UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
io sono preparato in tempo, dite che qui girerà crysis 2??
superC_02.jpg

Indovinello!
ma questo credo sia il supercomputer "roadrunner" , di IBM:shock:

bè faranno una patch per utilizzare tutte le cpu che ha... una foglia=una cpu... così potrà scattare di nuovo :lol:

bè faranno una patch per utilizzare tutte le cpu che ha... una foglia=una cpu... così potrà scattare di nuovo :lol:
beh piu che altro dato che sarà ambientato in citta sarà un sassolino o 1 mattonella = una cpu da utilizzare:lol::lol:

ma poi scusa con quel "coso" come fai per la scheda video?

beh piu che altro dato che sarà ambientato in citta sarà un sassolino o 1 mattonella = una cpu da utilizzare:lol::lol:

ma poi scusa con quel "coso" come fai per la scheda video?

si fara tipo come la play station3 che ha un unica scheda video e carico piu grosso sulle 7 cpu :D

appena provato sul mio nuovo muletto

cpu e6750 4mb cache @3700mhz

vga 5770 1gb

(1920x1080 AA8x )

crisis al massimo arranca parecchio... immagino quindi che x crisis2 ne servano almeno 2 o 3 di vga :asd:

Davvero??? :skept: Ma tu giochi a 1920x1080, io che gioco a 1440x900 potrò giocarci bene???

Con la 5850 o la 5770?
Con la 5770 ce la fai tranquillo, magari non tutto al massimo.;)

Se a giugno la 5850 sarà ad un buon prezzo anche la 5850 si :sisi:
A ok... no vabbè magari non a very high, ma solo ad high :D mi va comunque benissimo... (è da 5 anni che non posso alzare la risoluzione da 800x600 in su grazie alla mia stupenda nvidia 6200, va benissimo anche se crysis2 non me lo gira su very high, tranqui :lol::lol:)

P.S. Non vedo l'ora di bruciare sto catorcio xD

Se a giugno la 5850 sarà ad un buon prezzo anche la 5850 si :sisi:
A ok... no vabbè magari non a very high, ma solo ad high :D mi va comunque benissimo... (è da 5 anni che non posso alzare la risoluzione da 800x600 in su grazie alla mia stupenda nvidia 6200, va benissimo anche se crysis2 non me lo gira su very high, tranqui :lol::lol:)

P.S. Non vedo l'ora di bruciare sto catorcio xD

secondo me very high va... forse non con l'aa al massimo :sisi:

L'antialiasing diminuisce gli "scalini" che ci sono hai bordi di un immagine...
Se usi una risoluzione maggiore questi scalini si vedono meno...

AA 0x

AA16x
L]

Con la 5850 o la 5770?
Con la 5770 ce la fai tranquillo, magari non tutto al massimo.;)

con la 5770 arrivo a 1900x1080 no AA

oppure 1600x1200 AA4x

dettagli higt (non very high) !!

se sforzo oltre con l antialiasing vado sotto i 30 frame....

con dettagli very high nn ho provato in quanto sul muletto ho xp

con la 5770 arrivo a 1900x1080 no AA

oppure 1600x1200 AA4x

dettagli higt (non very high) !!

se sforzo oltre con l antialiasing vado sotto i 30 frame....

con dettagli very high nn ho provato in quanto sul muletto ho xp

beh però tu giochi a 1900x1080, io gioco a 1440x900 e poi i filtri non è che mi iteressino particolarmente tanto, va benissimo anche senza, quindi penso di giocarci a very high AA0x... :sisi: :ok:

beh però tu giochi a 1900x1080, io gioco a 1440x900 e poi i filtri non è che mi iteressino particolarmente tanto, va benissimo anche senza, quindi penso di giocarci a very high AA0x... :sisi: :ok:

si l'aa non è proprio importantissimo.. anche se non l'hai non dici "si vede male"...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro