UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
E meno male che la versione PC avrebbe dovuto ricevere un trattamento di riguardo !! :evil: Siamo noi PCisti ad aver portato crytek dove si trova ora, e questo è il ringraziamento ??

Spero di ricevere in fretta una smentita a tutto ciò che ho detto e di ricredermi quando potremo valutare bene il 25 marzo, ma da quello che si vede ora sembrerebbe un'utopia.

non mi sembra che la crytek se la sia passata bene, se non sbaglio hanno venduto pochissimo rispetto a quanto previsto (si parla di un milione di copie di crysis dopo un bel po di tempo) e se è vero puoi capire perchè hanno deciso di dedicare più alle consolle... :sisi: (poi magari mi sbaglio)

smentita? :asd: ormai il gioco è uscito al massimo possono patcharlo però così è come mamma crytek l'ha fatto! :ok:

ormai ci rinuncio... non mi girerà bene, ma farà anche schifo di suo per il porting!

ps: sto ripetendo sempre le stesse cose... non so cosa dire. :skept:

Ragazzi scusae il doppio post, ecco cosa ho trovato:

Strana cosa, devo verificare però gli screen sembrano veritieri, forse sarà High, Very High e Extreme?

EDIT: non so se siano originali

Andre gli screen sono dei fotomontaggi,guarda il foglietto di carta senza profondità.

sembra che abbia sempre le configurazioni preimpostate ... bah cehe merd4t4 sta cosa ... il gioco sembra un pelino meglio che nella betTa leccata ... ma niente di sconvolgente :|

Graphics settings are now "High, Very High and Extreme". - Crysis 2 Message Board for PC - GameFAQs
Crysis 2 si mostra in occasione dell'uscita americana - News di GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro

nessuno29, da quello che ha postato Talos paiono veri :boh: o no? XD boh ragazzi qua non ci capisco più niente :cav:

comunque, alla fine
se non sono High, Very high ed Extreme saranno Gamer, Advanced, Hardcore, non che cambi molto .____.

Comunque niente settaggi avanzati, bella merd@ :sisi: E non si può nemmeno esplorare la città !! :( Accidenti erano degli aspetti importanti Crytek!!! La storia sarà bella si, ma da quanto dice Multiplayer.it non sarà nulla di sconvolgente, sul solco degli altri dice.

Ma almeno il multi avrà più di 12 giocatori o manco quello? :inchino:

manco quello! :(

s'accidenti :sisi:

certo che potevano farlo un po' piu allettante sto gioco.. non è che i miei 50€ scalpitino per essere spesi per Crysis 2 sinceramente :( a sto punto speriamo che la campagna multi sia longeva (però deve esssere LONGEVA)

ESEMPIO: Quella di Bad Company 2 NON E' LONGEVA :D (finisci gli sblocchi al livello 25 :sisi: fino al lv. 50 sono 2 meloni abominevoli)

La cosa piu bella poi sono i settaggi:che senso ha chiamarli "alto-molto alto ed extremo"? Cioe non puoi chiamare il settaggio piu basso "alto",non ha senso.
È molto piu consono vedere settaggi con il loro nome,cioe "basso,medio e alto",nel caso siano tre,stop.Non vedo perche dover fare il grande figurone e dire "Io gioco a settaggi alti" quando invece sei al minimo,mah....
Lo so che non cambia niente,pero è una questione di principio e buon senso imho.

La cosa piu bella poi sono i settaggi:che senso ha chiamarli "alto-molto alto ed extremo"? Cioe non puoi chiamare il settaggio piu basso "alto",non ha senso.
È molto piu consono vedere settaggi con il loro nome,cioe "basso,medio e alto",nel caso siano tre,stop.Non vedo perche dover fare il grande figurone e dire "Io gioco a settaggi alti" quando invece sei al minimo,mah....
Lo so che non cambia niente,pero è una questione di principio e buon senso imho.

Concordo, si vede che così saranno contenti anche quelli che giocheranno con pentium3 e nvidia riva TNT a dettagli alti e diranno chè è ben ottimizzato. :asd::asd:

ribadisco che non si è ancora ben capito se sarà

High - Very High - Extreme

oppure

Gamer - Advanced - Hardcore

Comunque fanno schifo entrambi :D a che settaggi ti gira crysis2? a gamer. WTF :nunu:

Concordo, si vede che così saranno contenti anche quelli che giocheranno con pentium3 e nvidia riva TNT a dettagli alti e diranno chè è ben ottimizzato. :asd::asd:

Alla fine il punto è proprio questo:si cerca d far contenta la gente che non potra runnarlo al massimo,con la scusa che tanto i dettagli sono comunque "alti".
Che poi questo discorso sarebbe stato "utile" nel primo,dove tutti giocavano con impostazioni medio-alte(quindi chiamarli "molto alto ed estremo" avrebbe dato piu "soddisfazione"),ma con questo Crysis 2 non capisco che senso abbia:penso che saranno ben pochi gli appassionati che non lo metteranno al massimo,quindi potevano lasciare pure i settaggi con i vecchi (e piu appropriati) nomi.
Non so se mi sono spiegato. :look:

ribadisco che non si è ancora ben capito se sarà

High - Very High - Extreme

oppure

Gamer - Advanced - Hardcore

Comunque fanno schifo entrambi :D a che settaggi ti gira crysis2? a gamer. WTF :nunu:

Come hai detto anche tu,fanno schifo entrambi.
"Gamer",che è l opzione piu bassa,presuppone,dal nome stesso,che sia un settaggio per pc "spinti",ergo non puoi metterla come impostazione minima.

Ultima modifica:
per me crysis 2 puo girare come vuole , ma quelli a cui gira qualcosa siamo noi pc-gamer... ci girano le pall3 per sta cag4ta che hanno fatto e gireremo i tacchi quando lo vedremo nei negozi

stavolta è il caso di dirlo , la crytek fa proprio girare la testa... dalla robaccia in cui ha trasformato crysis ( o meglio storcere il naso )

insomma gira gira son tornato a dire quello che dicevo alcune settimane fa xD

sto post dovreste leggerlo su una ruota panoramica... così gira pure quella e potete rimanere in tema :asd:

Alla fine il punto è proprio questo:si cerca d far contenta la gente che non potra runnarlo al massimo,con la scusa che tanto i dettagli sono comunque "alti".
Che poi questo discorso sarebbe stato "utile" nel primo,dove tutti giocavano con impostazioni medio-alte(quindi chiamarli "alto ed estremo avrebbe fatto piu figura),ma con questo Crysis 2 non capisco che senso abbia:penso che saranno ben pochi gli appassionati che non lo metteranno al massimo,quindi potevano lasciare pure i settaggi con i vecchi (e appropriati) nomi.
Non so se mi sono spiegato. :look:

Ti sei spiegato bene e la penso proprio come te.:ok:

Comunque ci sono già tante recensioni con voti alti tipo 8.5 e 9, ma nonostante tutto mi rimane tanto amaro in bocca per questo crysis 2, sinceramente non sono nemmeno volenteroso di spendere 50 carte per questo gioco, anche se bello penso che ci abbiano un pò troppo snobbati a noi del PC :sisi:

Ti sei spiegato bene e la penso proprio come te.:ok:

Comunque ci sono già tante recensioni con voti alti tipo 8.5 e 9, ma nonostante tutto mi rimane tanto amaro in bocca per questo crysis 2, sinceramente non sono nemmeno volenteroso di spendere 50 carte per questo gioco, anche se bello penso che ci abbiano un pò troppo snobbati a noi del PC :sisi:

:ok:
Guarda,io ero partito con il morale alto,visto che sappiamo tutti di cosa è stata capace Crytek,e mi riferisco anche a Farcry oltre che Crysis.
Nell ultimo mese ho perso un po di fiducia,ma ho comunque cercato di pensare positivo con la scusa "vedrete come sarà con le dx 11,con i dettagli avanzati,in fullhdd ecc ecc".
Oggi sinceramente mi passa un po la voglia di essere euforico.Gia dai dettagli si vede che è un porting,per i motivi che ho citato sopra.Ammesso poi che i video del tubo siano veri,un gioco che neppure ha l impsotazione per l AA non si puo definir serio.
Con questo non dico che sia un gioco scadente,anche perche ovviamente non l ho provato per cui non posso dirlo,ma sicuramente si puo affermare che ha perso molto rispetto al vecchio capitolo.Lo si deduce proprio da queste piccolezze:dettagli che non si possono impostare singolarmente,AA che pare non esserci,dx 11 che forse non ci sono gia dall uscita,e soprattutto la volonta di puntare in modo molto commerciale sul multiplayer,tra l altro simile guarda caso ad altri giochi di nota fama per l online.
Ma la cosa piu terribile,è che per marketing hanno preso un capolavoro come Crysis,e l hanno fatto a pezzi,pur di avere piu entrate.Dove sono finite le mappe aperte dei primi due capitoli?
Rivoglio quelle mappe! E non solo in single player,anche in multi!
Ah gia,forse sarebbe stato un motore grafico troppo esoso per le console.Ma allora si,roviniamo pure un gioco solo per adeguarlo a macchinette che fino al 2015 resteranno uguali.
Non si fa cosi Crytek.
Poi forse mi ricredero,forse sara anche piu bello del primo,sia per storia,sia per motore grafico,ma per ora il mio sentore è questo,ne piu ne meno.
E mentre noi ragioniamo in forse,la cosa sicura è che a multiplayer hanno gia detto che l storia è scarsa....

C'avete ragione tutti... condivido l'amarezza che solo una CONSOLATA del genere può arrivare a noi pcisti che abbiamo sognato invano un titolo che poi s'è rivelato essere con tanti, forse troppi difetti

ecco la news che ho spulciato per voi:

a quanto pare saranno high, very high e extreme.

Io manco li guardo quei voti che danno tutti i siti, come era successo con un certo poco amato Black Ops. Qua si sparano 90-80 a raffica, 90 molto commerciali. :sisi:

Sui CONS de sto gioco devono scriverci:

- DX9
- Nessuna possibilità di free-roaming
- Nessun settaggio avanzato delle impostazioni grafiche

3 difetti che nel 2011 con 2 generazioni complete di schede video create appositamente per sfruttare le nuove librerie, a noi pc gamer che abbiamo giochi del 2000 che i settaggi avanzati ce li avevano eccome e con un certo Crysis che almeno faceva spettacolo di se con un'isola stupenda in DX10 ed esplorabile :sisi:, sono veramente 3 difetti pesantucci.

Io adesso non voglio fare chissà che tragedia perchè nonostante tutto il gioco può essere bello, nella media dei giochi attuali, può fare divertire eccetera.

Dico solo che le aspettative che avevamo (noi pc gamers figli di Crysis pc only) l'anno scorso (ma anche nel 2009 forse) sono state prese dalla Crytek e buttate fuori dalla finestra a mo di Benvenuti al Sud.

Ebbeh adesso speriamo che almeno sia genuinamente divertente :rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro