reter
Utente Èlite
- Reazioni
- 198
- Punteggio
- 116
Si ma se mantengono la promessa supporta i multi core quindi non dovremmo avere problemi un quad core sfruttato può dare molto :sisi:
chi ha la fortuna di averlo... :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma se mantengono la promessa supporta i multi core quindi non dovremmo avere problemi un quad core sfruttato può dare molto :sisi:
Siamo in due:lol:spero di riuscire a farmelo in tempo il quad :asd:
spero di riuscire a farmelo in tempo il quad :asd:
Siamo in due:lol:
A me però basta anche un X3:asd:
Siamo in due:lol:
A me però basta anche un X3:asd:
per me basta anche un dual core... crysis 2 sarà più leggero del primo crysis! :D
Se è ottimizzato per il quad, basterebbe anche un Q6600 a 3.6GHz... secondo me...vi accontentate di poco io spero di riuscire farmi un X6, cosi crysis 2 lo tiro al massimo :sisi: :lol:
si è ottima per quella risoluzione...:skept: spero vivamente che tu stia scherzando è praticamente impossibile avere un grafica superiore alla console!!!!!!:nono:we la configurazione che ho in firma va bene su un lcd 1440x900?? :boh: cioè intendo per giocarci a livelli piu alti di ps3 e xbox360 :P:P
we la configurazione che ho in firma va bene su un lcd 1440x900?? :boh: cioè intendo per giocarci a livelli piu alti di ps3 e xbox360 :P:P
chi ha la fortuna di averlo... :asd: