Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Queste cose mi fanno incazz...:mad: http://www.tomshw.it/cont/news/crysis-2-per-pc-directx-11-con-una-futura-patch/30010/1.html
Sperando che non sia un pesce d'Aprile come dice a fondo pagina:D
è sulle news di oggi di tom, fai prima a vederlo da lì;)non riesco ad aprire il link
ma se crisis1 era gia in directX 10 4 anni fa, cioe vanno indietro invece di andare avanti????
ora mi sono ri-registrato e quandi tento di loggarmi e premo su invio, mi svuota i campi nickname e pass e non accade nulla. Provo a registrarmi con un'altra mail e mi dice che è già in uso..... ARGH!!!
E' cmq un gran bel vedere rispetto ad altri pro-games in giro.. diciamo che della grafica di questo multi non ci si può lamentare.. fin troppo complessa a mio parere. Livelli ampi e RICCHI.. il che come sappiamo aiuta il camperaggio vero problema del primo titolo.? Le impronte , le case/baracche che si distruggono e tutta sta roba qua? Bah , ce ne vuole per infangare il nome di crysis così :nunu: mi sembra regredito.
Non posso che quotare dopo un primo testing. Gli scontri sembrano MOLTO casuali.. ovvero giri per le mappe in modalità invisibile, trovi un avversario, lo killi e viceversa.Talos ha detto:Il multi poi ( oltre al fatto che l'ho gia detto , graficamente mi fa cag4re , tutti filtri , effetto blur e cavoli vari per non far notare che fa pena ) come gioco non mi piace affatto ... tra un pro ed un noob ( non intendo uno che ha iniziato a giocare da 20 secondi , ma uno che sta tipo al 2-3 e che quindi avr fatto si e no 3-4 partitelle e uno che invece ci sa giocare ... ) la differenza spesso la fa 1 colpo in più sparato a caso oppure il melee attack .... bah unica nota positiva , la scivolata in stile bulletstorm
L'ho fatto 2 volte perchè alla prima volta, a registrazione confermata, quando tentavo di loggarmi sul gioco mi diceva nickname errato:mad:Non vorrei dire che l'avevo detto , ma mi sa che andrà a finire così :oogle:
speriamo di no...lo fa anche a me , ma io non mi sono registrato 2 volte , ma una sola :skept:
E' cmq un gran bel vedere rispetto ad altri pro-games in giro.. diciamo che della grafica di questo multi non ci si può lamentare.. fin troppo complessa a mio parere. Livelli ampi e RICCHI.. il che come sappiamo aiuta il camperaggio vero problema del primo titolo.
Ci sono pure io..... non mi logga manco sul sito.... sto Crysis 2 mi stò rompendo le *alle e i giudizi degli altri non aiutano....Ma sono l'unico s****to che non riesce a loggarsi!?!?!?
Ma sono l'unico s****to che non riesce a loggarsi!?!?!?