UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
E allora?? Anche se fosse un wallpaper?? Io volevo far vedere la differenza che può esserci tra un'immagine e l'altra. Tra un'immagine in terza persona e una del gameplay reale con tanto di statistiche in basso a destra.

Chi ti dice che le immagini di Crysis2 siano del gameplay e non siano anch'esse delle immagini ritoccate scusa (come quella che ti ho mostrato)?? Non capisco..

E poi non ho nulla contro di te. Io ho solo "provato" a fare un paragone... non serve che mi assali come una tigre :doh:

Resta pure allibito e battiti la manina sulla testina

in teoria ;)

vabbe allora... cioè..... la prossima volta mi limito a fare commenti idioti.

Be quella immagine non è stata creata dal motore grafico lol Logico che in game è diversa ci macherebbe :asd: se no neanche 4 5970 farebberi girare il gioco ( ho esagerato :lol:).

Be quella immagine non è stata creata dal motore grafico lol Logico che in game è diversa ci macherebbe :asd: se no neanche 4 5970 farebberi girare il gioco ( ho esagerato :lol:).

esatto questo era il mio intento.. semplicemente.. perchè non ci sia qualcuno che pensi che siccome ha visto 4 immaginette di Crysis2 quello debba pesare un casotto... :ok:

Piuttosto interessanti le immagini di Cire92cry... veramente interessanti, basiamoci su quelle per trarre qualche conclusione no? ho notato che sono moolto diverse da quelle prime che erano uscite, con le immagini di new York, ricordate?? :sisi:

penso che a parita di hardware girerà meglio ma al massimo dubito che pesi meno del primo sopratutto con tessellation :asd:

:asd: Questa è una dimostrazione che crysis è castrato non è la versione completa del cryengine 2 che può fare molto di più , il limite è l'hardware :rolleyes:

Ora arriva il cryengine 3 e promette effetti veramente spettacolari ad esempio l'illuminazione indiretta in real time e molte altre cose :sisi:

:asd: Questa è una dimostrazione che crysis è castrato non è la versione completa del cryengine 2 che può fare molto di più , il limite è l'hardware :rolleyes:

Ora arriva il cryengine 3 e promette effetti veramente spettacolari ad esempio l'illuminazione indiretta in real time e molte altre cose :sisi:

sai per caso come si fanno gli effetti del mare e della luce nel secondo link che hai postato?

plz vogli mettere quell'effetto! :chupachup

Si può fare tutto o quasi, il problema è saperlo fare loool. Ho provato prima e ho cambiato i parametri su time of day e ho fatto un bel effetto nell'alba ma a caso xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro