Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so cosa dire!..........io nelle scene più incasinate, sparatorie ed esplosioni da 55 fps passo a 28-30!Io gioco in fullhd con dettagli avanzati,senza le strane modifiche delle pagine scorse.
Anche se tu giochi con i dettagli estremi,non cambia il fatto che una delle tue scehde va quasi quanto due delle mie,per cui è impossibile che facciamo gli stessi fps.
Oltretutto passare da un settaggio all altro non abbatte molto gli fps,quindi a maggior ragione dovresti andare molto meglio di me..
Anch'io ho la Limited Edition.............oggi mi sono connesso senza problemi ad uno dei tanti server.......ho giocato senza problemi di disconnessioni in multiplayer!No,ho la Limited Edition.Ho appena provato il multi ma niente.Mi sono arrivati i bonus della limited,ma dei server nemmeno l ombra..
@Gabry: come vai con la tua GTX580?
Hai vistosi cali di fps?
Non è male graficamente, ma Bad Company 2 e Metro 2033 sono un'altra cosa!Comunque sarò io tardo o non abituato a grafiche decenti... Ma io non la vedo cosi male contando che non è direct11.... Alla fine tanto per curiosità quali giochi che non usano la 11 sono meglio?? Sarà una domanda stupida ma vi giuro che sono 2 mesi che sto iniziando a giocare seriamente al pc e prima gli unici giochi erano pes / nba live!! -__-
fortuna che la versione leccata doveva far schifo rispetto al gioco completo... è uguale :|
........
Ma solo io trovo "un po" anonimo il personaggio principale?
Cioe non parla mai,lo chiamano Prophet per tutta la partita e non dice mai niente.Addirittura in alcune scene gli chiedono le cose e lui non risponde.È veramente il personaggio piu anonimo della storia dei videogames.Non dice neppure una parola in tutto il gioco,mah.......