UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
YouTube - Crysis 2 Playthrough Part 1

Crysis 2 Playthrough Part 1
ho guardato i primi minuti per dare un occhiata e c'è da dire che i movimenti sono PERFETTI... mica come quelli del multi... la differenza è abissale... basta guardare da 3.50 a 4.30...

beh direi epico il filmato iniziale :love: certo, adesso non facciamoci infatuare troppo, c'è da vedere il resto. Comunque parte bene dai

ehm... salve a tutti :oogle:
ma secondo voi come gira su sto pc cryisis 2 ?
vista
nvidia geforce 9800 gt 1gb
amd phenom ii x4 965 BE
4 gb ddr3

cioe ... posso giocarlo al max tranquillamente? ho visto un po di video e mi sono spaventata LOL

beh come ram e cpu ci sei alla grande, la scheda video farà un po' fatica, ma dipende a che risoluzione giochi: se giochi su una risoluzione di 1024x756 puoi mettere tutto al massimo, se giochi su una risoluzione di 1920x1080 scordati di mettere tutto al massimo. :sisi:
mmm... se vuoi un consiglio ... togli Vista e metti un bel Windows 7 Home Premium 64 bit! :asd:

su YouTube l'utente agino11 ha messo l'intera campagna di Crysis 2 in versione PS3.
dopo aver visto la grafica (davvero magnifica per essere su PS3; posso confermare che è davvero la miglior grafica attualmente su console! :sisi:) ho "contato" la longevità del gioco, ed è venuto fuori che a difficolta minima ha impiegato quasi 8 ore per finire la campagna single-player.
bhe personalmente sono felice (tenendo conto che gli ultimi fps durano 4-5 ore, vedi Homefront), ma anche un po' triste! :(
Crysis 1 durava dalle 10 alle 12 ore quindi di più del 2° capitolo!
voi cosa ne pensate?

Secondo me può anche durare un po' di più, un po' l'hai giocato in fretta e magari non ha fatto missioni extra e non ha gironzolato per la città (ok, non si è su un'isola come sul primo ma magari si può andare in gira a far quel che si vuole...)

Ragazzi, vi scrivo in diretta da Malta, nella hall dell'hotel ci sono delle postazioni con dei pc (all in one della MSI, mica male, girano con win 7 e aero attivo :love::asd::lol:) e ne ho approfittato per entrare su tomwhs :lol:
In questi giorni ci potro' entrare poco, spero di riuscire a seguire il 3d, ma so gia' che da quando usciranno le review in america scriverete 20 pagine in 5 minuti e me ne perdero' un bel po' :asd::lol:
Comunque, OT, qui a Malta e' tutto tranquillo, se c'e' qualcun altor di voi che vuole partire per andare da queste parti e si stava favendo problemi, non c'e' nulla di cui preoccuparsi :ok:

ho guardato i primi minuti per dare un occhiata e c'è da dire che i movimenti sono PERFETTI... mica come quelli del multi... la differenza è abissale... basta guardare da 3.50 a 4.30...

Questo conferma quello che pensavo: sono quelli della divisione UK che non sono capaci ad usare il CE3 :asd::lol::lol:
Crytek FTW :lol:

Secondo me può anche durare un po' di più, un po' l'hai giocato in fretta e magari non ha fatto missioni extra e non ha gironzolato per la città (ok, non si è su un'isola come sul primo ma magari si può andare in gira a far quel che si vuole...)

Beh, la campagna a difficolta' minima e senza girare un po', saltando gli obbiettivi secondari e facendola di corsa in 8 ore non e' mica male, vuiol dire che a difficolta' elevata e godendoselo si finisce in 10-12 ore o piu', mi sembra ottimo :D

Comunque, io penso che alla fine non riusciro' a resistere e faro' il SP anche se in DX9 e con dettagli su alto, (tanto anche cosi' la grafica e' migliore di tutti i CoD, di MoH, Bulletstorm, Homefront e BF3 :sisi:), poi al limite quando esce la patch per le DX11, tessellatione dettagli al max me lo rigioco alla difficolta' massima, pero' intanto voglio sapere come finisce la storia, non mi va di aspettare magari un mese rischiando che nel frattempo qui sul forum o magari qualcuno che conosco mi spoilerano la trama :asd::lol::lol:

Ci sentiamo ragazzi, io cerco di connettermi almeno un paio di volte al giorno :)

Buona giornata a tutti :ok:

Sergio :)

p.s. vista dovresti aggiornarlo ,a ltrimenti è molto incasinante.

Che tipo di problemi? :boh:Perche io la demo l ho provata con vista,e non mi ha mai dato problemi.In realta nessun gioco l ha mai fatto.
È comunque preferibile passare a 7.Puo sembrare una sciocchezza ma a parita d configurazione,nei giochi registro frames piu alti.

Che tipo di problemi? :boh:Perche io la demo l ho provata con vista,e non mi ha mai dato problemi.In realta nessun gioco l ha mai fatto.
È comunque preferibile passare a 7.Puo sembrare una sciocchezza ma a parita d configurazione,nei giochi registro frames piu alti.

W7 e molto piu leggero quoto

Ragazzi, vi scrivo in diretta da Malta, nella hall dell'hotel ci sono delle postazioni con dei pc (all in one della MSI, mica male, girano con win 7 e aero attivo :love::asd::lol:) e ne ho approfittato per entrare su tomwhs :lol:
In questi giorni ci potro' entrare poco, spero di riuscire a seguire il 3d, ma so gia' che da quando usciranno le review in america scriverete 20 pagine in 5 minuti e me ne perdero' un bel po' :asd::lol:
Comunque, OT, qui a Malta e' tutto tranquillo, se c'e' qualcun altor di voi che vuole partire per andare da queste parti e si stava favendo problemi, non c'e' nulla di cui preoccuparsi :ok:

Questo conferma quello che pensavo: sono quelli della divisione UK che non sono capaci ad usare il CE3 :asd::lol::lol:
Crytek FTW :lol:

Beh, la campagna a difficolta' minima e senza girare un po', saltando gli obbiettivi secondari e facendola di corsa in 8 ore non e' mica male, vuiol dire che a difficolta' elevata e godendoselo si finisce in 10-12 ore o piu', mi sembra ottimo :D

Comunque, io penso che alla fine non riusciro' a resistere e faro' il SP anche se in DX9 e con dettagli su alto, (tanto anche cosi' la grafica e' migliore di tutti i CoD, di MoH, Bulletstorm, Homefront e BF3 :sisi:), poi al limite quando esce la patch per le DX11, tessellatione dettagli al max me lo rigioco alla difficolta' massima, pero' intanto voglio sapere come finisce la storia, non mi va di aspettare magari un mese rischiando che nel frattempo qui sul forum o magari qualcuno che conosco mi spoilerano la trama :asd::lol::lol:

Ci sentiamo ragazzi, io cerco di connettermi almeno un paio di volte al giorno :)

Buona giornata a tutti :ok:

Sergio :)

:boh: beh oddio deve ancora uscire, comunque io trovo che quella di bf3 non abbia nulla da invidiare a quella di crysis2 :sisi: veramente moooooooolto realistico BF3 :sisi:

comunque ci si sente !! buona giornata ;)

beh come ram e cpu ci sei alla grande, la scheda video farà un po' fatica, ma dipende a che risoluzione giochi: se giochi su una risoluzione di 1024x756 puoi mettere tutto al massimo, se giochi su una risoluzione di 1920x1080 scordati di mettere tutto al massimo. :sisi:
mmm... se vuoi un consiglio ... togli Vista e metti un bel Windows 7 Home Premium 64 bit! :asd:
cosa intendi con ''un pò fatica'' , cioe mi lagga molto? XD comunque gioco a 1440x900:sisi:

YouTube - Crysis 2 Playthrough Part 1

Crysis 2 Playthrough Part 1

da notare a minuto 8.32 :asd::asd::asd:

you have eraned a trophy.
! Can it run Crysis?
con il pc che fuma :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: idea carina :ok:

intendevo proprio questo :ok:

se lo aggiorni però( sp2 credo ) è quasi come 7 :sisi:

intendevo proprio questo :ok:

se lo aggiorni però( sp2 credo ) è quasi come 7 :sisi:

Si,avevo Vista SP2 fino a qualche settimana fa,e mi è sempre andato molto bene,ma nei giochi come 7 non ne ho mai visti.Ram di sistema usata meno e meglio,ed anche la v ram è meno utilizzata.Oltre a fare piu fps come dicevo prima.Consigliatissimo il passaggio,soprattutto ora che c è SP1.

Tornando OT,domani non dovrebbe uscire in America?

PS:qualche anima pia mi puo passare il link con la pagina che segna il countdown perfavore?

PS2:la review dice:
"Solo sulla versione PC, fra le sei configurazioni disponibili, abbiamo ben171 variabili importanti che vengono aggiustate a seconda della configurazione scelta, e ancora altre che sono meno importanti.
Abbiamo un grande spettro di configurazioni che possono prendere pieno vantaggio dell'hardware moderno."

Ora,o mi sfugge qualcosa,o ho interpretato male io.Come fanno ad essergi cosi tante configurazioni se le scelte per il settaggio dei dettagli sono solo 3,forse 4 con le dx 11?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro