UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Si ma non si può mettere solo questi parametri..
Antialiasing e tutto il resto va regolato.. senno capace che a extreme ti tocca un x16 xD

Si ma non si può mettere solo questi parametri..
Antialiasing e tutto il resto va regolato.. senno capace che a extreme ti tocca un x16 xD
appunto che cosa si intende per extreme? Per carità io posso arrivare anche a 32x di antialising ma sarebbe molto meglio poterlo impostare...ma nessuno ha degli screen del gioco proveniente dall'america?dovrebbe esser uscito oggi li...

teoricamente potrei anche ottenerlo tutto :look:

ma intendevo acquistarlo ( sempre che ne valga la pena )
in italia , non doverlo " acquistare " per vie alternative

vedo se riesco a rimediare qualche screen delle opzioni grafiche :rolleyes:

crysis2reqs1_01.png

quindi con la mia hd 4870 me lo sogno di spingerlo in full hd :(

probabilmente lo prenderò verso giugno/luglio con magari una HD 6970

Siamo a meno tre giorni dal lancio italiano, ma dall'america iniziano ad arrivare alcune news, ormai sono convinto che sarà un mega porting da console, ma dai cosa vuol dire high, very high ed extreme ? hanno semplicemente rinominato le impostazione già presenti nella demo :cav:

Antialiasing ? filtro anisotropico ? Opzioni come ne primo capitolo ? directx 11 ? Dove è finito tutto ciò ?

E meno male che la versione PC avrebbe dovuto ricevere un trattamento di riguardo !! :evil: Siamo noi PCisti ad aver portato crytek dove si trova ora, e questo è il ringraziamento ??

Spero di ricevere in fretta una smentita a tutto ciò che ho detto e di ricredermi quando potremo valutare bene il 25 marzo, ma da quello che si vede ora sembrerebbe un'utopia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro