UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ragazzi pero' ora non esageriamo dicendo che per Crysis2 servira per forza un crossfire, che sarà il doppio di Crysis1 ecc ecc!!!!

Chi lo compra poi altrimenti?? Quei 4 gatti che hanno un pc da 2000€?? A loro interessa fare soldi e non si metteranno certo a fare cose TROPPO pesanti, sarà una roba decente penso (e spero :lol:) !!

quoto... secondo me girerà più o meno come il primo...
ovviamente se vuoi farlo girare al massimo bisognerà avere un pc da :love:...

la butto li, secondo me fanno pure l'aa 32x :asd:

quoto... secondo me girerà più o meno come il primo...
ovviamente se vuoi farlo girare al massimo bisognerà avere un pc da :love:...

la butto li, secondo me fanno pure l'aa 32x :asd:

Sicuramente pure ora puoi attivarla forzando il pannello di nvidia devi avere 2 gpu una calcola la 32 X l'altra il gioco :asd: almeno se non mi ricordo male :lol:

Allora nativamente per ora arriviamo a 16XQ di massimo , forzando se non erro arrivi a 32 X .

Le prime vga a supportare nativamente 32 XQ di AA saranno le GTX 400 :ok:

Torniamo IT

Bhe' Se serva un cross dipende da Che scheda video si ha e a Che risoluzione si giochi,io penso Che a una risoluzione medio-alta(1920x1...) e con una VGA di fascia media serva un cross.
Se crysis(dopo le pach) aveva una discreta ottimizzazione e girava decentemente con una 4870x2(sottolineo Che sto esprimendo opinioni Sulla Mia configurazione o simili)crysis due,viste le immagini Della rete un miglioramento grafico almeno del 40% l avra' tutto e ipotizzando con molto ottimismo Che esca gia' ottimizzato in modo discreto una VGA Che garantisca una prestazione del minimo 30/40% in più di una 4870x2 o cross di 4870 bisogna avvicinarsi ad una 5970 visto Che la 5870 si muove in linea d'aria con la 4870x2.

bè ma per il momento quelli della crytek dicono che sarà meno pesante del primo... vedremo vedremo... dai dateci una beta ora che dura 8 mesi! anche se ha mille bug!

bè ma per il momento quelli della crytek dicono che sarà meno pesante del primo... vedremo vedremo... dai dateci una beta ora che dura 8 mesi! anche se ha mille bug!

ahah :lol:

Bhe' Se serva un cross dipende da Che scheda video si ha e a Che risoluzione si giochi,io penso Che a una risoluzione medio-alta(1920x1...) e con una VGA di fascia media serva un cross.
Se crysis(dopo le pach) aveva una discreta ottimizzazione e girava decentemente con una 4870x2(sottolineo Che sto esprimendo opinioni Sulla Mia configurazione o simili)crysis due,viste le immagini Della rete un miglioramento grafico almeno del 40% l avra' tutto e ipotizzando con molto ottimismo Che esca gia' ottimizzato in modo discreto una VGA Che garantisca una prestazione del minimo 30/40% in più di una 4870x2 o cross di 4870 bisogna avvicinarsi ad una 5970 visto Che la 5870 si muove in linea d'aria con la 4870x2.

Beh si però ti dirò una cosa..

Secondo me non bisogna fidarsi affatto di quelle immagini.. proprio per niente...

Se infatti guardi tanti altri giochi hanno stupende immagini (veri e propri quadri da mettere in cornice) ma poi il gioco è completamente diverso, ed è sempre un po' "peggiore" diciamo,

Provo a farti un esempio, così potete anche commentarmelo :lol::

Un'immagine di Crysis

Un'immagine del gameplay di Crysis

Secondo me la prima è nettamente migliore della seconda!! Poi dipende dai gusti xDD

Magari saro' io Che vado a interpretare male(cmq nn ho letto l articolo) ma puo' anche essere Che intendessero Che sara' più leggero per I sistemi di quanto lo sia stato crysis con I sistemi del tempo quando usci...cmq ai posteri l ardua sentenza.
Nb speriamo sia davvero leggero,il mio portafoglio riderebbe a squarciagola anche se una nuova sfida credo Che a molti nn dispiacerebbe,in fondo la leggenda di crysis e' Nara anche per quello.
Nn vedo l Ora Che esca...saro' um pazzo... Ma crysis e wharead li avro' giocato almeno un migliaio di volte!!!

Provo a farti un esempio, così potete anche commentarmelo :lol::
Un'immagine di Crysis
Un'immagine del gameplay di Crysis
Secondo me la prima è nettamente migliore della seconda!! Poi dipende dai gusti xDD
:cav:
Ma ti sembra paragone da fare??? Uno è un wallpaper e l'altra è una foto di gioco, nessuno ha mai osato spacciarti la prima immagine come immagine di gioco :cav:
Come se ti lamentassi della foto sulla confezione del kinder pinguì, quella tutta lucida con la goccia di condensa che gli scivola sul fianco, che non corrisponde a quella contenuta nella confezione.
Boh.. io resto allibito. :skept:

Se vuoi un consiglio la prossima volta che devi fare un esempio di questo tipo fallo con Battlefield Bad Company 2, i primi screen che mostrarono al pubblico erano più belli di quelli che il gioco fosse in grado di dare.

CIAWA

In teoria dovrebbero essere real time le immagini... Ormai è diventato il loro motto...

Io spero tanto che la musica nel gioco sia come quella del video della nanosuit... La trovo bellissima quella canzone

Come se ti lamentassi della foto sulla confezione del kinder pinguì, quella tutta lucida con la goccia di condensa che gli scivola sul fianco, che non corrisponde a quella contenuta nella confezione.

tu hai vinto :asd:

Magari saro' io Che vado a interpretare male(cmq nn ho letto l articolo) ma puo' anche essere Che intendessero Che sara' più leggero per I sistemi di quanto lo sia stato crysis con I sistemi del tempo quando usci..

io sono sicuro che sia così

Ma ti sembra paragone da fare??? Uno è un wallpaper e l'altra è una foto di gioco, nessuno ha mai osato spacciarti la prima immagine come immagine di gioco :cav:
Boh.. io resto allibito. :skept:

Se vuoi un consiglio la prossima volta che devi fare un esempio di questo tipo fallo con Battlefield Bad Company 2, i primi screen che mostrarono al pubblico erano più belli di quelli che il gioco fosse in grado di dare.

CIAWA

E allora?? Anche se fosse un wallpaper?? Io volevo far vedere la differenza che può esserci tra un'immagine e l'altra. Tra un'immagine in terza persona e una del gameplay reale con tanto di statistiche in basso a destra.

Chi ti dice che le immagini di Crysis2 siano del gameplay e non siano anch'esse delle immagini ritoccate scusa (come quella che ti ho mostrato)?? Non capisco..

E poi non ho nulla contro di te. Io ho solo "provato" a fare un paragone... non serve che mi assali come una tigre :doh:

Resta pure allibito e battiti la manina sulla testina

In teoria dovrebbero essere real time le immagini... Ormai è diventato il loro motto...

Io spero tanto che la musica nel gioco sia come quella del video della nanosuit... La trovo bellissima quella canzone

in teoria ;)

tu hai vinto :asd:

io sono sicuro che sia così

vabbe allora... cioè..... la prossima volta mi limito a fare commenti idioti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro