UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Con la 5850 o la 5770?
Con la 5770 ce la fai tranquillo, magari non tutto al massimo.;)
tutto tranquillo? ma se non tira nemmeno crysis 1 in full... io se avessi la 5770 mi preparerei ben bene a diminuire i settaggi. Diciamo che stiamo parlando della scheda quasi entry level per il gaming quindi direi non di caricarvi di troppe speranze... se poi dovrete attivare le dx11 io credo proprio che gli fps caleranno inesorabilmente. Basti considerare che nemmeno una 5850 riesce a tirare tutto su very high il primo in full hd con l'aa al max...

tutto tranquillo? ma se non tira nemmeno crysis 1 in full... io se avessi la 5770 mi preparerei ben bene a diminuire i settaggi. Diciamo che stiamo parlando della scheda quasi entry level per il gaming quindi direi non di caricarvi di troppe speranze... se poi dovrete attivare le dx11 io credo proprio che gli fps caleranno inesorabilmente. Basti considerare che nemmeno una 5850 riesce a tirare tutto su very high il primo in full hd con l'aa al max...

Chi ha detto tutto tranquillo??? :nunu: :lol::lol: ???? non l'ha detto nessuno, ha detto NON coi settaggi al max... e poi ricordatevi che gioco su un 1440x900 e inoltre non mi servono necessariamente gli AA.. basterà poco, un 2x.. non sarà certo un problema, considerando che comunque giochi come Crysis coi settaggi al massimo hanno delle grafiche eccelse.

non scannatevi eh raga :D vengo in pace !! :lol:

No? Dobbiamo parlare di GTA4?
Un 2x come consiglia Fall4 è più che consigliabile per veder le superfici "lisce" e più reali.

CIAWA

io pensavo a crysis :rolleyes:
anche senza aa con i dettagli al massimo si vede molto bene :sisi:

ovviamente se lo metti noti la differenza però se non vuoi spendere tantissimo per una video, giocare senza aa è un buon compromesso qualità/prezzo (secondo me ovviamente) :ok:

Infatti ho detto non tutto al max.;)

io pensavo a crysis :rolleyes:
anche senza aa con i dettagli al massimo si vede molto bene :sisi:

ovviamente se lo metti noti la differenza però se non vuoi spendere tantissimo per una video, giocare senza aa è un buon compromesso qualità/prezzo (secondo me ovviamente) :ok:

si anche secondo me. e poi io non ci gioco a gta4 :P

Qua ci vorrà una scheda cazzuta se replicano il realismo e la richiesta di risorse del primo. Io riesco a farlo girare adesso con tutto al massimo in VH con la 295 contando pure i miglioramenti dei drivers. Per questo ci vorranno le VGA di fascia alta sia Ati che Nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro