezza nel cuore....in cosa possiamo sperare per il nostro amato pc????

iuppite,l'ho scaricato,come faccio ad installarlo?qual è la root del gioco in cui devo copiarlo?grazie in anticipo

iuppite,l'ho scaricato,come faccio ad installarlo?qual è la root del gioco in cui devo copiarlo?grazie in anticipo

Estrai l'archivio e copia tutto nella cartella di gioco sostituendo tutto ciò che ti chiede, comunque l'avevo scritto nel post in cui avevo allegato l'archivio ;)

Allora, l'archivio che vi allego imposta Crysis 2 al massimo dettaglio e non è la versione che si trova in rete dato che ho riparato qualche stringa, per installare la patch:

1)Estrarre l'archivio
2)Copiare tutto nella root del gioco e sostituire tutto !

Ecco come appare Crysis 2 settato veramente tutto al massimo:

;)

EDIT: ARCHIVIO AGGIORNATO!! E' PROBABILE CHE LA QUALITA' SIA AUMENTATA ULTERIORMENTE RISPETTO ALLE FOTO.
Cambiamento:
sys_spec_Quality
[default]
; default of this CVarGroup
= 4

q_ShaderGeneral=4
q_ShaderMetal=4
q_ShaderGlass=4
q_ShaderVegetation=4
q_ShaderIce=4
q_ShaderTerrain=4
q_ShaderShadow=4
q_ShaderFX=4
q_ShaderPostProcess=4
q_ShaderHDR=4
q_ShaderSky=4
q_Renderer=4

Ci sono anche altre modifiche in alcuni files :)

Allora...Crysis 2 è un gioco con una qualità fantastica.
Il problema è che è pieno di texture di BASSISSIMA qualità!
In alcune scene vedi texture in full HD ( :asd: ) in altre a 400x200. ( :P )
Ma sopratutto, la cosa che fa veramente incazzare, è la TOTALE assenza di fisica!
NON SI Può DISTRUGGERE NIENTE! SONO SOLO TEXTURE MORTE! :nunu:

vogliamo parlare dei salvataggi? assenti! solo quelle dei checkpoint...un gioco del genera meritava almeno di poter salvare in qualsiasi momento...poi vi chiedo una cosa, per caso i cell hanno la nanotuta come i coreani del primo crysis? perchè per ucciderne uno devo fare fuori un caricatore!
quoto anche per il fatto della fisica praticamente assente...anche quando si prende un mezzo pesante non si sente affatto un po' del suo peso...e poi, non che questo sia fondamentale per dire se il gioco è fatto bene o male, però vi ricordate che nel primo crysis si potevano cambiare le posizioni dei sedili nei mezzi o passare ad una visuale in prima persona direttamente dell'abitacolo?...ecco secondo me ci sono tante piccole cose che mancano, e che anche se avesse mantenuto la grafica con la quale è uscito lo avrebbero reso veramente degno del suo nome...dicevano che c'era un team di sviluppo per ogni piattaforma, ma sinceramente credo solo perchè hanno sistemi di programmazione differenti e non per ottimizzare il gioco al meglio su ognuna...comunque confido vivamente in questa fantomatica patch che spero esca al più presto possibile, almeno indolcirà la pillola!

Personalmente...credo che troppa campagna publicitaria sia un danno.
Perchè accresce forse troppo le aspettative dell'utente finale.
Sono sicuro che un titolo come Battlfield3:inchino:lascierà forse meno amaro in bocca:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro