Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No? Dobbiamo parlare di GTA4?si l'aa non è proprio importantissimo.. anche se non l'hai non dici "si vede male"...
tutto tranquillo? ma se non tira nemmeno crysis 1 in full... io se avessi la 5770 mi preparerei ben bene a diminuire i settaggi. Diciamo che stiamo parlando della scheda quasi entry level per il gaming quindi direi non di caricarvi di troppe speranze... se poi dovrete attivare le dx11 io credo proprio che gli fps caleranno inesorabilmente. Basti considerare che nemmeno una 5850 riesce a tirare tutto su very high il primo in full hd con l'aa al max...Con la 5850 o la 5770?
Con la 5770 ce la fai tranquillo, magari non tutto al massimo.;)
tutto tranquillo? ma se non tira nemmeno crysis 1 in full... io se avessi la 5770 mi preparerei ben bene a diminuire i settaggi. Diciamo che stiamo parlando della scheda quasi entry level per il gaming quindi direi non di caricarvi di troppe speranze... se poi dovrete attivare le dx11 io credo proprio che gli fps caleranno inesorabilmente. Basti considerare che nemmeno una 5850 riesce a tirare tutto su very high il primo in full hd con l'aa al max...
No? Dobbiamo parlare di GTA4?
Un 2x come consiglia Fall4 è più che consigliabile per veder le superfici "lisce" e più reali.
CIAWA
tutto tranquillo? ma se non tira nemmeno crysis 1 in full... io se avessi la 5770 mi preparerei ben bene a diminuire i settaggi. Diciamo che stiamo parlando della scheda quasi entry level per il gaming quindi direi non di caricarvi di troppe speranze... se poi dovrete attivare le dx11 io credo proprio che gli fps caleranno inesorabilmente. Basti considerare che nemmeno una 5850 riesce a tirare tutto su very high il primo in full hd con l'aa al max...
io pensavo a crysis :rolleyes:
anche senza aa con i dettagli al massimo si vede molto bene :sisi:
ovviamente se lo metti noti la differenza però se non vuoi spendere tantissimo per una video, giocare senza aa è un buon compromesso qualità/prezzo (secondo me ovviamente) :ok:
intanto spero esca in fretta;)
intanto spero esca in fretta;)
siiiiii speriamo pure in una demo!... e in un multi decente :sisi:
siiiiii speriamo pure in una demo!... e in un multi decente :sisi:
sara un'ottima prova per la 5870 ;P
compra schifo 2033 attiva le dx11 e vedi che quella scheda la sfrutti.