UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Comunque credo che crysis 2 sarà più leggero per l'hardware attuale... rispetto al primo... non so se avete capito

esempio...
crysis su hardware 2008 = 25 frame
crysis 2 su hadware 2010=35 frame
io l ho intesa così

Spero vivamente che sia cosi perchè la vedo dura mettere in ginocchio una 5970 o un sli di 480 :shock: anche se potrebbero riuscirci :lol:

beh insomma o.O gia si ottengono livelli molto alti con una 5850... piegare addirittura una 5970 ... ci si devono proprio impegnare e ottimizzarlo di merd* insomma peggio del primo xD

beh insomma o.O gia si ottengono livelli molto alti con una 5850... piegare addirittura una 5970 ... ci si devono proprio impegnare e ottimizzarlo di merd* insomma peggio del primo xD

lol be crysis in full hd gia mette la5970 in prova 60 fps medi non li fa lool vedremo con crysis 2

si è ottima per quella risoluzione...:skept: spero vivamente che tu stia scherzando è praticamente impossibile avere un grafica superiore alla console!!!!!!:nono:
:P:P:P e mi credi??? tranquillo che le console te le dimentichi con quel pc :sisi: :ok:

ehi mi hai fatto prendere un colpo :lol:

Ma parli di quella in sistema o nella firma sotto?

se è quello nella firma sotto le console te le bruci

firma sotto firma sotto :D la ps3 se la fumerà dopo pranzo insomma :lol::lol::ok:

che soddisfazione.. :chupachup

si se spermi il cryengine nuovo al massimo fuma qualsiasi video... ricordiamo che riproduce anche in 3d= metà frame del normale...

uguale 1.5 frame xDxD no scherzi apparte il 3d fa male lo sapevate? benche avatar nn mi abbia fatto nulla , hanno fatto degli studi e puo provocare forte malditesta e sicuramente sforzo maggiore degli occhi.

uguale 1.5 frame xDxD no scherzi apparte il 3d fa male lo sapevate? benche avatar nn mi abbia fatto nulla , hanno fatto degli studi e puo provocare forte malditesta e sicuramente sforzo maggiore degli occhi.

penso sia vera sta storia del 3D, fa certamente affaticare molto gli occhi, alla lunga pure troppo.. :sisi:

penso sia vera sta storia del 3D, fa certamente affaticare molto gli occhi, alla lunga pure troppo.. :sisi:

:nono: fa male perchè i monitor normali non hanno molti hz e con il 3d vanno divisi...

ok mi sono spiegato male vi faccio un esempio :P
voi avete un monitor che gira a 100hz e quindi vedete tutto fluido e bello... con il 3d voi vedete 50hz a occhio perciò l'occhio fa molta fatica... se prendete un monitor da 200hz di quelli che stanno uscendo non avrete problemi poichè vedrete 100hz a occhio che l'occhio sopporta bene... capito?? :boh:

cmq io ho visto 3 film al cinema in 3d e non ho avuto alcun problema...

:nono: fa male perchè i monitor normali non hanno molti hz e con il 3d vanno divisi...

ok mi sono spiegato male vi faccio un esempio :P
voi avete un monitor che gira a 100hz e quindi vedete tutto fluido e bello... con il 3d voi vedete 50hz a occhio perciò l'occhio fa molta fatica... se prendete un monitor da 200hz di quelli che stanno uscendo non avrete problemi poichè vedrete 100hz a occhio che l'occhio sopporta bene... capito?? :boh:

cmq io ho visto 3 film al cinema in 3d e non ho avuto alcun problema...

interessante.. si vabbe 3 film :lol: voglio vederti ogni giorno

scusate, ho postato male le immagini. Eccole:
cr2.jpg

ed ecco l'altra
cr1.jpg

Spero vi piacciano:chupachup

avete notato il nuovo HUD? mi piaceva di più il vecchio per le funzionalità, però questo ha più stile e magari quell'omino che si vede a sinistra vicino al radar potrebbe essere un segnalatore di danni! cioè che ti dice dove sei stato colpito :chupachup

io so che, da quando ogni 3 giorni vado al cinema a vedere film 3d ho, dovuto mettere gli occhiali......

Comunque le immagini postate sono pessime, i dettagli sembrano paragonabili a crysis a dettagli medio/bassi.

avete notato il nuovo HUD? mi piaceva di più il vecchio per le funzionalità, però questo ha più stile e magari quell'omino che si vede a sinistra vicino al radar potrebbe essere un segnalatore di danni! cioè che ti dice dove sei stato colpito :chupachup

a me piace di più questo :sisi:... l'altro era bruttissimo...
anche secondo me l'omino segnala dove ti hanno colpito :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro