delle notizie di crysis 2 tradotte da google anche se la traduzione fa un po schifo si capisce.
Aprile 27 inCrysis visitarono Crytek a Francoforte, Germania per prendere su sul progresso di Crysis 2.
Durante la nostra attesa nell'atrio noi notammo alcune somme nuove fin dalla nostra ultima visita. I muri ora sono onorati con una mostra impressionante di Crysis 2 coperte di periodico, l'armadietto di trofeo stava inondando praticamente ed una gabbia molto grande, molto misteriosa sedè seguente al muro. Scambiando un sguardo rapido, noi sbirciammo circa l'angolo per assicurare che nessuno stava guardando. Ahimè, nostri sfacciati manovrano solamente condotto a delusione - era vuoto! Poi, nel momento in cui noi stava abbassando il coperchio di gabbia, Lee si materializzò. Scoppiato! Lui ci salutò vivamente, sorridendo alla nostra curiosità. "È gabbia Nomade, ma lui non è in là oggi. Io giuro, lui trova più miglia di aria per anno che io faccio!" lui rise.
Prima su, Lee ci prese sul grande giro dell'ufficio. Come noi facemmo un giro i vari reparti noi prima vedemmo dia il livello di dettaglio che va in ogni aspetto del pronto che è lavorato su, dall'ingegneria di suono attraverso livellare disegno.
Una delle parti più intriganti del giro era una chiacchierata con Florian Füsslin, Disegnatore di Suono Senior. Noi chiedemmo a lui quello che alcuni dei suoni più interessanti erano usati in Crysis 2. Sorprendentemente lui ci disse che lui cerca ad animali inspirazione. Infatti, molti dei suoni l'estrania farà nel gioco venga da ogni animali di giorno come elefanti. chiaramente, ogni morphed di essere per sembrare completamente ultraterreno. Altri tempi, Fabian spiegò quello frequentemente lui crea anche semplicemente suoni usando attraverso la sua propria voce, poi lo slowing o ed eccesso di velocità-su con filtri numerosi applicati. Noi chiedemmo anche a lui circa come Crysis 2 paragoni al suo lavoro sull'originale, e lui spiegò che il suono in Crysis 2 è un gioco di palla completamente diverso, soprattutto a causa dell'ambiente contrastante. In molti modi, Crysis 1 era molto più facile a causa di spazi spalancati, mentre il setting urbano richiede molto pensiero in condizioni di come i suoni riverberano e sono ammortiti dai grattacieli circostanti. Lui menzionò anche come Crysis 2 tecniche di suono di usi in una maniera evocativa. descrivendolo come teatro della mente dove Lei sentirà interazioni e l'attività che accadono vicino e La tira in un ambiente più evocativo.
Un'altra persona interessante che noi ci siamo incontrati sul nostro giro era Contadine di Jey che lavora come un disegnatore di livello. Lui attraversò noi il livello corrente sul quale lui stava lavorando. Mentre noi non possiamo divulgare troppo, noi possiamo dire è che noi eravamo molto entusiasmati con quello che noi vedemmo. Il livello ha luogo in Parco Centrale. Era piuttosto surreale per stare attraversando solo alcune settimane fa poi Parco Centrale vederlo ricreò in tale dettaglio nel gioco. Noi chiedemmo a Jey come da vicino Parco Centrale nel gioco rispecchiò il parco attuale. "Noi abbiamo usato molti attrezzi di rilevamento on-line così come esteso ancora colpi per ricrearlo piuttosto accuratamente", Jey spiegò. Dirgli della verità, quando Lei sta andando a zonzo attraverso un ambiente virtuale che sembra così realistico, davvero può stare facendo inorridire completamente vedere quello che accade a questo parco pittoresco nel gioco.After our tour we headed to the basement for some Crytek grub and to catch up with Alex Marshall (Crytek's previous lead Community Manager, now level designer) and reminisced about old times.
Dopo che pranzo che noi ci siamo incontrati con Nathan Camarillo, produttore di Crysis 2. Prima che noi ci sedemmo con lui a fare alcune domande, lui ci diede una piena dimostrazione di livello di un primo livello del gioco sul PC! Questo livello ebbe luogo su Wall Street e cominciò con una vista abbagliante della vista della città. Questo era il genere di roba che gli dà oca batte. veramente roba di gocciolamento di mascella. Nathan saltò da una vera distanza alta, fracassando attraverso un soffitto di vetro e la destra schiaffeggia in dell'azione seria. Lei immediatamente è gettato in una scena di caos che costringe uso specializzato dell'abito di Nano ed ambiente circostante ad ottenere attraverso vivo. Il livello di dettaglio è impressionante, come correndo in giù un ponte di cielo di vetro con cocci di vetro che vola in ogni direzione. Dopo una scena di battaglia di poema epico arrivò alla fine improvvisamente, e prima che noi lo sapemmo noi stava volando via in un elicottero prima che un altro colpo di disastro...
Dopo un breve ricupero da questo più poema epico di livelli che noi ci siamo seduti con Nathan a fare alcune domande, incluso dettagli Di prova i giochi che mettono e come il gioco sta avanzando. Noi vogliamo sta affiggendo brevemente questa intervista.
Da quello che noi vedemmo di Crysis 2, noi pensiamo, che Crytek ha superato quello che fu pensato era l'insorpassabile con Crysis 1. Il gioco certamente prende una direzione nuova ed intera. ed il cambio nel mettere è solo la punta dell'iceberg. Non tema tuttavia, come il gioco ancora rimane vero alle sue radici e distribuisce molto di quello che ognuno è venuto ad amare in Crysis 1. Per tutto il fanboys di PC si preoccupato di ottenendo un lavò in giù versione che approvvigiona per gamers di quadro di comando, Crytek non poteva sommarlo "Appena migliore aspetti e veda, Lei non sarà deluso.Un grazie enorme a Lee & Tom ed ognuno a Crytek per tale grande giorno.
Editore Electronic le Arti tenne recentemente un evento a Londra dove un numero dei giochi imminenti di EA fu messo in mostra alla stampa. Al Crysis 2 stanza produttore esecutivo Nathan Camarillo da Crytek riassunse i giornalisti su Crysis 2 e distribuì interviste. C'era anche chiaramente una dimostrazione viva del gioco, di nuovo una pre-alfa Xbox 360 versione. Elencato sotto è alcuni dei pezzi interessanti che noi abbiamo scelto su dall'anteprima di evento ed articoli di intervista.
Per favore noti quello da quando il gioco è ancora in un stato di lavoro in corso le informazioni seguenti non possono essere finale.
- La versione dimostrativa funzionò con un buon framerate anche se non fu ottimizzato per spettacolo.
- Nessuna storia o dettagli di multiplayer furono rivelati.
- Lei può vedere l'il corpo del carattere di primo-persona, solo piaccia nei giochi di Crysis precedenti.
- La distanza di strattone fu detta per essere "apparentemente illimitato."
- Le mete di Crytek con Crysis 2 sono, di nuovo, spingere la busta di giocare d'azzardo la tecnologia.
- DirectX avanzato che 11 caratteristiche (PC solamente) non saranno mostrate fino a che dopo estate.
- Crytek sta prendendo l'aspetto di storia molto seriamente.
- Crytek pensa che New York andrà bene meglio per narrazione che un setting di giungla.
- Nemici che afferrano e lanciandoli attraverso l'aria fa un ritorno.
- Torrette di pistola montate possono essere ingannate e possono essere utilizzate.
- Gli articoli possono essere usati per battere nemici con.
- Ci saranno oppositori alieni ed enormi.
- Crytek ha ricreato New York in accurato, vibrante e particolareggiato
- Crysis 2 è un riavvio dell'universo di Crysis e racconta una storia nuova ma alcuni delle domande e fili di trama andarono via aperti alla fine di Crysis 1 sarà risolto.
- Dettagli di storia addizionali possono essere scelti su ascoltando le conversazioni tra soldati.
- Nanosuit multiplo i 2.0 poteri possono essere usati alla stessa durata che permette a Lei di mescolare ed adeguarli alla Sua simpatia.
- Oltre a customization di arma il Nanosuit 2.0 possono essere personalizzati anche ed essere migliorati aprendo ed attivando i vari moduli.
- Lo stile di gameplay di Crysis 2 bugie in qualche luogo tra un sparatore militare e moderno ed un sparatore di fantascienza.
- L'intelligenza di artifical (AI) si avvale intelligente di coperta e è molto vigile e pronto per azione; un'uccisione di fucile di cecchino provocò un contrattacco forte.
- Un 'cannone di microonda' fu menzionato come una delle arma.
- Ci saranno tonnellate di ripeta valore.