UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
ragazzi, comunque una volta presa la mano è spettacolare: ho appena fatto un 38/12 a skyline, 2600 punti, ho chiamato l'astronave aliena, il raggio satelitare e 5 radar :D

Alla fine la gragica (almeno nella demo) non è bellissima ma comunque è ottima e migliore di quella di CoD e MoH di tantissimo, però è divertentissimo e vario, grazie alla nanosuit.

All'inizio pensavo che solo l'SP fosse stupendo, ma anche se con la grafica peggiore, anche se spero che nella versione finale anche il multi sia in DX10 almeno e con la possibilità di settare l'AA, comunque anche il multi è spettacolare :D

Confermo una copia mia al D1, già prenotata in limited da 1 mese :D

Sergio :)

Naaaa... sembra ( purtroppo) leggero a conti fatti :sisi: ( parlo di hardware da gamer). E' la maggior pecca che si trova in questo titolo. Alla fine,quello che tutti si aspettavano ,cioè un mattonazzo superpesante e ingiocabile,non è accaduto.La corsa agli armamenti per giocare a Crysis 2 non serviva :lol::lol::lol:

concordo in pieno . con le dx11 penso che minimo ci sara un calo di 20 frame

la lista amici non va bene... io e nessuno siamo online eppure ci vediamo offline... certo che come demo è scadente... fosse una beta...

L'ho provato e per ora mi è piaciuto anche in modalità gamer si vede già bene.
Aspetto che esca e lo compro :D
Voi dove lo avete prenotato? mult1play3er.com come vi sembra? ha spese spedizioni gratis e costa 49 euro prenotandolo

Ragazzi io non riesco a giocare, ogni volta che provo a fare il login mi dice "An error as occured", come posso fare, sarà che non sono connesso al mycrysis.com nonostante sia registrato??

io mi sono registato ieri sera su 5 minuti,non ho avuto messun problema boo...
e non sono registrato a mycrisis o altro
io ero gia abituato con crisis wars e la grafica era decisamente meglio. penso che questa demo sia standard ,cioe un porting da xbox, guardando l acqua si vede che e fatta uguale come su xbox360... xo nella beta laked la grafica e decisamente superiore . penso l abbiano fatta leggera aposta x permettere a tutti di giocare al multiplayer

che dire è davvero carino questo multiplayer..frenetico e graficamente appagante! ma voi dite che a livello grafico il gioco definitivo sarà equiparabile a questo come performances? perchè con la mia config settato su hardcore mi gira tra i 35 e i 45 fps, meglio che crysis 1!! sperem..

Sergio :)

P.S.
Se rimane così, comunque, solo il SP, con le DX11 e la tessellation, avrà una grafica fantastica, il MP sarà solo un giooco divertente, con la grafica buona, ma niente di più :sisi:
Ok, paragonato alla grafica di MoH o CoD BO è comunque 2000 volte meglio dal punto di vista della qualità visiva, però mi aspettavo di più sinceramente, dopo Cevat che continuava a dichiarare: "Sarà il gioco con la grafica migliore del mondo".
Ok che lui lavora solo al SP e che lo studio del MP è un'altro, quello di Londra, però gli poteva pure dare una mano :asd::lol::lol:

Ma anche la grafica del sp è inferiore al primo episodio ( forse cambierà aggiungendo le dx 11 , sempre se verranno aggiunte ) quindi gioco più bello del mondo un cavolo , almeno graficamente :rolleyes:
Fai la prova ora , apri il primo e confrontalo con la elisaBEtTA del due , imho il 2 le piglia di santa ragione , in quanto alla fisica poi non ne parliamo... dove sono i vetri in frantumi ? Le impronte , le case/baracche che si distruggono e tutta sta roba qua?

Bah , ce ne vuole per infangare il nome di crysis così :nunu: mi sembra regredito.

Il multi poi ( oltre al fatto che l'ho gia detto , graficamente mi fa cag4re , tutti filtri , effetto blur e cavoli vari per non far notare che fa pena ) come gioco non mi piace affatto ... tra un pro ed un noob ( non intendo uno che ha iniziato a giocare da 20 secondi , ma uno che sta tipo al 2-3 e che quindi avr fatto si e no 3-4 partitelle e uno che invece ci sa giocare ... ) la differenza spesso la fa 1 colpo in più sparato a caso oppure il melee attack .... bah

unica nota positiva , la scivolata in stile bulletstorm .

io mi sono registato ieri sera su 5 minuti,non ho avuto messun problema boo...
e non sono registrato a mycrisis o altro
io ero gia abituato con crisis wars e la grafica era decisamente meglio. penso che questa demo sia standard ,cioe un porting da xbox, guardando l acqua si vede che e fatta uguale come su xbox360... xo nella beta laked la grafica e decisamente superiore . penso l abbiano fatta leggera aposta x permettere a tutti di giocare al multiplayer

no io gioco al minimo perchè se è un pelo più pesante non va :(

che dire è davvero carino questo multiplayer..frenetico e graficamente appagante! ma voi dite che a livello grafico il gioco definitivo sarà equiparabile a questo come performances? perchè con la mia config settato su hardcore mi gira tra i 35 e i 45 fps, meglio che crysis 1!! sperem..

non penso proprio! sembra un po troppo leggerino a parte che con la 260 gtx non potrai giocarlo a dx11

Pubblicità
Pubblicità
Indietro