UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
:asd: a minuto 2.30 circa quando spara una granata al mezzo si gira e ci sono 2 tipi che non gli sparano neanche ma dai :lol::lol::lol:
difficoltà semplice? :asd:

EDIT:
PS: guardate le foglie sulla sinistra (minuto 2.46) :(

@ilpablo: la possibilità di personalizzare le armi c'era già sul primo capitolo ;)

Una nota di merito particolare per il fatto che hai parlato dell utilizzo dei core da parte del gioco.Questa informazione nelle recensioni erroneamente non viene data,mentre mi sembra giusto che si riporti quanto e come viene utilizzato l hardware.

oltre a quello che ho detto nella video anteprima volevo anche lasciare fraps aperto per tutto il video per far vedere gli fps che facevo, ma purtroppo quando registro con Xfire mi sparisce tutto quello che non centra con il gioco. :sisi:

È vero,sarebbe stato utile anche fraps,ma infondo hai comunque detto a voce il range di fps che facevi,per cui bene o male l informazione c era.
Puoi comunque usare la funzione "benchamarck" di fraps,ricordandoti di spuntare prima gli fps minimi,massimi e medi.
Poi ti basta andare nella cartella di installazione di fraps ed inquadrare i valori registrati.
Secondo me è perfetto per far capire il peso del gioco,anche perche poi i piu importanti sono gli fps minimi,che con frap in game sono piu difficoltosi da vedere,a meno che non stai fisso a guardare il numerino invece di giocare.
Molto meglio quindi un "registratore di frames" in background.

difficoltà semplice? :asd:

EDIT:
PS: guardate le foglie sulla sinistra (minuto 2.46) :(

@ilpablo: la possibilità di personalizzare le armi c'era già sul primo capitolo ;)
Si lo so ma adesso oltre a poterle personalizzare cambiano anche le caratteristiche! Magari questa funzione c'era già nel primo solo che non la vedevamo!

Mi spiegate una cosa perfavore?
Non riesco a capire a cosa serva il simbolo con disegnato il casco della nanotuta,praticamente quello in alto che forma la punta del pentagono insieme a corazza,invisibilita,modifiche armi e modifiche nanotuta.

Mi spiegate una cosa perfavore?
Non riesco a capire a cosa serva il simbolo con disegnato il casco della nanotuta,praticamente quello in alto che forma la punta del pentagono insieme a corazza,invisibilita,modifiche armi e modifiche nanotuta.
Se non sbaglio dovrebbe essere il binocolo, ma non ne sono sicuro!

Ciao, ormai è quasi una settimana che non riesco ad giocare con la demo, trova sempre 3 o 4 server e anche se sono vuoti mi dice che sono pieni e non mi fa accedere, il sito diceva che la demo sarebbe stata disponibile fino al 13 marzo, ma solo per il download, non per giocarci, qualcuno gioca ancora?

Probabilmente vista l'imminente uscita del gioco completo hanno bloccato i server.

Ciao, ormai è quasi una settimana che non riesco ad giocare con la demo, trova sempre 3 o 4 server e anche se sono vuoti mi dice che sono pieni e non mi fa accedere, il sito diceva che la demo sarebbe stata disponibile fino al 13 marzo, ma solo per il download, non per giocarci, qualcuno gioca ancora?

No finiva il 13 punto XD Infatti ora nn ci sono server.

ehm... salve a tutti :oogle:
ma secondo voi come gira su sto pc cryisis 2 ?
vista
nvidia geforce 9800 gt 1gb
amd phenom ii x4 965 BE
4 gb ddr3

cioe ... posso giocarlo al max tranquillamente? ho visto un po di video e mi sono spaventata LOL

Singlepalyer :
Mmmmh forse la gpu al massimo ha qualche difficoltà ... ( il singlepalyer non è che sia leggerissimo... ) pero dipende anche dalla risoluzione se è 1280x1024 o simili potresti riuscirsi senza problemi , se è 1680x1050 o superiore , forse non ce la fai...

però per il resto ci siamo :sisi:

Multiplayer:
Imho il multi lo giochi tranquillamente.

p.s. vista dovresti aggiornarlo ,a ltrimenti è molto incasinante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro