UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
sì... magari diventi uno di loro, così ti mandano la nanotuta a casa per missioni speciali contro la korea :lol:

e magari nel cartone sta un qualcosa che ti dice vocalmente "grazie per aver scelto la crynet systems" :asd:
:lol: lo spero! poi vi dico com'è! :asd:

ragazzi, da poco è uscito un'altro video che mostra quanche piccolo dettaglio grafico del prossimo cryengine

visto che non l'ha postato sergio94, lo posto io: Crysis 2 - Crysis 2: seconda dimostrazione per il CryEngine 3 - Notizia per PC Windows | Multiplayer.it

Sì, già visto, fa parte di una serie di 4 o 5 video che fa vedere alcune features del Cry Engine 3.
Mi sono dimenticato di postarlo, ultimamente sono preso dall'uscita delle GF100, visto che ieri ho comprato una GTX480 e non vedo l'ora che mi arrivi a casa :chupachup:love:

Un attimo e le posto, grazie del promemoria :ok:

Sergio

EDIT: fatto, controllate nel 1° post :)

Ultima modifica:
raga indovinate chi è tornato?
risposta semplice è tornato il caro vecchio psyco pronto per una nuova missione scherzo comunque sono io.
ci sono novita su sto crysis 2?

raga indovinate chi è tornato?
risposta semplice è tornato il caro vecchio psyco pronto per una nuova missione scherzo comunque sono io.
ci sono novita su sto crysis 2?

Bella Psycho!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::ok:

In effetti era da un po' che non si leggevano i tuoi commenti, vai un attimo nella sezione schede video e posta un messaggio nel 3d delle GTX480 e GTX470, Xfire sarà contento di vederti :lol::lol::lol:;)

Comunque ho aggiornato il 1° post di questo topic, se vai lì ci sono tutte le info :ok:

Sergio

ciao psyco

passata la mania dei tornado e le bombe nucleari?

come vedo hai tradito il buon vecchio psycho e ti sei dato a metro 2033 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro