UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
anche perché c'è da sottolineare una cosa... nella demo puoi modificare solo la risoluzione video e non esistono parametri come triple buffering, antialiasing, texture, ecc... cose che secondo me ci saranno sicuramente nel gioco completo.

Scusami, però nella demo si può impostare "hardcore" che dovrebbe settare tutto al massimo...o no ?

Scusami, però nella demo si può impostare "hardcore" che dovrebbe settare tutto al massimo...o no ?

sì ma non penso sia la stessa cosa... è come giocare a PES settando qualità alta... ma se agisci dal pannello nvidia sparando AA e AF al max cambia totalmente la qualità.. secondo me tanti parametri sono bloccati volontariamente.

Allora finalmente ho installato il gioco,ci ho giocato una mezz'oretta poi mi è crashato con la scritta crysis2 ha smesso di funzionare.

Bhe che dire a me me piace XD non è affatto male.

Con una gtx 570 1920x1080 hardcore sto sui 50-60 fps.

Sono riuscito a registrarmi. :ok:

Con semplici 10-15 tentativi ci sono riuscito nell'arco di 24 ore! :skept: (niente male)

Ciao a tutti, ho provato la demo e mi sono divertito!
Una domanda: come faccio ad usare l'hologram , sul fucile scar???
Grazie mille!!

io non ho ancora provato la demo, pero' la leaked aveva una bella grafica... certo, il primo crisis mi stupiva di piu' graficamente!

sisi è divertente però a me manca il multi del primo crysis... era un'altra storia... questo, come ho detto prima, è la copia di mw solo che con i poteri della nanotuta...
bo ci sono ancora altre modalità di gioco e spero che qualcuna sia più divertente... infine se hanno messo un team apposta per fare il multi "dovrebbe" uscire qualcosa di buono... mha... cmq sul single player si crysis sono abbastanza certo che sarà una fig*ta :sisi:
il multi imho è tanto per acchiappare un pò le console... forse c'è pure il becco della EA di mezzo? :boh: mha!...

cmq dite che si potranno fare mod per il multi?... una bella mappa gigante 16vs16 :asd::asd: sarebbe bello...

sisi è divertente però a me manca il multi del primo crysis... era un'altra storia... questo, come ho detto prima, è la copia di mw solo che con i poteri della nanotuta...
bo ci sono ancora altre modalità di gioco e spero che qualcuna sia più divertente... infine se hanno messo un team apposta per fare il multi "dovrebbe" uscire qualcosa di buono... mha... cmq sul single player si crysis sono abbastanza certo che sarà una fig*ta :sisi:
il multi imho è tanto per acchiappare un pò le console... forse c'è pure il becco della EA di mezzo? :boh: mha!...

cmq dite che si potranno fare mod per il multi?... una bella mappa gigante 16vs16 :asd::asd: sarebbe bello...

come non quotarti... nella leaked le altre modalita' di gioco erano a dir poco noiose!

il DM rimane il piu' divertente... mi aspettavo una cooperazione o un powerstruggle migliorato, e invece l'unico veicolo che si puo' guidare e' la macchina :(

Ciao a tutti, ho provato la demo e mi sono divertito!
Una domanda: come faccio ad usare l'hologram , sul fucile scar???
Grazie mille!!

Devi arrivare al lv 5 per poter creare una classe personalizata, poi ci metti lo SCAR e l'hologram, nel gioco premi 2 per selezionarlo, poi spari ed ecco a te una tua copia virtuale ;)

Comunque ragazzi, ora mi rifaccio qualche partitina, però...

Ok, è divertente, però la grafica è veramente una delusione...
Negli interni è fatta bene, ma all'aperto gli oggetti in lontanaza sono bruttini, le texture fanno pena, alcune si caricano piano piano come nell'Unreal Engine III (:doh:)...

Poi gli shader non mi piacciono proprio, sembra che sia un cartone animato, i colori sono troppo sparati...
proverò a diminuire la luminosità, ma comunque questo lo dovrebbero migliorare.

Speriamo che nella versione finale si possano personalizzare gli aspetti grafici, non ci credo che la Crytek ora manco ci fa settare l'AA :doh::sisi:

Comunque una buona notizia: quando giocate, fateci caso, nelle 2 finestre dei giocatori di ogni squadra, ci sono 6 player da ogni parte, ma la finestra è più alta, e ce ne entrerebbero almeno altri 2...
Non so se l'hanno fatta così per caso, ma non credo, quindi magari nella versione finale si potrà giocare in 8 contro 8, almeno quello :rolleyes:
Guardate la schermata, che ne pensate voi? :)

Comunque almeno spero che ci siano tonnellate di armi, accessori e poteri da sbloccare, così almeno all'inizio uno è spinto a giocare non solo per salire in classifica ma anche per sbloccare gli oggetti della propria classe :):sisi:

Sergio :)

P.S.
Se rimane così, comunque, solo il SP, con le DX11 e la tessellation, avrà una grafica fantastica, il MP sarà solo un giooco divertente, con la grafica buona, ma niente di più :sisi:
Ok, paragonato alla grafica di MoH o CoD BO è comunque 2000 volte meglio dal punto di vista della qualità visiva, però mi aspettavo di più sinceramente, dopo Cevat che continuava a dichiarare: "Sarà il gioco con la grafica migliore del mondo".
Ok che lui lavora solo al SP e che lo studio del MP è un'altro, quello di Londra, però gli poteva pure dare una mano :asd::lol::lol:

ma come mai avete tutta questa difficoltà?

Io ho scaricato il gioco,installatoo ho aperto il gioco cliccato su create account messo psw etc e mi sono loggato...

Aggiungetemi sono Nessuno29 :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro