UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
A me logga, comunque non registratevi su mycrysis per entrare in gioco perdete tempo potete solo entrare registrandovi dalla registrazione in game.

Io quando faccio la registrazione in game mi fa aspettare decenni senza arrivare mai alla fine... bah... ora provo con altri metodi

A me logga, comunque non registratevi su mycrysis per entrare in gioco perdete tempo potete solo entrare registrandovi dalla registrazione in game.
Io ci ho provato ma quando tento di registrarmi dal gioco mi dice che l'indirizzo è già stato usato.....

Povero me.Mi dice che la mia scheda grafica non è supportata,una geforce 9400 gt,me la prendo in quel posto?
Però cavolo,ciò giocato tranquillamente al 1°.

E daje, ho preso la mano, ecco l'ultima partita: 2200 punti e 41/10, ratio 4,1 :D:D:D
crysis2demo201103021601.jpg

Comunque, al di là della grafica, che comunque hanno detto che nella versione finale sarà migliore, sia perchè spero che i dettagli saranno più alti sia perchè poi uscirà questa benedetta patch per le DX11, che migliorerà molto la visuale, in ogni caso ora comincia ad essere veramente divertente, bisogna solo farci l'abitudine, visto che il gameplay è molto particolare :sisi:

Sergio :)

per vedere dove giocano gli amici basta che usate un filtro nella ricerca... prima ho giocato con nessuno...
e cmq sono tutti pieni i server!....

Non c'è 2 senza 3 e nemmeno io riesco a registrarmi e/o loggarmi sul sito, poi leggendo i vostri commenti penso proprio che forse fa bene a non farmi creare l'account!:D

Per chi non riesce a registrarsi sul sito mycrysis, seguite il consiglio di lorigio, ovvero quello di registrare l'account dal gioco stesso e aggiungo usate un nick che non avete inserito prima e idem per la mail.

adesso mi creo una mail apposita solo per la demo di crysis 2, poi se mi dice ancora che l'ho già usata tiro fuori i miei nunchaku e vado da quelli della crytek :D

Niente ho disinstallato e reinstallato, ma quando provo a creare un profilo dal gioco sta in caricamento anni e anni... uff se mi creassi un account gamespy potrebbe funziare??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro