Ragazzi, vi scrivo in diretta da Malta, nella hall dell'hotel ci sono delle postazioni con dei pc (all in one della MSI, mica male, girano con win 7 e aero attivo :love::asd::lol:) e ne ho approfittato per entrare su tomwhs :lol:
In questi giorni ci potro' entrare poco, spero di riuscire a seguire il 3d, ma so gia' che da quando usciranno le review in america scriverete 20 pagine in 5 minuti e me ne perdero' un bel po' :asd::lol:
Comunque, OT, qui a Malta e' tutto tranquillo, se c'e' qualcun altor di voi che vuole partire per andare da queste parti e si stava favendo problemi, non c'e' nulla di cui preoccuparsi :ok:
Questo conferma quello che pensavo: sono quelli della divisione UK che non sono capaci ad usare il CE3 :asd::lol::lol:
Crytek FTW :lol:
Beh, la campagna a difficolta' minima e senza girare un po', saltando gli obbiettivi secondari e facendola di corsa in 8 ore non e' mica male, vuiol dire che a difficolta' elevata e godendoselo si finisce in 10-12 ore o piu', mi sembra ottimo :D
Comunque, io penso che alla fine non riusciro' a resistere e faro' il SP anche se in DX9 e con dettagli su alto, (tanto anche cosi' la grafica e' migliore di tutti i CoD, di MoH, Bulletstorm, Homefront e BF3 :sisi:), poi al limite quando esce la patch per le DX11, tessellatione dettagli al max me lo rigioco alla difficolta' massima, pero' intanto voglio sapere come finisce la storia, non mi va di aspettare magari un mese rischiando che nel frattempo qui sul forum o magari qualcuno che conosco mi spoilerano la trama :asd::lol::lol:
Ci sentiamo ragazzi, io cerco di connettermi almeno un paio di volte al giorno :)
Buona giornata a tutti :ok:
Sergio :)