UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
lol be io lo provo metr 2033 :D sopratutto per la grafica lo provo :sisi:

Cmq speriamo di avere altre notizie su crysis 2 e video in game su PC :D

non scateniamo inutili flame , non comportarti da ragazzino , metro non fa schifo , al massimo puoi commentare con un NON MI PIACE se prorpio ci tieni a informarci.
Metro e' un gioco sicuramente superiore alla media , questo magari spiegherebbe il voto medio di 8,5 in quasi tutte le recensione "in molti prende 9 ma lasciamo stare".
Io personalmente lo reputo un gran gioco , sotto tutti i punti di vista ma di certo non mi metto a fare confronti con giochi che ritengo superiori sfottendoli per la differenza che c'è a favore di metro.

Quel gioco e' peggiore di metro quindi fa schifo HAHA.

Homer :D

non scateniamo inutili flame , non comportarti da ragazzino , metro non fa schifo , al massimo puoi commentare con un NON MI PIACE se prorpio ci tieni a informarci.
Metro e' un gioco sicuramente superiore alla media , questo magari spiegherebbe il voto medio di 8,5 in quasi tutte le recensione "in molti prende 9 ma lasciamo stare".
Io personalmente lo reputo un gran gioco , sotto tutti i punti di vista ma di certo non mi metto a fare confronti con giochi che ritengo superiori sfottendoli per la differenza che c'è a favore di metro.

Oddio l'hai presa come una cosa personale? :rolleyes:
Sta di fatto che ha una grafica nella norma... non è fantastica. Anzi!! Crysis è ancora superiore....
Poi ti ricordo che l'hanno fatto appositamente così pesante per stimolare la gente a comprare hardware nuovo. Non è possibile che un gioco faccia 30 - 40 FPS con una 5970!!!! Dai su!!!

Non l'ho presa affatto come personale , soltanto mi da fastidio che si dicano cose non vere ma personali .
Metro non ha una bella grafica ? evidentemente non l'hai provato al massimo senza parlare delle dx11 , crysis tecnicamente e' superiore , ma solo tecnicamente , metro nel complesso da un insieme migliore a mio avviso e piu realistico.

Così pesante per stimolare hardware nuovo ? da chi hai avuto queste fonti ? a me sembra pesante giusto per quello che offre , io faccio 40 fps di minimo e il gioco se non erro non sfrutta ancora lo sli ne il crossfire , mi ritengo pienamente soddisfatto conta poi che non abbiamo ancora i driver che supportano pienamente il gioco ne tantomeno patch correttive/ottimizzazione del gioco , devo ricordarti quando nvidia appena uscito crysis ha fatto dei driver che appositamente peggioravano il framerate ? non mi sembra affatto il casa di metro.

Riparliamone quando avremo i driver giusti e sarà uscita qualche patch :ok:

lol cerchiamo di non scatenare flame per nulla .... Io non ho ancora provato metro quindi non dico nulla sicuramente è un gioco degno del 2010 in reparto tecnico ! Crysis è stata un eccezzione del 2007 e tiene ancora , ma in qualsiasi caso il confronto è pressochè forzato avendo delle ambientazioni completamente diverse. Lo provo e vi saprò dire :ok:

Torniamo it dai ;)

tutto tranquillo? ma se non tira nemmeno crysis 1 in full... io se avessi la 5770 mi preparerei ben bene a diminuire i settaggi. Diciamo che stiamo parlando della scheda quasi entry level per il gaming quindi direi non di caricarvi di troppe speranze... se poi dovrete attivare le dx11 io credo proprio che gli fps caleranno inesorabilmente. Basti considerare che nemmeno una 5850 riesce a tirare tutto su very high il primo in full hd con l'aa al max...

si hai proprio ragione,l ho provata la sett scorsa a casa di un amico,su very high la 5850 arranca parecchio (1600x1200 AA4x),sulle scene piu tranquille 30 35 frame... poi 20 25 su quelle medie...

appena arriva la seconda 5770 vi so dire come va...

secondo me x crysis 2 servira di sicuro un crossfire....

era una battuta ironica.

comunque penso sia inutile confrontarlo a crysis e ad i suoi spazi aperti e poco scriptati.

io non capisco questa pesantezza se il gioco si svolge in un tunnel semi buio,senza vegetazione e con pareti.

comunque se vuoi un confronto trasferiamoci su metro 2033 XD

Questo e' il topic di crysis , se prorpio volete parlare utilizzate il topic ufficiale:ok:.

Vi ricordate come era crysis appena uscito ? tanti di quei bug che lo rendevano ingiocabile e un framerate basso e ballerino , poi col tempo e' migliorato moltissimo sotto questo punto di vista.
Metro e' : Un gioco uscito da neanche 4 giorni , senza driver che lo supportano , senza supporto allo sli e al crossfire visto che mancano i driver , ancora senza una patch che risolva i principali problemi del gioco "vedi framerate ballerino ecc ecc" .

Io lo trovo fantastico e non cerco di convincervi a pensarla come me :ok:

Texture HD :Q

WOW.jpg

A me metro 2033 ha mangiato completamente una 4870 1gb occata(min 15 max 28 fps con settaggi al max a 1920x1080),sto aspettando che mi torni dalla riparazione l altra scheda per provare a rigiocarlo con il crossfire!!!
Secondo me' crysis 2 il mio umile cross se lo divorera' a colazione coi biscotti,indipendentemente da buona o cattiva ottimizzazione...
Con le immagini che ho visto in rete penso che col massimo Dell ottimismo si potrà giocare al meglio(parlando sempre di risoluzioni medio alte) con una scheda calibro 5970...io mi sto già mettendo via qualche dindino...ma saranno in cassa fino a che nn vedro' piangere le 4870 che fino ad ora hanno superato a testa alta ogni sfida,nn posso venderle senza lasciarle prima provar a combattere,glielo devo!!!

Ragazzi x Metro c'è la discussione ufficiale. Ciò non toglie che a mio parere ci sia della verità in ciascuna delle vostre opinioni:

• Il frame rate che oscilla violentemente non è accettabile per nessun gioco.
  • Non sono giustificabili i 20 fps in un corridoio (manco se uscissero le Dx21 :asd:)
  • Il gioco è appena uscito.. sappiamo tutti che i bug si correggono con le patch e i driver video (soprattutto sulle multi gpu) migliorano nei mesi a venire (anche di molto).
Morale della favola.. se lo provate consideratelo una "demo".. aspettiamo un mese (non di più.. non ci può volere una vita..) e valutiamo.. :)

http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/143800-discussione-ufficiale-metro-2033-a.html

Ciauz

Ragazzi pero' ora non esageriamo dicendo che per Crysis2 servira per forza un crossfire, che sarà il doppio di Crysis1 ecc ecc!!!!

Chi lo compra poi altrimenti?? Quei 4 gatti che hanno un pc da 2000€?? A loro interessa fare soldi e non si metteranno certo a fare cose TROPPO pesanti, sarà una roba decente penso (e spero :lol:) !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro