Ti sei spiegato bene e la penso proprio come te.:ok:
Comunque ci sono già tante recensioni con voti alti tipo 8.5 e 9, ma nonostante tutto mi rimane tanto amaro in bocca per questo crysis 2, sinceramente non sono nemmeno volenteroso di spendere 50 carte per questo gioco, anche se bello penso che ci abbiano un pò troppo snobbati a noi del PC :sisi:
:ok:
Guarda,io ero partito con il morale alto,visto che sappiamo tutti di cosa è stata capace Crytek,e mi riferisco anche a Farcry oltre che Crysis.
Nell ultimo mese ho perso un po di fiducia,ma ho comunque cercato di pensare positivo con la scusa "vedrete come sarà con le dx 11,con i dettagli avanzati,in fullhdd ecc ecc".
Oggi sinceramente mi passa un po la voglia di essere euforico.Gia dai dettagli si vede che è un porting,per i motivi che ho citato sopra.Ammesso poi che i video del tubo siano veri,un gioco che neppure ha l impsotazione per l AA non si puo definir serio.
Con questo
non dico che sia un gioco scadente,anche perche ovviamente non l ho provato per cui non posso dirlo,ma sicuramente si puo affermare che ha perso molto rispetto al vecchio capitolo.Lo si deduce proprio da queste piccolezze:dettagli che non si possono impostare singolarmente,AA che pare non esserci,dx 11 che forse non ci sono gia dall uscita,e soprattutto la volonta di puntare in modo molto commerciale sul multiplayer,tra l altro simile guarda caso ad altri giochi di nota fama per l online.
Ma la cosa piu terribile,è che per marketing hanno preso un capolavoro come Crysis,e l hanno fatto a pezzi,pur di avere piu entrate.Dove sono finite le mappe aperte dei primi due capitoli?
Rivoglio quelle mappe! E non solo in single player,anche in multi!
Ah gia,forse sarebbe stato un motore grafico troppo esoso per le console.Ma allora si,roviniamo pure un gioco solo per adeguarlo a macchinette che fino al 2015 resteranno uguali.
Non si fa cosi Crytek.
Poi forse mi ricredero,forse sara anche piu bello del primo,sia per storia,sia per motore grafico,ma per ora il mio sentore è questo,ne piu ne meno.
E mentre noi ragioniamo in forse,la cosa sicura è che a multiplayer hanno gia detto che l storia è scarsa....