UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
scusa ma dov'è illuminazione nell'editor? non lo trovo :boh:

ho trovato solo luce, ma è per cambiare la direzione del sole ecc...

No su time of day qualcosa del genere al di sotto di illuminazione e li ci sono tantissime variabili ecc non ci capisco molto :asd:

Ho aggiornato il primo post con alcune info, domani metto anche gli screen:ok:

I paragrafi aggiornati hanno il titoletto in blu, così sono facilmente riconoscibili.:ok:

Sergio

La cosa che per adesso ha fatto più parlare di sè è sicuramente la Nanosuit 2: l'evoluzione della nanotuta di cui i membri della squadra Raptor disponevano nel primo episodio e in Crysis Warhead.
Sembra che questa nuova tuta conferisca maggiore velocità e agilità, ma i poteri probabilmente resteranno gli stessa della versione precedente.
Non sono ancora disponibili immagini o notizie per quanto riguarda il gameplay, che non è stato mostrato neanche al recente GamesCom.

velocità e forza sono in un unica funzione mentre ce n'è una nuova tattica (non so bene il nome) che "incrementa la percezione fisica del nostro alter-ego"... "in più la nanotuta sarà configurabile a piacere (??)" a quanto pare come avveniva più o meno per le armi eeeee avrà 20% in più di carica...
se qualcuno ha la sbatta di leggerselo tutto in inglese
Crynet | Systems
:ok:

le citazioni (" ") le ho prese da giochi per il mio pc...

Bene

P.S c'è un errore

:shock::shock::shock::shock::shock:

velocità e forza sono in un unica funzione mentre ce n'è una nuova tattica (non so bene il nome) che "incrementa la percezione fisica del nostro alter-ego"... "in più la nanotuta sarà configurabile a piacere (??)" a quanto pare come avveniva più o meno per le armi eeeee avrà 20% in più di carica...
se qualcuno ha la sbatta di leggerselo tutto in inglese
Crynet | Systems
:ok:

le citazioni (" ") le ho prese da giochi per il mio pc...

velocità e forza assieme non hanno troppo vantaggio? :look:

ma che significa che incrementa la percezione fisica??? :skept: chi me lo spiega?

ma la nanotuta 2.0 sarà configurabile come le armi, cioè che potrai cambiare alcune parti della nanotuta come ad ut3? o solo il colore?

:shock::shock::shock::shock::shock:

velocità e forza assieme non hanno troppo vantaggio? :look:

ma che significa che incrementa la percezione fisica??? :skept: chi me lo spiega?

ma la nanotuta 2.0 sarà configurabile come le armi, cioè che potrai cambiare alcune parti della nanotuta come ad ut3? o solo il colore?

bè cavolo e finalmente diventa più forte!...
la presentano come una cosa meravigliosa che fa di tutto e di più e invece poi ti trovi a morire contro un coreano... cioè le combinazioni che facevano vedere sono impossibili praticamente... e la nanotuta non assorbe quasi una mazza.. la prima dico...
io spero davvero sia migliore... :sisi:

poi per percezione fisica penso tipo che... bo... magari senti i nemici vicini oppure... :look:
....
:boh: :asd:

e poi penso che si possano cambiare le parti della nanotuta... magari fare dei "potenziamenti" tipo... uhm... :boh:

bo, chi vivrà vedrà!

ragazzi, facciamo qualcosa di utile per il thread...

molte persone stanno cercando di indovinare l'username e la password del login su Crynet | Systems

provate e se trovate il login... :chupachup

l'username e la pass erano:
u: crytek
p: crynet

però ora non si può più accedere... "Username expired!"

chissà che si trova loggandosi :rolleyes: tutti i segreti della nanotuta, o meglio tutti i loro dati sulla creazione del gioco... :chupachup

o magari solo amministrazione su quel piccolo sitello :(

provate...

ragazzi, facciamo qualcosa di utile per il thread...

molte persone stanno cercando di indovinare l'username e la password del login su Crynet | Systems

provate e se trovate il login... :chupachup

l'username e la pass erano:
u: crytek
p: crynet

però ora non si può più accedere... "Username expired!"

chissà che si trova loggandosi :rolleyes: tutti i segreti della nanotuta, o meglio tutti i loro dati sulla creazione del gioco... :chupachup

o magari solo amministrazione su quel piccolo sitello :(

provate...

si mi sa che è impossibile trovarla ora... l'avranno cambiata con qualcosa di più complesso..

io gli ho scritto chiedendo se posso iscrivermi :D :lol:

sì... magari diventi uno di loro, così ti mandano la nanotuta a casa per missioni speciali contro la korea :lol:

e magari nel cartone sta un qualcosa che ti dice vocalmente "grazie per aver scelto la crynet systems" :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro