UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
ciao a tutti io ho una rampage 700 (4870x2) che dite la devo dare via???? gioco a risoluzione 1920x1200

ciao a tutti io ho una rampage 700 (4870x2) che dite la devo dare via???? gioco a risoluzione 1920x1200
Certo che la devi dar via, non vorrai rimanere ancora con quella vetusta VGA voglio sperare. :cav: Anzi, sai che ti dico, dalla a me che ci penso io a portarla alla discarica visto che si tratta di un rifiuto speciale e guarda, proprio perché mi voglio rovinare, ti do un 60€ ed una HD4850 per acquistare una fiammante HD5770. :sisi:

CIAWA

a parte gli scherzi, non volevo sminuire la scheda volevo solo sapere e a quella risoluzione con il pc in firma il gioco con i dettagli al massimo girava bene?!?!?!

a parte gli scherzi, non volevo sminuire la scheda volevo solo sapere e a quella risoluzione con il pc in firma il gioco con i dettagli al massimo girava bene?!?!?!
Se metti il procio a 3.6 - 4.0GHz non hai problemi con niente.... e dico niente!! :ok: Parlo del FullHD... io non ho ancora trovato un gioco capace di metterla in crisi.... :)
PS: magari occala un po' con MSI Afterburner.... e mettila a 800/1000... è una bomba... anzi... A BOMBAZZA!! :lol:

Se metti il procio a 3.6 - 4.0GHz non hai problemi con niente.... e dico niente!! :ok: Parlo del FullHD... io non ho ancora trovato un gioco capace di metterla in crisi.... :)
"in Crysis" volevi dire? :asd:
Comunque lui non gioca a FullHD ma a 1200 quindi un gradino sopra.. per il resto concordo, non c'è gioco che quella VGA per ora non sia in grado di far girare in full a 1200 escluso Crysis (con filtri a palla) e dopo il 28 marzo chissà cos'altro. :D

CIAWA

va bene anche la 5770 per farlo andare decentemente...
io con la 4670 gioco a tutto high benissimo, poi dicono che crysis2 che chieda meno requisiti del primo... ovviamente se vuoi giocare tutto al max devi cambiarla :ok:

appena provato sul mio nuovo muletto

cpu e6750 4mb cache @3700mhz

vga 5770 1gb

(1920x1080 AA8x )

crisis al massimo arranca parecchio... immagino quindi che x crisis2 ne servano almeno 2 o 3 di vga :asd:

io sono preparato in tempo, dite che qui girerà crysis 2??
superC_02.jpg

Indovinello!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro