UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
un po' di vegetazione da Crysis 2 (sperando che non sia l'unico posto):
(notare la terra)
lighthouse_enviro.jpg

(notare la terra)
lighthouse_enviro.jpg
Come sempre gli arbusti sembrano impacchettati:doh: vediamola nel modo giusto: un gioco non è fatto solo di grafica, se alla fine sarà divertente e appassionante la grafica (personalmente) non la tengo molto in considerazione alla fine:sisi:

(notare la terra)
lighthouse_enviro.jpg

:( non mi pare niente di che purtroppo, da notare la sbavatura da terriccio a pietra, che sa tando di DX9 e gli arbusti impachettati :sisi: non capisco perchè non lo abbiano fatto in DX11 al giorno d'oggi.. cioè siamo calati parecchio di aspettative, mi ricordo che la gente in Crysis 2 si aspettava di vedere il degno erede di Crysis, con tutti i crismi e i carismi della bella grafica, con tutto ciò che comporta.. qua mi pare che si sia puntato tutto sul farlo superleggero per non fare esplodere XScatola360 e StazioneGioco3 :sisi: Vabbè, puntiamo tutto sul gameplay, sul multiplayer (speriamo migliore di quello della Demo, ma penso sia migliore :sisi:) sulla storia e sull'audio a questo punto...

EDIT:Ma voi non lo vedete il velo grigio che copre tutto??? O___O cioè eccovi uno "screen" di Crysis (con la mod ok, ma comunque è così all'incirca):

Non c'era quella patina su tutta l'immagine... a cosa pensate sia dovuta? shaders?

P.S. Io finchè non vedo l'annuncio ufficiale di patch DX11 + settaggi avanzati non credo lo prenderò (a meno che la storia non sia sconvolgente)

Ma voi non lo vedete il velo grigio che copre tutto???

Non c'era quella patina su tutta l'immagine... a cosa pensate sia dovuta? shaders?

P.S. Io finchè non vedo l'annuncio ufficiale di patch DX11 + settaggi avanzati non credo lo prenderò (a meno che la storia non sia sconvolgente)

:cav: ovvio che c'è un velo grigio c'è lo smog in città! :P
cmq si i colori sono molto più nitidi nel primo :sisi:

e la storia sarà coinvolgente :ok:

Come sempre gli arbusti sembrano impacchettati:doh: vediamola nel modo giusto: un gioco non è fatto solo di grafica, se alla fine sarà divertente e appassionante la grafica (personalmente) non la tengo molto in considerazione alla fine:sisi:

Ti credo che la' la grafica fa pena: e' presa dal MP, in DX9, ed e' anche la mappa secondo me pia' brutte fra quelle che si possono fare online :asd::lol:

Come avete detto, le differenze fre SP e MP sono abissali, quindi non vi preoccupate se in questa foto l'erba e' fatta male, state sicuri che nel SP la Crytek ci stupira', forse bisognera' aspettare questa patch per le DX11, ma anche in DX9 la grafica sara' fuori dal comune.
Rispondo a un post prima: si', dai video anche se BF3 si vede bene, e' realistico per l'ottima scala cromatica, per le animazioni e per le texture fatte bene, il colpo d-occhio e' molto buono, ma se vai a guardare il particolare, ad esempio il fucile visto da vicino, le texture per terra e sui muri, i modelli poligonali degli oggetti di sfondo ec... rispetto a Crysis 2, anche rispetto alla leaked in DX9, ne esce a pezzi :sisi::ok:

Comunque, ho letto la notizia: speriamo bene, non so se riferisce al gioco gia' con la patch e in DX11 o alla versione del day one, ma se si potranno effettivamente modificare tutte le opzioni, ottimo :D

Comunque non vedo l'ora di avere qualche bello screen su PC con dettagli al max e DX11, anche se dal day one non ci sono, giusto per vedere finalmente la grafica al max com'e' :D

Sergio :)

Si,avevo Vista SP2 fino a qualche settimana fa,e mi è sempre andato molto bene,ma nei giochi come 7 non ne ho mai visti.Ram di sistema usata meno e meglio,ed anche la v ram è meno utilizzata.Oltre a fare piu fps come dicevo prima.Consigliatissimo il passaggio,soprattutto ora che c è SP1.

Tornando OT,domani non dovrebbe uscire in America?

PS:qualche anima pia mi puo passare il link con la pagina che segna il countdown perfavore?

PS2:la review dice:
"Solo sulla versione PC, fra le sei configurazioni disponibili, abbiamo ben171 variabili importanti che vengono aggiustate a seconda della configurazione scelta, e ancora altre che sono meno importanti.
Abbiamo un grande spettro di configurazioni che possono prendere pieno vantaggio dell'hardware moderno."

Ora,o mi sfugge qualcosa,o ho interpretato male io.Come fanno ad essergi cosi tante configurazioni se le scelte per il settaggio dei dettagli sono solo 3,forse 4 con le dx 11?!

forse la versione pc avra' le configurazioni grafiche...

forse la versione pc avra' le configurazioni grafiche...

uhm non penso:
"Solo sulla versione PC, fra le sei configurazioni disponibili....."

cmq quelli che non vogliono prenderlo subito perchè costa e si aspettavano di più possono prenderlo all'estero a 25€ e penso che io lo farò :ok: (penso sia "legale" dirlo sul forum no? :look:)

Eccovi degli screenshot PC del singleplayer (immagino):

Beh la grafica è buona sicuramente, non sto a ripetere il fatto delle dx9 che vabbè, l'unica cosa che ribadisco è che trovo una cazzuata non aver messo le impostazioni avanzate per i settaggi grafici :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro