Paralex
Utente Èlite
- Reazioni
- 107
- Punteggio
- 60
Quoto. E' veramente orrendo... :lol:compra schifo 2033 attiva le dx11 e vedi che quella scheda la sfrutti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto. E' veramente orrendo... :lol:compra schifo 2033 attiva le dx11 e vedi che quella scheda la sfrutti.
Be il multi è buono basta solo ampliare e mettere più modalità :)
Per il gameplay per me non c'è di meglio :)
Oddio l'hai presa come una cosa personale? :rolleyes:non scateniamo inutili flame , non comportarti da ragazzino , metro non fa schifo , al massimo puoi commentare con un NON MI PIACE se prorpio ci tieni a informarci.
Metro e' un gioco sicuramente superiore alla media , questo magari spiegherebbe il voto medio di 8,5 in quasi tutte le recensione "in molti prende 9 ma lasciamo stare".
Io personalmente lo reputo un gran gioco , sotto tutti i punti di vista ma di certo non mi metto a fare confronti con giochi che ritengo superiori sfottendoli per la differenza che c'è a favore di metro.
Quel gioco e' peggiore di metro quindi fa schifo HAHA.
Homer :D
tutto tranquillo? ma se non tira nemmeno crysis 1 in full... io se avessi la 5770 mi preparerei ben bene a diminuire i settaggi. Diciamo che stiamo parlando della scheda quasi entry level per il gaming quindi direi non di caricarvi di troppe speranze... se poi dovrete attivare le dx11 io credo proprio che gli fps caleranno inesorabilmente. Basti considerare che nemmeno una 5850 riesce a tirare tutto su very high il primo in full hd con l'aa al max...
non scateniamo inutili flame , non comportarti da ragazzino , metro non fa schifo , al massimo puoi commentare con un NON MI PIACE se prorpio ci tieni a informarci.
Metro e' un gioco sicuramente superiore alla media , questo magari spiegherebbe il voto medio di 8,5 in quasi tutte le recensione "in molti prende 9 ma lasciamo stare".
Io personalmente lo reputo un gran gioco , sotto tutti i punti di vista ma di certo non mi metto a fare confronti con giochi che ritengo superiori sfottendoli per la differenza che c'è a favore di metro.
Quel gioco e' peggiore di metro quindi fa schifo HAHA.
Homer :D
Quoterrimo.io non capisco questa pesantezza se il gioco si svolge in un tunnel semi buio,senza vegetazione e con pareti