MarcoPhenomX4
Utente Èlite
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 101
ma questo credo sia il supercomputer "roadrunner" , di IBM:shock:io sono preparato in tempo, dite che qui girerà crysis 2??
Indovinello!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma questo credo sia il supercomputer "roadrunner" , di IBM:shock:io sono preparato in tempo, dite che qui girerà crysis 2??
Indovinello!
io dico di no,ti manca il lettore dvd per installarlo :sisi::sisi:
beh piu che altro dato che sarà ambientato in citta sarà un sassolino o 1 mattonella = una cpu da utilizzare:lol::lol:bè faranno una patch per utilizzare tutte le cpu che ha... una foglia=una cpu... così potrà scattare di nuovo :lol:
beh piu che altro dato che sarà ambientato in citta sarà un sassolino o 1 mattonella = una cpu da utilizzare:lol::lol:
ma poi scusa con quel "coso" come fai per la scheda video?
appena provato sul mio nuovo muletto
cpu e6750 4mb cache @3700mhz
vga 5770 1gb
(1920x1080 AA8x )
crisis al massimo arranca parecchio... immagino quindi che x crisis2 ne servano almeno 2 o 3 di vga :asd:
Davvero??? :skept: Ma tu giochi a 1920x1080, io che gioco a 1440x900 potrò giocarci bene???
Con la 5850 o la 5770?
Con la 5770 ce la fai tranquillo, magari non tutto al massimo.;)
Se a giugno la 5850 sarà ad un buon prezzo anche la 5850 si :sisi:
A ok... no vabbè magari non a very high, ma solo ad high :D mi va comunque benissimo... (è da 5 anni che non posso alzare la risoluzione da 800x600 in su grazie alla mia stupenda nvidia 6200, va benissimo anche se crysis2 non me lo gira su very high, tranqui :lol::lol:)
P.S. Non vedo l'ora di bruciare sto catorcio xD
secondo me very high va... forse non con l'aa al massimo :sisi:
L'antialiasing diminuisce gli "scalini" che ci sono hai bordi di un immagine...
Se usi una risoluzione maggiore questi scalini si vedono meno...
AA 0x
AA16x
L]
Con la 5850 o la 5770?
Con la 5770 ce la fai tranquillo, magari non tutto al massimo.;)
con la 5770 arrivo a 1900x1080 no AA
oppure 1600x1200 AA4x
dettagli higt (non very high) !!
se sforzo oltre con l antialiasing vado sotto i 30 frame....
con dettagli very high nn ho provato in quanto sul muletto ho xp
beh però tu giochi a 1900x1080, io gioco a 1440x900 e poi i filtri non è che mi iteressino particolarmente tanto, va benissimo anche senza, quindi penso di giocarci a very high AA0x... :sisi: :ok: