UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Boh, non lo so, sarà che c'era troppa attesa visto Crysis che gioco era... :sisi:

Comunque, io la vedo così: non calcolo proprio il multi perchè non l'ha fatto Crytek, e per me è proprio un'altro gioco a sè, e a mio avviso anche bruttino :asd:

Per l'SP, comunque, tutto sommato, faccio queste considerazioni:

> La storia è sicuramente bellissima e coinvolgente, migliore di quella del primo :sisi:

> La colonna sonora è fantastica, così come gli effetti sonori, e sotto questo punto di vista non ci piove

> Come grafica, ok che mi scoccia di non avere le DX11 dal day one, ma comunque anche in DX9 rimane il gioco con la grafica migliore per ora :sisi:
Anche paragonato con Crysis vince: prendete Crysis senza mod e la leaked su Hardcore in DX9: C2 è molto meglio, aspettate di avere le mod anche per Crysis 2 e sarà ancora più bello, poi con le DX11 si vedrà :rolleyes:

Insomma, comunque sarà l'fps con la grafica migliore di sempre, sia in DX9 che con le DX11 quando usciranno, come storia, gameplay, IA e musica ci siamo, per la prova non ci resta che aspettare il 26, ormai manca poco :D

Io fondamentalmente lo prendo solo per la campagna SP, poi ci rigiocherò con piacere in DX11, ma comunque non attribuisco la colpa alla Crytek, come ho già detto :sisi:

Comunque, al di là di tutto, dovete ammette che il SP, anche in DX9, comunque è più bello di tutti gli altri giochi e anche di Crysis al max senza mod :sisi:

Sergio :)

Non ho provato il SP,quindi non saprei fare un confronto tra C1 e C2.
Oltretutto ogni confronto si rivela futile imho,perche Crysis 2 dovrebbe uscire nativo in dx 10 su PC,quindi dovrebbe gia avere parecchi effetti in piu rispetto a quanto visto nella leaked che invece era in 9 a quanto ho capito.
Dal momento che in Crysis 2 si ha un gameplay piu "vincolato",c è da dire che qualunque grafica abbia,il gioco partira probabilmente piu svantaggiato rispetto al predecessore.Diciamo che senza quel senso di free roaming,si perde un aspetto caratteristico della serie.Avere un approccio sempre differente,e poter sperimentare decine di tecniche offensive diverse,imho è un esperienza di gioco davvero impareggiabile oltre che realistica.Oltretutto non ci sarebbe stato per niente male la liberta del primo capitolo in un ambientazione urbana.
Con questo voglio dire che anche se dovesse essere in tutto e per tutto migliore del primo,molte persone potrebbero ritenerlo un prodotto piu "scadente",proprio perche è "meno Crysis",non avendo le caratteristiche tipiche della serie.
Staremo a vedere.

Non l'ho potuta vedere tutta che sto staccando, devo dormire un po' che domani parto per Malta per una settimana e farò tardissimo tutte le sere, comunque mi sembra molto ben fatta, unica cosa: ho notato che il testo l'hai scritto bene: termini appropriati, assenza di ripetizioni ecc..., però parli troppo veloce e ti mangi le parole: guarda qualche servizio del telegiornale e qualche videorecensione di spaziogames, che le fanno molto bene, e prova a imitare la loro intonazione.

So che può venire da ridere e uno si può impicciare, ma se migliori anche questo aspetto ti verranno video praticamente perfetti,, continua cos' :ok:

Sergio :)

Cavolo Marco davvero bella come videoanteprima :)
Beh parli un pó veloce ma va bene cosí, l'hai fatta davvero bene, continua cosí e fanne altre :asd:

grazie :D

i problemi principali sono 2:
1) questa l'ho potuta fare poco dopo l'uscita della demo (ho dovuto aspettare che Xfire si aggiornasse per registrare in-game) perchè è gratuita, invece i giochi solitamente li prendo appena li trovo a 20€ sui siti UK (quindi circa 2 mesi dopo l'uscita)
2) fare un video del genere mi distrugge: questo video ci ho messo 7 ore tra montaggio e registrazione audio! :oogle: lo so sono di una lentezza incredibile, e in più bisogna aggiungere le ore di registrazione video e di scrittura del testo. una cosa che mi ha colpito sono stati i file audio che avevo nel cestino una volta finito il video: più di 150 file audio per fare meno di 20 spezzettoni di parlato nel video, a volte parlavo anche più veloce del video finale! :lol:

comunque adesso la videorecensione di Crysis 2 è (per me) obbligatoria! :D
penso che la farò a inizio giugno! :sisi: bhe meglio tardi che mai! :asd:

Ho visto ora la tua recensione:bravo,veramente.
Parla solo un po piu piano nelle prossime,finendo di pronunciare per bene anche le ultime lettere delle parole,che a volte perdono tono e si sentono "piu faticosamente".
Per il resto ottimo,anche l intonazione mi piace.
Una nota di merito particolare per il fatto che hai parlato dell utilizzo dei core da parte del gioco.Questa informazione nelle recensioni erroneamente non viene data,mentre mi sembra giusto che si riporti quanto e come viene utilizzato l hardware.
Oltretutto mi trovo pienamente d accordo con tutto cio che hai detto,sia pregi che difetti.Complimenti.
Aspetto con ansia la tua recensione sul gioco finito.:ok:

Come mai non utilizzano già dalla sua uscita le librerie grafiche directx11?
Crytec perde dei punti!
La patch per le dx11 quando dovrebbe uscire?

Cavolo ma non sapevo che se si cambiava qualcosa alle armi, come silenziatore, mirino etc, cambiassero anche i punti dell'arma come accuratezza, silenziosità etc! Bella cosa dai :)
Il Multiplayer non sono riuscito a provarlo quindi non posso dagli una valutazione ma penso che il SP sará stupendo! Cavolo manca poco, ora spero solo che sia nativo con le directX 11 perché, a dire la veritá, non ho proprio voglia di rifarmelo magari dopo 2 settimane che l'ho finito!

la grafica in generale è sicuramente buona però io noto ancora quel veletto opaco che ricopre per esempio l'arma .. io penso sia dovuto alle dx9 :boh:

comunque, al di la della grafica (che comunque purtroppo poteva essere notevolemente migliore :() mi pare che il gioco in se sia molto valido :D sia come ambientazioni, sia come sonoro :sisi:

Crysis 2 demo non piu' disponibile?

Ciao, ormai è quasi una settimana che non riesco ad giocare con la demo, trova sempre 3 o 4 server e anche se sono vuoti mi dice che sono pieni e non mi fa accedere, il sito diceva che la demo sarebbe stata disponibile fino al 13 marzo, ma solo per il download, non per giocarci, qualcuno gioca ancora?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro