UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Siiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Finalmente ce l'ho fatta muahahahahahahah:chupachup ho creato un'altro indirizzo e-mail e ho reinstallato il gioco, creando l'account dal gioco. poi lo provo e posto la mia opinione

Appena provata la demo per un'oretta. Graficamente non appagante come ci si aspettava, con effetti vetusti e texture che lasciano a desiderare. Avete visto quando entrate nella serra come si muovono le tendine di plastica? Sono rabbrividito. Se confrontato con Crysis e Warhead direi ''imbarazzante''. A me gli interni hanno fatto venire in mente Fear. Profondità di campo assolutamente da console (come tutto il resto), tutto offuscato da una nebbiolina con scritto su ''per non appesantire troppo, è multipiattaforma''. Acqua che sembra colla, piante che sembrano tutto tranne piante, vetri che vanno in frantumi come nei giochi di 10 anni fa. Insomma. Non convince, non convince, non convince. Ho rigiocato la settimana scorsa Crysis e ieri sera ho rifinito tutto Warhead per un ripasso, pronto per il secondo capitolo. Avvio la demo, giro qua e là in cerca di un timido ricordo di quanto visto nel precedente capitolo ma non lo trovo. Le DX11 non miglioreranno di certo la situazione, mascherando solo un po' di più la mediocre qualità del titolo. Ed il fatto che sia una demo multiplayer non è una scusante.
Circa 50 fps con la massima impostazione grafica.
Voto : 6.5

condivido tutto :sisi:

Ci sono pure io..... non mi logga manco sul sito.... sto Crysis 2 mi stò rompendo le *alle e i giudizi degli altri non aiutano....

Oh beh almeno non sono il solo... Se riesci a risolvere aiutami và, gli altri non mi degnano nemmeno di un minimo di attenzione xD

Io ci ho provato ma quando tento di registrarmi dal gioco mi dice che l'indirizzo è già stato usato.....

Io mi sono dovuto registrare nuvamente , il "vecchio" ( di ieri -.-" ) account non si logga .. boh

E daje, ho preso la mano, ecco l'ultima partita: 2200 punti e 41/10, ratio 4,1 :D:D:D
crysis2demo201103021601.jpg

Comunque, al di là della grafica, che comunque hanno detto che nella versione finale sarà migliore, sia perchè spero che i dettagli saranno più alti sia perchè poi uscirà questa benedetta patch per le DX11, che migliorerà molto la visuale, in ogni caso ora comincia ad essere veramente divertente, bisogna solo farci l'abitudine, visto che il gameplay è molto particolare :sisi:

Sergio :)

sinceramente c'ho giocato ancora e ho fatto anche degli score decenti , tipo 15 - 1 , 18-3 anche con gente con liello all'8 o al 10 , ma continua a non piacermi... bah se li prendi nelle pall3 li uccidi subito , al petto ci metti mezz'ora , addirittura ad uno ho sparato su una gamba e l'ha preso come headshot , con tanto di scritta :doh:
non mi piace , non mi piace , non mi piace... non c'è nulla da fare...

Io quando faccio la registrazione in game mi fa aspettare decenni senza arrivare mai alla fine... bah... ora provo con altri metodi

Dopo 24 ore abbondanti di tentativi ci sono riuscito.

Avendo la banda "stretta" :asd: a casa non riuscivo a loggarmi, ma in ufficio ci sono riuscito a crearmi un nuovo account direttamente dal gioco.
Lascia stare la registrazione in mycrysis...a me non funziona

Talos ha detto:
sinceramente c'ho giocato ancora e ho fatto anche degli score decenti , tipo 15 - 1 , 18-3 anche con gente con liello all'8 o al 10 , ma continua a non piacermi... bah se li prendi nelle pall3 li uccidi subito , al petto ci metti mezz'ora , addirittura ad uno ho sparato su una gamba e l'ha preso come headshot , con tanto di scritta :doh:
non mi piace , non mi piace , non mi piace... non c'è nulla da fare...

Non conosci la teoria della smaterializzazzione dei proiettili e delle parti del corpo? quella delle parti del corpo è quello che è successo a te; quella dei proiettili è quando, esempio, spari con il lanciarazzi (accade sempre a mw2) e subito dopo ti uccidono, il tuo razzo scompare nel nulla:asd:

Niente non ce la faccio a crearlo dal gioco... mi sta venendo da piangere uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso provo senza firewall

Assurdo, i proiettili fanno male solo quando dicono loro, sparo per primo a uno che mi vien di fronte, quello dopo che scarico 10/20 proiettili comincia a spararmi e mi killa .. sinceramente mi piace di più battlefield bc2, almeno i colpi non vanno a simpatia, sinceramente non avevo mai giocato a Crysis in multi, ma come modalità di gioco mi sembra un pò troppo "frenetico culoso"!:D
Non so se lo comprerò, o se lo comprero sarà quando avrà un prezzo onesto..
Per pesare pesa e non pesa, ovvero rispetto a warhead sembra andare meglio, ma questo solo perchè è per multipiattaforma, se no sti cazzi che avrebbe girato decentemente!:asd:

E' che dopo mi viene veramente la voglia di provare xD xD Oh va beh a sto punto a quel paese la crytek tanto alla fine le beta non servono a nulla e sono piene di bug, comunque se qualcuno trova una soluzione lo dica và...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro