UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
io so che, da quando ogni 3 giorni vado al cinema a vedere film 3d ho, dovuto mettere gli occhiali......

Comunque le immagini postate sono pessime, i dettagli sembrano paragonabili a crysis a dettagli medio/bassi.

No se paragoniamo a crysis siamo in un misto fra medio e alto con shader alti texturess alte oggetti medio effetti particellari alto .

Crysis a medio è piu brutto è molto piu scuro irreale :ok:

Ovvio l'ho visto subito ma di certo siamo sopra alla qualità media di crysis siamo fra medio e alto in DX9 :)

Aspettiamo l'e3 2010 non manca moltissimo meno di un mese !!!!!!!!! 3 settimane :)

ma quando arriverà l'e3 che succederà? se la crytek vince cosa farà? sarà possibile qualche info in più di crysis 2? :cav:

ma quando arriverà l'e3 che succederà? se la crytek vince cosa farà? sarà possibile qualche info in più di crysis 2? :cav:

Allora all'e3 2010 avremo sicuramente (dichiarazioni di cevat ) gameplay e video di crysis 2.

Quello che faranno in più se vincono il sondaggio non lo so ...

cmq potrebberro esserci postazioni per giocare a crysis 2 :)

ma cevat aveva appunto detto che non facevano nessuna demo di crysis 2... e comunque perchè farla adesso che stiamo per arrivare alla data del rilascio ufficiale?

Hum non hai ben capito non è una demo neppure una beta , è la versione alpha del gioco o pre beta quindi non è la versione finale . Fanno vedere il gameplay per la prima volta :)

ma cevat aveva appunto detto che non facevano nessuna demo di crysis 2... e comunque perchè farla adesso che stiamo per arrivare alla data del rilascio ufficiale?

no al massimo mettono in mostra un pò il modello del gioco con una sorta di mini-livello creato apposta per far vedere al giocatore com'è il gioco.. niente di più.. :sisi:

raga chene dite con la mia scheda ci giochero bene?
non pretendo tutto al masismo ma con una buona resa visiva con una risoluzione di 1440x900?

raga chene dite con la mia scheda ci giochero bene?
non pretendo tutto al masismo ma con una buona resa visiva con una risoluzione di 1440x900?

...no, aspetta... premettendo che con la 8800 non ci potrai giocare bene... per caso sei di nuovo Psicho? :lol::lol::lol::lol:
Scusa se te lo dico e magari non sei lui, ma avete la stessa VGA, procio, e scrivete allo stesso modo :rolleyes::lol::lol::lol:

...no, aspetta... premettendo che con la 8800 non ci potrai giocare bene... per caso sei di nuovo Psicho? :lol::lol::lol::lol:
Scusa se te lo dico e magari non sei lui, ma avete la stessa VGA, procio, e scrivete allo stesso modo :rolleyes::lol::lol::lol:
ma perche non ci dovrei poter giocare bene?
al primo e al warhead ci giocavo bene
questo dovrebbe essere piu' ottimizzato il primo lo giocavo con dettalgi su alto perche questo non dovrebbe andare se è piu otimizzato?
comunque poi chi è questo psyco.
ma anno detto che sara ottimizzato meglio il motore perche dovrei avere problemi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro