UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
ma perchè non ci dovrei poter giocare bene?
al primo e al warhead ci giocavo bene
questo dovrebbe essere piu' ottimizzato, il primo lo giocavo con dettagli impostati su alto perchè questo non dovrebbe andare se è più ottimizzato?
comunque poi chi è questo psyco?
ma Hanno detto che sarà ottimizzato meglio il motore perchè dovrei avere problemi?

:skept: Si si è lui!! è Psicho!!!:evil:

Comunque per usufruire dei dettagli massimi dovrai dotarti di una scheda DX11

:skept: Si si è lui!! è Psicho!!!:evil:

Comunque per usufruire dei dettagli massimi dovrai dotarti di una scheda DX11
vabbe a me mi interessa giocare bene in dx 10 o 9
dato che il primo girava bene in dx 9 o 10.
comunque ripeto per la seconda volta che non sono psyco chiunque esso sia.
ma chi era sto psyco?

LOL
Il vero psyco ce l'ho su msn... diffidate dalle imitazioni raga ;)

non può essere il vero psycho per 2 motivi:

CIT.

non pretendo tutto al masismo ma con una buona resa visiva con una risoluzione di 1440x900?

comunque ripeto per la seconda volta che non sono psyco chiunque esso sia.

sono due parolone che non sarebbero mai passate dalla testa del vero spycho :asd:

Hai ragione,scusaci allora stalker

psycho era un DIO bannato più e più volte per la sua evoluta intelligenza.

era l'unico nel forum a chiedersi,perchè i tornado non sganciassero bombe atomiche contro i francesi o perchè la sua 8800gt non reggeva crysis al massimo.

Hai ragione,scusaci allora stalker

psycho era un DIO bannato più e più volte per la sua evoluta intelligenza.

era l'unico nel forum a chiedersi,perchè i tornado non sganciassero bombe atomiche contro i francesi o perchè la sua 8800gt non reggeva crysis al massimo.
un tipo figo.
comunque per le sue domande o delle risposte per la prima e perche siamo alleati visto che facciamo parte della nato.
per la seconda e perche crysis essendo mal ottimizzato ci vogliono schede ultra costose per gestirlo al massimo.
e comunque io non mi faccio ste seghe mentali io lo gioco su alto crysis e melo godo alla grande sia prestiazionalmente che graficamente

un tipo figo.
comunque per le sue domande o delle risposte per la prima e perche siamo alleati visto che facciamo parte della nato.
per la seconda e perche crysis essendo mal ottimizzato ci vogliono schede ultra costose per gestirlo al massimo.
e comunque io non mi faccio ste seghe mentali io lo gioco su alto crysis e melo godo alla grande sia prestiazionalmente che graficamente

Be è anche vero che non ha rivali come grafica e l'unico che si avvicina metro è piu pesante quindi non so se sia cosi tanto mal ottimizzato :ok:

Be è anche vero che non ha rivali come grafica e l'unico che si avvicina metro è piu pesante quindi non so se sia cosi tanto mal ottimizzato :ok:
vabbe poco importa comunque rag fregatevene l'importante e divertirsi ovvio che se poi si e costrtti a giocare con grafica da ps2 passa la voglia
comunque gia crysis su alto è belissimo e gli fa il culo anche a quel cesso di uncharted 2.
uncharted 2 sara anche il gioco con la grafica piu bella per ps3 ma confrontato con crysis sembra pac man

Ma voi siete fortunati ragazzi, se io PROVO a far andare crysis a qualità minima salta in aria la mia camera da letto.. e con questo volevo chiedervi una cosa :lol: : è normale che un pc come il mio (vedi sistema a fianco, non sotto !!) non regga nessun gioco a più di 800x600 con dettagli e tutto al medio-basso?? come giochi intendo battlefield2142, operation7, mcrae 2005, tutti!! è normale?? ah, un'altra cosa, è normale che quando il computer fa quello che deve fare io senta tipo un ronzio, un "grekgrek" tipo dell'hard disk?? anche quando vado in internet semplicemente :look:

ditemi solo se è normale :asd: e se sapreste dirmi come posso vedere in modo tangibile se ho qualche componente danneggiato...

Ma voi siete fortunati ragazzi, se io PROVO a far andare crysis a qualità minima salta in aria la mia camera da letto.. e con questo volevo chiedervi una cosa :lol: : è normale che un pc come il mio (vedi sistema a fianco, non sotto !!) non regga nessun gioco a più di 800x600 con dettagli e tutto al medio-basso?? come giochi intendo battlefield2142, operation7, mcrae 2005, tutti!! è normale?? ah, un'altra cosa, è normale che quando il computer fa quello che deve fare io senta tipo un ronzio, un "grekgrek" tipo dell'hard disk?? anche quando vado in internet semplicemente :look:

ditemi solo se è normale :asd: e se sapreste dirmi come posso vedere in modo tangibile se ho qualche componente danneggiato...

è abbastanza normale... :asd:

con quel pc non puoi pretendere la luna.
ricordo che la mia vecchia geforce 7300gs facev aandare crysis a dettagli minimi ad 800x600 e se provavo anche solo ad alzare la risoluzione a 1024 scattava come un dannato

vabbe poco importa comunque rag fregatevene l'importante e divertirsi ovvio che se poi si e costrtti a giocare con grafica da ps2 passa la voglia
comunque gia crysis su alto è belissimo e gli fa il culo anche a quel cesso di uncharted 2.
uncharted 2 sara anche il gioco con la grafica piu bella per ps3 ma confrontato con crysis sembra pac man

:sisi: la cosa che è più brutta in uncharted 2 da quello che ho visto è la foresta :nunu: è proprio fatta male e irreale sopratutto nei colori :)

a, beh grazie, almeno so di avere il pc sano.. Però se ne avessi la possibilità staccherei la presa dello schermo,molto delicatamente, quindi lo afferrerei ambo i lati e aprirei la porta della terrazza. Quindi a quel punto... :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro