UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
ora mi sono ri-registrato e quandi tento di loggarmi e premo su invio, mi svuota i campi nickname e pass e non accade nulla. Provo a registrarmi con un'altra mail e mi dice che è già in uso..... ARGH!!!

ma se crisis1 era gia in directX 10 4 anni fa, cioe vanno indietro invece di andare avanti????

Non vorrei dire che l'avevo detto , ma mi sa che andrà a finire così :oogle:

speriamo di no...

ora mi sono ri-registrato e quandi tento di loggarmi e premo su invio, mi svuota i campi nickname e pass e non accade nulla. Provo a registrarmi con un'altra mail e mi dice che è già in uso..... ARGH!!!

lo fa anche a me , ma io non mi sono registrato 2 volte , ma una sola :skept:

? Le impronte , le case/baracche che si distruggono e tutta sta roba qua? Bah , ce ne vuole per infangare il nome di crysis così :nunu: mi sembra regredito.
E' cmq un gran bel vedere rispetto ad altri pro-games in giro.. diciamo che della grafica di questo multi non ci si può lamentare.. fin troppo complessa a mio parere. Livelli ampi e RICCHI.. il che come sappiamo aiuta il camperaggio vero problema del primo titolo.
Talos ha detto:
Il multi poi ( oltre al fatto che l'ho gia detto , graficamente mi fa cag4re , tutti filtri , effetto blur e cavoli vari per non far notare che fa pena ) come gioco non mi piace affatto ... tra un pro ed un noob ( non intendo uno che ha iniziato a giocare da 20 secondi , ma uno che sta tipo al 2-3 e che quindi avr fatto si e no 3-4 partitelle e uno che invece ci sa giocare ... ) la differenza spesso la fa 1 colpo in più sparato a caso oppure il melee attack .... bah unica nota positiva , la scivolata in stile bulletstorm
Non posso che quotare dopo un primo testing. Gli scontri sembrano MOLTO casuali.. ovvero giri per le mappe in modalità invisibile, trovi un avversario, lo killi e viceversa.
Ma quando realmente ti capita uno scontro a fuoco frontale, il gioco è veramente povero.. non so se è il lag o gli effetti blur ecc.., ma sembra tutto poco preciso..
Se avete provato un Fear o un Unreal Tournament forse avete più chiaro quello che intendo...
Mi è capitato di sparare a bruciapelo con un fucile a pompa un avversario, e questo ha avuto il tempo di girarsi e killarmi con un fucile normale... sempre sparando a muzzo ovviamente..

Non dico che come in Fear si debba poter settare le zone di danno al millimetro, ma in Crysis mi sembra tutto "approssimativo"..

Inoltre le classi, i miglioramenti ecc.. mi sembrano fatti apposta per tenere i nabbi attaccati al monitor 6 ore al giorno e poter dire "io sono a livello 2000".. :asd:
Non troppo convinto di questa soluzione.. :P

Non ci resta che aspettare e vedere.. :)

Ciao Lido :evil:

Non vorrei dire che l'avevo detto , ma mi sa che andrà a finire così :oogle:
speriamo di no...lo fa anche a me , ma io non mi sono registrato 2 volte , ma una sola :skept:
L'ho fatto 2 volte perchè alla prima volta, a registrazione confermata, quando tentavo di loggarmi sul gioco mi diceva nickname errato:mad:

E' cmq un gran bel vedere rispetto ad altri pro-games in giro.. diciamo che della grafica di questo multi non ci si può lamentare.. fin troppo complessa a mio parere. Livelli ampi e RICCHI.. il che come sappiamo aiuta il camperaggio vero problema del primo titolo.

mi riferivo principalmente al single palyer ... ok è bello , ma non è meglio del primo di sicuro , anzi imho è una spanna sotto :rolleyes:

@zabu ora provo a loggarmi in mycrysis e a dare la conferma dell'email.

Ho appena letto la news della patch per le DX11 :doh::doh::muro:

Che dire, se migliorerà la grafica del MP sono contento, ma almeno per il SP le volevo da subito, per gustarmi la storia per bene con la grafica al max...

Così mi toccherà giocarci in DX9 e rifare tutta la campagna di nuovo con la patch per le DX11 :doh:

Vorrei solo capire se questo ritardo è colpa della Crytek o se è nVidia che vuole prima ottimizzare le GF110 al massimo per poter dire "vedete, con una 580 e la tess fate 2000fps in più che con una HD5970" :rolleyes::asd::lol:

Sergio :)

Appena provata la demo per un'oretta. Graficamente non appagante come ci si aspettava, con effetti vetusti e texture che lasciano a desiderare. Avete visto quando entrate nella serra come si muovono le tendine di plastica? Sono rabbrividito. Se confrontato con Crysis e Warhead direi ''imbarazzante''. A me gli interni hanno fatto venire in mente Fear. Profondità di campo assolutamente da console (come tutto il resto), tutto offuscato da una nebbiolina con scritto su ''per non appesantire troppo, è multipiattaforma''. Acqua che sembra colla, piante che sembrano tutto tranne piante, vetri che vanno in frantumi come nei giochi di 10 anni fa. Insomma. Non convince, non convince, non convince. Ho rigiocato la settimana scorsa Crysis e ieri sera ho rifinito tutto Warhead per un ripasso, pronto per il secondo capitolo. Avvio la demo, giro qua e là in cerca di un timido ricordo di quanto visto nel precedente capitolo ma non lo trovo. Le DX11 non miglioreranno di certo la situazione, mascherando solo un po' di più la mediocre qualità del titolo. Ed il fatto che sia una demo multiplayer non è una scusante.
Circa 50 fps con la massima impostazione grafica.
Voto : 6.5

Oh beh almeno non sono il solo... Se riesci a risolvere aiutami và, gli altri non mi degnano nemmeno di un minimo di attenzione xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro